Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Erano finiti. E' arrivato stasera e sono andato a prenderlo. Ad un primo sommario esame sembrerebbe ok...sgrat sgratgrira2 ha scritto:Cioè scusa non te l'hanno cambiato?
VIANELLO_85 ha scritto:Una domanda una volta tanto
p.s. Precedentemente per fare ciò ho dovuto fare un reset di fabbrica.
3750... ha scritto:C'è anche da dire che se si fa una nuova ricerca canali e alcuni dei canali in lista non trasmettono più, questi vengono automaticamente rimossi dalla lista, dopo la ricerca.![]()
Vengono rinominati quelli che cambiano nome, cancellati quelli non più attivi e aggiunti i nuovi.MOSAICO ha scritto:Con questo vuoi dire che la ricerca dei canali è comunque attendibile e se ad esempio i canali vengono ridenominati come spesso accade nell'emittenza locale vengono ridenominati anche facendo la semplice ricerca o devo resettare?
ncampet ha scritto:Mi è stato detto da un rivenditore di una grande catena di tv ect che a breve, durante un corso tenuto da personale della telesystem, verrà rilasciato un software che permetterà al decoder di registrare su pennetta usb. Avete qualche notizia
Grazie
Infatti di quello si parla. Non ha detto premuim on demandMOSAICO ha scritto:E per la faccenda del secondo tuner come la mettiamo? Altrimenti è solo una registrazione direct tv!
Scoop. E' ufficiale!!!pegasolabs ha scritto:Infatti di quello si parla. Non ha detto premuim on demand![]()
TeleSystem su Facebook ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho una buona notizia per quanto concerne il TS7900HD: l'aggiornamento riguarderà sicuramente anche la funzione di registrazione via USB.
Il decoder sarà in grado di registrare su supporti esterni (pendrive, hard disk)
- tutti i canali in chiaro, senza limitazioni...
- i canali a pagamento, secondo le specifiche e le limitazioni imposte dai vari broadcaster
Purtroppo l'implementazione di questa funzionalità fa slittare l'aggiornamento a inizio aprile: siamo spiacenti di questo, ma i broadcaster stanno cambiando con frequenza le specifiche di registrazione, la qual cosa ci rallenta.
Inoltre, se si trattasse di un normale prodotto avremmo lanciato aggiornamenti separati, in modo da coprire i vari aspetti uno alla volta; il TS7900HD invece è un prodotto con il bollino Gold DGTVi, questo significa che ogni aggiornamento va certificato; questo ci impone di raggruppare tutte le modifiche in un singolo sw update.
pegasolabs ha scritto:Scoop. E' ufficiale!!!
Ho fatto copia incolla del post, ti puoi fidare82jack ha scritto:Non lo trovo, comunque mi fido. Ottima notizia!
Speravo di far cosa gradita riportando, ai fini di arricchire questo forum, quanto dichiarato ufficialmente da Telesystem.Supernino ha scritto:Intanto pensiamo al presente
Per l'aggiornamento sw che verrà, quando sarà il momento, il buon Ercolino ci dirà tutto come al solito![]()