Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra77 ha scritto:da iraagzzi,per il premuim on demand scherzavo..almeno ho ravvivato un pò la discussione... hahaha c'era troppo mortorio.....![]()
![]()
Berserk05 ha scritto:Scusate, ma avendo la tv con decoder incorporato, non posso registrare su usb dal decoder e vedere un altro canale con la tv?
loryrache ha scritto:Salve,
volevo sapere se nell'aggiornamento di Aprile ci sarà qualche novita riguardo alla LAN (possibile navigazione su internet,ecc...)?
Grazie e Buonefeste
loryrache ha scritto:Salve,
volevo sapere se nell'aggiornamento di Aprile ci sarà qualche novita riguardo alla LAN (possibile navigazione su internet,ecc...)?
Grazie e Buonefeste
maxlaz ha scritto:è un decoder mica un pc...
la connessione lan servirà (quando verrà attivata in Italia, se mai lo sarà) a chiudere il circuito m@p (ad esempio per rispondere a sondaggi, acquistare servizi...) invece di usare la connessione telefonica (modem) già oggi non utilizzata.
maxlaz ha scritto:è un decoder mica un pc...
la connessione lan servirà (quando verrà attivata in Italia, se mai lo sarà) a chiudere il circuito m@p (ad esempio per rispondere a sondaggi, acquistare servizi...) invece di usare la connessione telefonica (modem) già oggi non utilizzata.
fasadi ha scritto:Ehm.... la cosa non è comunque fantascienza. Esistono comunque apparecchiature che si connettono ad internet su youtube, vedi ad esempio il popcornhour (un mediacenter) e il nuovo Medley 3 che ha un collegamento lan, un decoder incorporato ed un disco.
maxlaz ha scritto:daccordo, ma non sono dei "semplici" decoder dtt. Su questi ultimi la lan dubito verrà utilizzata per altri scopi
fasadi ha scritto:Inizialmente un periodo era gratuito. Poi dovevi pagare 20 euro.
faberweb ha scritto:Si cmq piano prima di esaltare la Telesystem perchè io che ho comprato un 7.4 DT....me ne sono pentito amaramente...Lento, difettoso...si impalla...ho dovuto cambiare i due condensatori per farlo riprendere...e dai....ma che si mette in commercio un prodotto così!!!! mah![]()
fasadi ha scritto:Ecco.... il 7900 non è nulla di tutto ciò. Quindi non capisco cosa c'entri il tuo post.
quotofasadi ha scritto:Ecco.... il 7900 non è nulla di tutto ciò. Quindi non capisco cosa c'entri il tuo post.