pegasolabs
Digital-Forum Senior Plus
A me siNighteagle ha scritto:A me continua a non fungere l'EPG.
Mi dice che devo fare l'aggiornamento,ma dopo averlo fatto,continuo a non vederlo.
A voi funziona bene?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me siNighteagle ha scritto:A me continua a non fungere l'EPG.
Mi dice che devo fare l'aggiornamento,ma dopo averlo fatto,continuo a non vederlo.
A voi funziona bene?
carucola ha scritto:io fino a martedi sera non ho mai avuto nessun problema col decoder vedevo bene tutto,da quando è saltata la luce ho avuto dei problemi sul calcio premium, vedevo frastagliato,oggi è uscito l'antennista e per mia sfortuna è saltato di nuovo la corrente il premium cinema lo vedo bene solo steel+1 vedo come il calcio in seguito ti saprò essere più preciso può darsi che si sono sballati i livelli di segnale .
mdesortis ha scritto:Comunque dprato ha riportato lo stesso identico problema che ho io. Sono convinto che qualunque possessore di questo scatolocchio ne direbbe di tutti i colori se avesse lo stesso problema. Altro che HD perfetto! Purtroppo siamo una minoranza di sfortunati acquirenti. L'impianto d'antenna è stato rifatto dall'amministrazione condominiale recentemente e fino a poco prima dello SwitchOff del Lazio Calcio HD era una meraviglia. Dopo lo SW-Off hanno cambiato frequenza per il mux e sfortuna ha voluto che sto maledetto canale 52 non "spari" a livelli sufficienti per sua maestà TS7900...
Greenhornet ha scritto:Allora sta per arrivare sto famigerato firmware nuovo o no ?
Qualcuno ha notizie in merito ?
a me rifunziona da qualche giornoNighteagle ha scritto:A me continua a non fungere l'EPG.
A voi funziona bene?
quoto in pienosiriobasic ha scritto:Spero solo che non combinino guai, come pare abbiano fatto i tecnici dell'adb con l'ultimo firmware del 3810t.
Falcon73 ha scritto:Ciao,
un'informazione: io ho Mediaset premium attraverso Alice HomeTV, ma recentemente hanno bloccato la registrazione delle trasmissione su DVD recorder tramite protezione su scart perciò sarei dell'idea di acquistare il decoder in oggetto e volevo sapere se ci sono problemi similari anche con il telesystem.
Grazie.
PS: esiste il timer per il puntamento dell'accensione del decoder?