Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

io fino a martedi sera non ho mai avuto nessun problema col decoder vedevo bene tutto,da quando è saltata la luce ho avuto dei problemi sul calcio premium, vedevo frastagliato,oggi è uscito l'antennista e per mia sfortuna è saltato di nuovo la corrente il premium cinema lo vedo bene solo steel+1 vedo come il calcio in seguito ti saprò essere più preciso può darsi che si sono sballati i livelli di segnale .

Per la prima volta, sul posticipo di ieri, ho avuto alcuni squadrettamenti localizzati nella parte inferiore dello schermo, la diretta cmq nn ha accusato alcun disturbo o interrzione. A parte il risultato deludente della partita, qualcuno ha avuto lo stesso disturbo ? Ho visto sia l'anticipo che le partite pomeridiane in modo perfetto .

carucola ha scritto:
io fino a martedi sera non ho mai avuto nessun problema col decoder vedevo bene tutto,da quando è saltata la luce ho avuto dei problemi sul calcio premium, vedevo frastagliato,oggi è uscito l'antennista e per mia sfortuna è saltato di nuovo la corrente il premium cinema lo vedo bene solo steel+1 vedo come il calcio in seguito ti saprò essere più preciso può darsi che si sono sballati i livelli di segnale .

Facci sapere se risolvi con l'antennista, se non funziona proverei anche a fare una risintonizzazione completa (come ti aveva consigliato un tuo amico). Nel tuo caso l'alimentatore penso proprio non centri nulla. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

mdesortis ha scritto:
Comunque dprato ha riportato lo stesso identico problema che ho io. Sono convinto che qualunque possessore di questo scatolocchio ne direbbe di tutti i colori se avesse lo stesso problema. Altro che HD perfetto! Purtroppo siamo una minoranza di sfortunati acquirenti. L'impianto d'antenna è stato rifatto dall'amministrazione condominiale recentemente e fino a poco prima dello SwitchOff del Lazio Calcio HD era una meraviglia. Dopo lo SW-Off hanno cambiato frequenza per il mux e sfortuna ha voluto che sto maledetto canale 52 non "spari" a livelli sufficienti per sua maestà TS7900...

stessa cosa qui a in campania a benevento, fino a dicembre premium cinema e calcio con il ts7900 si vedevano una bellezza,dopo lo switch off premium cinema non riesce ad agganciarlo ecalcio squadretta, tre antennisti hanno verificato che l'impianto ed è appostao se vedo con il dtt interno dello sharp o un altro decoder ican si vede tutto.... quelli di mediaset dicono che vi sono problemi di interferenza nalla mia zona e non possono farci nulla ed intanto io pago un abbonamento che a giugno non rinnoverò di sicuro...
morale della favola ts7900 risente del segnale sporco che i ripetitori mediaset immettono nell'etere non garantendo la qualità del servizio e cosi vorrebero vendere altri abbonamenti? siamo proprio in italia:crybaby2:

Ciao a tutti,
sono nuovo un nuovo iscritto di questo forum, anche se seguo le varie discussioni da ormai un paio d'anni, trovando sempre informazioni utilissime.

Ho un problema con un TS7900hd comprato a settembre, da sempre non riesco a programmare le registrazioni per i giorni successivi.
Mi spiego meglio : se io voglio registrare un programma tutti i giorni la stessa ora, imposto la registrazione, il giorno stesso la registrazione parte, i successivi no, pur vedendola sempre nella lista delle programmazioni attive.
Idem succede se programmo oggi per un evento dei giorni successivi... in buona sostanza o mi ricordo di programmare ciò che voglio ogni mattina, oppure son sicuro che non partirà.
Tra l'altro tutte le registrazioni scadute rimangono in elenco anche nei giorni successivi, e l'unica maniera di vederle sparire e spegnere il decoder dal tastino posteriore.

Ho provato vari reset di fabbrica, ma non è mai servito a nulla.
Mi son finalmente deciso a portare il decoder in assistenza (tanto dovendo assentarmi per un paio di settimane non lo userò..) ma mi chiedevo : secondo voi potrebbe esser sufficiente attendere l'aggiornamento di aprile, ammesso che arrivi ???

