Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

pegasolabs ha scritto:
Raga il discorso alla fine è soggettivo. E' senz'altro più luminoso di altri apparati. Ad alcuni dà fastidio, ad altri no. :)
Concordo in pieno (a me non dà fastidio ... ma dà molto fastidio a mia moglie) ... ;)

A me non da affatto fastidio, e sinceramente ne preferisco uno troppo luminoso rispetto ad uno poco luminoso...

Raga ma se compro questo DEC DTT e lo attacco ad una televisione PHILIPS CRT quella a tubo catodico, precisamente modello Philips 29PT5305 , va bene??? o si vede male???

Massijk ha scritto:
Raga ma se compro questo DEC DTT e lo attacco ad una televisione PHILIPS CRT quella a tubo catodico, precisamente modello Philips 29PT5305 , va bene??? o si vede male???
VA BENE MA è INUTILE

Massijk ha scritto:
Se dovresti consigliarmelo me lo consiglieresti???
ma io posso pure consigliartelo (è un GRAN decoder) ma è perfettamente INUTILE con un televisore come il tuo :)

fabio656 ha scritto:
ma io posso pure consigliartelo (è un GRAN decoder) ma è perfettamente INUTILE con un televisore come il tuo :)

Fino a ieri avevo un HUMAX 4500 e proprio ieri è morto, ora quindi sono alla veloce ricerca di un DEC DTT e mi sono imbattuto su questo TS 7900HD e sul I-Can 3810T HD ma sinceramente non saprei cosa scegliere, considerando che tra un annetto o due comprerò una TV Full HD che mi dite ke DEC compro?
Meglio aspettare quando avrò il televisore FULL HD e comprare un DEC normale a poco prezzo oppure prenderne uno dei 2 ???
Domenica ci sono le partite e avrei urgente bisogno di un consiglio per l'acquisto.

Grazie.

P.S.

Vorrei ke avesse queste caratteristiche:

Stabilità
Velocità nel cambio canali
Ingresso USB per vedere formati di file AVI MPEG DIVX
Registrazione giornaliera tramite USB su pen drive
Possibilità di aggiornamenti futuri di Firmware
Facile posizionamento manuale dei canali (Magari se si potesse anche un Editor da PC per ordinare i canali e poi passarli attraverso USB al DEC)

Ultima modifica:
scusa, hai un TV a tubo catodico, come posso consigliarti un decoder HD!?:eusa_shifty:

fai tu :)

scegli, spendi poco (50-60) euro per un decoder non HD...e poi, quando avrai il TV HD ... ti fai il decoder HD del momento :)

capace che tra 1 anno ne escono altri...vedi tu :)

Tra 2 anni uscirà sicuramente la cam HD (o almeno si spera) comprerai direttamente quella per la tv full HD

Per cronaca, i led a luce blu hanno una maggiore visibilità a parità di potenza, inoltre in una stanza con le pareti bianche tale visibilità verrà ulteriormente accentuata, questo " fenomeno " con i led si verifica solo con quelli blu e bianchi. Cmq sono sempre + convinto che la TS ha utilizzato 2 o + tipi di display diversi, xchè il mio era normalissimo e x nulla fastidioso.

letterlar ha scritto:
Cmq sono sempre + convinto che la TS ha utilizzato 2 o + tipi di display diversi, xchè il mio era normalissimo e x nulla fastidioso.
idem. il mio è assolutamente normale. per nulla fastidioso.
A questo punto penso che alcuni decoder sono stati fatti diversamente (magari fatti in un altra fabbrica, oppure hanno corretto il problema...)

Salve a tutti, non ho mai scritto sul forum ma vi seguo da svariati anni. Da un paio di mesi ho questo ottimo decoder e ne sono pienamente soddisfatto. Mi da solo un problema, peraltro secondario. Se programmo una registrazione parte regolarmente ma poi non entra in stand by, nè all'ora impostata come fine nè in qualunque orario successivo. Qualche idea in proposito ?
Grazie e ciao.
Edo

Massijk ha scritto:
Quanto costa???

Io ho una abbo Mediaset Premium
Guarda il sito dello sponsor. Si collega alla scart e puoi inserire la card mediasetpremium però non è HD, ma tanto il tuo televisore non è HD. Poi quando acquisterai il televisore HD vedrai se acquistare un dec esterno o direttamente il televisore con tuner HD

nn so se anche a voi da lo stesso problema... ma a me cambiando canale inizialmente non mi da la info giusta della programmazione... cioè mi viene la scritta dell'ultimo evento visto su quel canale... esempio: alle 17 vedo il programma x sul canale a... alle 20 facendo zapping passo sul canale a e inizialmente mi da ancora come programma in onda il programma x. poi quando il banner si levà automaticamente e poi skiaccio info mi si aggiorna e dice che c'è il programma "y". Non so se mi avete capito... xò anke a voi fa così?

Indietro
Alto Basso