Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

da iraagzzi,per il premuim on demand scherzavo..almeno ho ravvivato un pò la discussione... hahaha c'era troppo mortorio..... :D :badgrin:

fra77 ha scritto:
da iraagzzi,per il premuim on demand scherzavo..almeno ho ravvivato un pò la discussione... hahaha c'era troppo mortorio..... :D :badgrin:

Mah scherzare dando false notizie......

Ragazzi scusate la mia non conoscenza, ma la Ts è italiana? (Veneto?)Perche se cosi fosse ne sarei felice, adoro i prodotti fatti da noi.Io ho il 7900 dopo tre esperimenti fatti col 3800 adb, devo dire che non sono affatto pentito, anzi, meno male che ho avuto la possibilita di sperimentare il 3800 per assaporare meglio il Ts7900.Provengo dall'altro forum dove c'erano dei contrasti sulla qualita di uno o dell'altro.Non entrando in merito vi posso dire che se i miei soldi sono stati spesi bene.Adesso sono in attesa dell'aggiornamento usb ad aprile.Approfitto dello spazio per augurarvi a tutti quanti un Felice Natale ed un meraviglioso 2010 nello spirito di tutte le persone di buona volontà.Auguri:new_xmas:

Scusate, ma avendo la tv con decoder incorporato, non posso registrare su usb dal decoder e vedere un altro canale con la tv?

Berserk05 ha scritto:
Scusate, ma avendo la tv con decoder incorporato, non posso registrare su usb dal decoder e vedere un altro canale con la tv?

certo che si..è ovvio..infatti questo si può fare...;)

Salve,
volevo sapere se nell'aggiornamento di Aprile ci sarà qualche novita riguardo alla LAN (possibile navigazione su internet,ecc...)?
Grazie e Buonefeste

loryrache ha scritto:
Salve,
volevo sapere se nell'aggiornamento di Aprile ci sarà qualche novita riguardo alla LAN (possibile navigazione su internet,ecc...)?
Grazie e Buonefeste

questo non lo dice..parla solo della usb

loryrache ha scritto:
Salve,
Grazie e Buonefeste

è un decoder mica un pc...

la connessione lan servirà (quando verrà attivata in Italia, se mai lo sarà) a chiudere il circuito m@p (ad esempio per rispondere a sondaggi, acquistare servizi...) invece di usare la connessione telefonica (modem) già oggi non utilizzata.

maxlaz ha scritto:

la connessione lan servirà (quando verrà attivata in Italia, se mai lo sarà) a chiudere il circuito m@p (ad esempio per rispondere a sondaggi, acquistare servizi...) invece di usare la connessione telefonica (modem) già oggi non utilizzata.

quoto pienamente.... cmq con il prossimo aggiornamento si può fare pure il caffè..:) hahahaah:D

maxlaz ha scritto:

Ehm.... la cosa non è comunque fantascienza. Esistono comunque apparecchiature che si connettono ad internet su youtube, vedi ad esempio il popcornhour (un mediacenter) e il nuovo Medley 3 che ha un collegamento lan, un decoder incorporato ed un disco.

fasadi ha scritto:
Ehm.... la cosa non è comunque fantascienza. Esistono comunque apparecchiature che si connettono ad internet su youtube, vedi ad esempio il popcornhour (un mediacenter) e il nuovo Medley 3 che ha un collegamento lan, un decoder incorporato ed un disco.

daccordo, ma non sono dei "semplici" decoder dtt. Su questi ultimi la lan dubito verrà utilizzata per altri scopi

è vero che non sono pc, ma è un decoder con un HW molto potente, e ad oggi anche le tv a led della samsung hanno un collegamento LAN che permette un collegamento ad alcuni siti internet es. meteo, notizie ed altro.

Suvvia ragazzi, siete incontentabili, nn solo vediamo le partite in HD da agosto senza problemi ( ogni riferimento ad altri decoder è puramente ............ Casuale ) , fra un pò avremo l'opportunità di registrare " senza limiti di tempo ", adesso voler la connessione ad internet, credo si chieda troppo alla nostra simpatica scatola .

Si cmq piano prima di esaltare la Telesystem perchè io che ho comprato un 7.4 DT....me ne sono pentito amaramente...Lento, difettoso...si impalla...ho dovuto cambiare i due condensatori per farlo riprendere...e dai....ma che si mette in commercio un prodotto così!!!! mah:mad:

faberweb ha scritto:
Si cmq piano prima di esaltare la Telesystem perchè io che ho comprato un 7.4 DT....me ne sono pentito amaramente...Lento, difettoso...si impalla...ho dovuto cambiare i due condensatori per farlo riprendere...e dai....ma che si mette in commercio un prodotto così!!!! mah:mad:

Ecco.... il 7900 non è nulla di tutto ciò. Quindi non capisco cosa c'entri il tuo post.

fasadi ha scritto:
Ecco.... il 7900 non è nulla di tutto ciò. Quindi non capisco cosa c'entri il tuo post.

C'entra perchè è un Telesystem...io critico la società e non il prodotto....il 7900 mi sembra ottimo..da quello che dite...però non esalterei la società perchè bisogna anche ricordarsi del passato...

Indietro
Alto Basso