Ebbene sì, ho trovato un ulteriore bug nel software del TS7900 che andrebbe segnalato alla Telesystem. Visto che per me è fondamentale l'utilizzo del timer (ragion per cui ho comprato il TS e non l'ADB) ieri ho smanettato parecchio facendo varie prove e, quindi, all'esito delle stesse ho risontrato il seguente bug:
la sezione prenota, benchè preveda la possibilità di programmare secondo i giorni della settimana, in pratica consente di programmare solo per il giorno presente e per i due giorni successivi (es. oggi (martedì), domani (mercoledì) e dopodomani (giovedì), mentre se tenti di programmare anche per venerdì, sabato o domenica dà i seguenti errori: 1) se imposti un ora che va dalle oo.oo a seguire ti dice orario non consentito;
2) mentre, se imposti un altro orario ti prenota l'evento ma non con la data richiesta (quindi ad esempio sabato) ma al giorno odierno, oggi martedì.
Più chiaramente: se oggi tento di programmare un evento per domenica o mi dice orario non consentito ovvero mi prenota l'evento ad oggi e non per domenica.
Inoltre, nella sezione prenota più eventi, nell'elenco degli eventi prenotati i giorni della settimana sono indicati abbreviati ed in inglese, benchè la lingua settata sia in italiano.
Dunque verificate il predetto bug e poi cerchiamo di capire come segnalarlo alla Telesystem così magari provvedono a risolverlo con l'aggiornamento che tutti attendiamo.
Resto in attesa di conoscere a quanti si verifica il bug e spero in un intervento di ERCOLINO sia per confermare il bug che per segnalare lo stesso alla Telesystem in tempo utile per l'aggiornamento.