Maury89 ha scritto:Come si vede Italia - Svezia in HD su Rai1? Ve lo chiedo perchè attendo lo Switch-Off e poi vorrei acquistare il decoder...
si anche secondo me la differenza con rai1 normale è abissale ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maury89 ha scritto:Come si vede Italia - Svezia in HD su Rai1? Ve lo chiedo perchè attendo lo Switch-Off e poi vorrei acquistare il decoder...
tumcha ha scritto:la differenza è netta rispetto a Rai1...naturalmente in meglio
guardando invece Francia-Irlanda su premium calcio sembra di vedere una partita su YouTube in bassa qualità
Ma la partita di stasera è stata trasmessa in HD nativo?Dave77 ha scritto:si anche secondo me la differenza con rai1 normale è abissale ^^
Maury89 ha scritto:Ma la partita di stasera è stata trasmessa in HD nativo?
tumcha ha scritto:Ieri sera ho provato la prenotazione di un programma per registrarlo, ma, secondo me non funziona correttamente. Praticamente il film è stato prenotato correttamente, ma dopo la sua partenza potevo cambiare canale liberamente e spegnere il decoder; io invece mi aspettavo che, una volta raggiunto l'orario di prenotazione, il decoder si bloccava sul canale prenotato (i miei precedenti decoder facevano tutti così). Ho sbagliato io qualcosa?
maxlaz ha scritto:Non sarebbe mica la prima volta che viene prodotto un solo modello di telecomando per vari modelli di tv, decoder, ecc...
Il fatto di avere i tasti non è una garanzia. Lo è il, spero, la dicitura "ad usi futuri"..
Credo che verrà implementata ma non saprei quando... Qualcuno lo ha chiesto a TS via facebook???
fabio656 ha scritto:secondo me non faranno la registrazione perche è vietato (x accordi cinematografici) registrare le paytv ...
ecco perche l'ADB puo' registrare un massimo di mezz'ora![]()
cicsu ha scritto:La registrazione è "vietata" solo per i canali HD... tutti gli altri canali sia in chiaro che pay sono registrabili con qualsiasi dvd recorder
tumcha ha scritto:D'accordo...ma se io lo programmo e poi passa qualcuno dopo di me che non lo sa, cambia canale...io registro altro
mpmirko ha scritto:scusate non so se è 3d giusto per fare questa domanda?
Io ho una tv samsung con digitale terrestre incorporato ho appena acquistato il decoder ts7 900 hd per vedere le partite quando le trasmettono in hd.
Volevo chiedervi come devo collegare i cavi. Attualmete ho l'antenna attacata alla tv e vedo mediaset premiun via cam. Cosa devo fare adesso
Grazie
glucam ha scritto:Ho preso il decoder. Per ora impressioni buone e nessun problema col tuner.
Ho fatto la prova in questione e... forse ho capito male io ma non sono riuscito a riprodurre il bug...
Ho appena fatto 6 prenotazioni: Gio, Sab, Sab, Dom, Lun, Mar...(confermo che li mette in inglese)
Le ha ordinate lui, perchè l'ordine di inserimento non era quello...
L'immagine di come è venuto qui:
http://img407.imageshack.us/img407/3749/18112009.jpg
La versione software è ovviamente la stessa. Che dire?
mpmirko ha scritto:scusate non so se è 3d giusto per fare questa domanda?
Io ho una tv samsung con digitale terrestre incorporato ho appena acquistato il decoder ts7 900 hd per vedere le partite quando le trasmettono in hd.
Volevo chiedervi come devo collegare i cavi. Attualmete ho l'antenna attacata alla tv e vedo mediaset premiun via cam. Cosa devo fare adesso
Grazie
cicsu ha scritto:La registrazione è "vietata" solo per i canali HD... tutti gli altri canali sia in chiaro che pay sono registrabili con qualsiasi dvd recorder
freddies ha scritto:Ragazzi capita anche a voi che si vede a quadretti e a volte è impossibile guardare la partita... ho notato che mi da livello segnale 88% qualità 11% mentre gl'altri ch mi da livello alto e qualità anche oltre il 50%
capita anche a voi che il ch del pacchetto mediaset sia alto di livello e basso di qualità????
è un difetto del dec o dipende da mediaset...???