Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

maxlaz ha scritto:
può essere che li risolva solo in automatico. IL mio Samsung serie 5 fa così.

Il TS ti chiede se vuoi farli manualmente. Se non fai nulla dopo circa 10 secondi ci pensa da solo a risolverli
tipo io abito in provincia di milano. sul mio tv c'è tipo il 13 telenova,poi telenova 1. invece sul mio telesystem mi mette prima telenova1 e poi telenova. poi sul tv di telenova2 c'è nè 2. invece sul telesystem 3. però suula tv sui canali locali è un pò diversa rispetto al telesystem

Io ho un sony bravia di 3 anni fa HD Ready e non ho alcun problema, se siete interessati vi dico il modello esatto.

fabio656 ha scritto:
secondo me non faranno la registrazione perche è vietato (x accordi cinematografici) registrare le paytv ...
ecco perche l'ADB puo' registrare un massimo di mezz'ora ;)
Mah...con un videoregistratore ci si fa tranquillamente quind sinceramente non credo che il problema sia lì... :)

82jack ha scritto:
Io ho un sony bravia di 3 anni fa HD Ready e non ho alcun problema, se siete interessati vi dico il modello esatto.
si ma infatti è una balla grossa come na capanna....

daniele83 ha scritto:
tipo io abito in provincia di milano. sul mio tv c'è tipo il 13 telenova,poi telenova 1. invece sul mio telesystem mi mette prima telenova1 e poi telenova. poi sul tv di telenova2 c'è nè 2. invece sul telesystem 3. però suula tv sui canali locali è un pò diversa rispetto al telesystem

se la tv ed il decoder sintonizzano gli stessi canali ed hanno la numerazione LCN attiva può dipendere dai criteri utilizzati nella risoluzione automatica dei conflitti.

maxlaz ha scritto:
se la tv ed il decoder sintonizzano gli stessi canali ed hanno la numerazione LCN attiva può dipendere dai criteri utilizzati nella risoluzione automatica dei conflitti.

però nel decoder telesystem i conflitti non li tocco perchè lo fà lui però alcune numerazioni sono diverse rispetto alla tv samsung

daniele83 ha scritto:
però nel decoder telesystem i conflitti non li tocco perchè lo fà lui però alcune numerazioni sono diverse rispetto alla tv samsung

appunto, quando agiscono in automatico dipende da che criteri sono stati adottati... ad esempio ordine alfabetico, segnale più potente ecc...

possono essere differenti tra vari apparecchi

nick2 ha scritto:
Ebbene sì, ho trovato un ulteriore bug nel software del TS7900 che andrebbe segnalato alla Telesystem. Visto che per me è fondamentale l'utilizzo del timer (ragion per cui ho comprato il TS e non l'ADB) ieri ho smanettato parecchio facendo varie prove e, quindi, all'esito delle stesse ho risontrato il seguente bug:
la sezione prenota, benchè preveda la possibilità di programmare secondo i giorni della settimana, in pratica consente di programmare solo per il giorno presente e per i due giorni successivi (es. oggi (martedì), domani (mercoledì) e dopodomani (giovedì), mentre se tenti di programmare anche per venerdì, sabato o domenica dà i seguenti errori: 1) se imposti un ora che va dalle oo.oo a seguire ti dice orario non consentito;
2) mentre, se imposti un altro orario ti prenota l'evento ma non con la data richiesta (quindi ad esempio sabato) ma al giorno odierno, oggi martedì.
Più chiaramente: se oggi tento di programmare un evento per domenica o mi dice orario non consentito ovvero mi prenota l'evento ad oggi e non per domenica.
Inoltre, nella sezione prenota più eventi, nell'elenco degli eventi prenotati i giorni della settimana sono indicati abbreviati ed in inglese, benchè la lingua settata sia in italiano.
Dunque verificate il predetto bug e poi cerchiamo di capire come segnalarlo alla Telesystem così magari provvedono a risolverlo con l'aggiornamento che tutti attendiamo.
Resto in attesa di conoscere a quanti si verifica il bug e spero in un intervento di ERCOLINO sia per confermare il bug che per segnalare lo stesso alla Telesystem in tempo utile per l'aggiornamento.

Ho preso il decoder. Per ora impressioni buone e nessun problema col tuner.
Ho fatto la prova in questione e... forse ho capito male io ma non sono riuscito a riprodurre il bug...
Ho appena fatto 6 prenotazioni: Gio, Sab, Sab, Dom, Lun, Mar...(confermo che li mette in inglese)
Le ha ordinate lui, perchè l'ordine di inserimento non era quello...

L'immagine di come è venuto qui:
http://img407.imageshack.us/img407/3749/18112009.jpg

La versione software è ovviamente la stessa. Che dire?

Ultima modifica:
glucam ha scritto:
qui cominciano ad essere tanti quelli che non hanno problemi con il tuner.... :)

come sempre

fabio656 ha scritto:
qui cominciano ad essere tanti quelli che non hanno problemi con il tuner.... :)

il sottoscritto ha detto questo decoder non ha nessun problema di tuner ....per la registrazione io ho un irradio di 3 lire ma perchè questo che costa na cifra non dovrebbe avere un futuro questa possibilità???

Dave77 ha scritto:
si anche a me non si vede, proprio quando c'era la partita :crybaby2:

Mannaggia...
In questo caso mi sembra della rai la colpa visto che fino a ieri funzionava. Perché dicono che il tuner non sia il massimo, boh che dite?

glucam ha scritto:
Ho fatto la prova in questione e... forse ho capito male io ma non sono riuscito a riprodurre il bug...
Ho appena fatto 6 prenotazioni: Gio, Sab, Sab, Dom, Lun, Mar...(confermo che li mette in inglese)
Le ha ordinate lui, perchè l'ordine di inserimento non era quello...

L'immagine di come è venuto qui:
http://img407.imageshack.us/img407/3749/18112009.jpg

La versione software è ovviamente la stessa. Che dire?

Nck2, tu che avevi avuto il problema, cosa ne dici? Sarà un bug solo del tuo decoder???

Dave77 ha scritto:
adesso si rivede nuovamente ^^

E' vero! Vi consiglio Francia-Irlanda su premium calcio se lo avete, è una partita stupenda e l'irlanda vince 1-0. Speriamo bene!!!

Come si vede Italia - Svezia in HD su Rai1? Ve lo chiedo perchè attendo lo Switch-Off e poi vorrei acquistare il decoder...

Maury89 ha scritto:
Come si vede Italia - Svezia in HD su Rai1? Ve lo chiedo perchè attendo lo Switch-Off e poi vorrei acquistare il decoder...
la differenza è netta rispetto a Rai1...naturalmente in meglio
guardando invece Francia-Irlanda su premium calcio sembra di vedere una partita su YouTube in bassa qualità

Indietro
Alto Basso