Grazie per le eventuali consulenze !!

7900

Allora sta per arrivare sto famigerato firmware nuovo o no ?
Qualcuno ha notizie in merito ?

Greenhornet ha scritto:
Allora sta per arrivare sto famigerato firmware nuovo o no ?
Qualcuno ha notizie in merito ?

Come già più volte detto il rilascio è previsto per Aprile... TS non ha comunicato ne ritardi ne anticipi quindi occorre attendere.... il calendario dice che siamo al 2 marzo ;) :D

Spero solo che non combinino guai, come pare abbiano fatto i tecnici dell'adb con l'ultimo firmware del 3810t. Comunque tra le altre cose, se diminuiscono la luminosità del display sarebbe cosa molto gradita.

Nighteagle ha scritto:
A me continua a non fungere l'EPG.
Mi dice che devo fare l'aggiornamento,ma dopo averlo fatto,continuo a non vederlo.
A voi funziona bene?
a me rifunziona da qualche giorno

Ciao,

un'informazione: io ho Mediaset premium attraverso Alice HomeTV, ma recentemente hanno bloccato la registrazione delle trasmissione su DVD recorder tramite protezione su scart perciò sarei dell'idea di acquistare il decoder in oggetto e volevo sapere se ci sono problemi similari anche con il telesystem.
Grazie.

PS: esiste il timer per il puntamento dell'accensione del decoder?

Mi aggiungo alla lista di coloro che hanno problemi di reboot.
Aggiungo che il problema si è proposto dopo qualche mese dall'acquisto ed ora piuttosto frequentemente.
Sono solito staccarlo dall'interruttore o dalla ciabatta.
Invierò i seriali ad ercolino. Nel frattempo disabilito il mph.
Sono della provincia di ancona.

noooooo ci risiamo!!! :crybaby2: Dopo circa una settimana di funzionamento normale (da quando avevo disattivato le applicazioni e smesso di spegnerlo dall'interruttore) stasera di nuovo, mentre guardavo la tv, a decoder spento, ha iniziato a fare quello che inizialmente sembrava un reboot, ma poi si è proprio spento del tutto il display, e per farlo ripartire ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo dall'interruttore! E' la seconda volta che mi dà questo tipo di problema...non so che fare! :crybaby2: Help please! :icon_rolleyes:

Anche a me da ieri si è presentato il problema del reboot e anche molto frequentemente, ho sostituito porta e cavo hdmi e il problema non si è più presentato almeno sino a questa mattina.

Falcon73 ha scritto:
Ciao,

un'informazione: io ho Mediaset premium attraverso Alice HomeTV, ma recentemente hanno bloccato la registrazione delle trasmissione su DVD recorder tramite protezione su scart perciò sarei dell'idea di acquistare il decoder in oggetto e volevo sapere se ci sono problemi similari anche con il telesystem.
Grazie.

PS: esiste il timer per il puntamento dell'accensione del decoder?

Io lo utilizzo con un dvd recorder panasonic e per ora non c'è nessun blocco.
Si il timer è presente.

Per "W LECCE & INTER"
Io ho dovuto portarlo in assistenza da 15 giorni circa.
Sto aspettando Lunedi' per chiamare.
Continuo a dire che per me è un problema HW. Non puo' essere che si spegne totalmene.

Azz, io l'ho preso ieri sera... spero non mi darà problemi!

Ero rimasto che questo era un ottimo prodotto... lo spero, perché altrimenti potevo risparmiare 50€ e ne prendevo uno SD e via!

Quasi lo porto indietro :D

spegnimenti improvvisi

Non vorrei cantar vittoria troppo presto, ma a me da domenica il problema non si è più verificato. E l'altra sera funzionava anche l'EPG.

Come se improvvisamente fosse stato fatto qualcosa..... mah!

In compenso alcuni canali Mediaset (Rete 4 e Italia 1) da lunedì ogni tanto squadrettano(???)

Indietro
Alto Basso