Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Karu ha scritto:Dopo provo a rifare la ricerca dei canali o ad inserirli manualmente perché sono sicuro che ora come ora non li ho in lista.
Rai Test HD ce l'ho ma se non sbaglio non visualizzavo nulla![]()
Dopo provo e vi aggiorno.
Grazie per ora![]()
Esatto, sono solo nelle zone di switch off, per tutte la altre zone viene sintonizzato Rai HD test, che non trasmette nulla, essendo un canale dati (almeno così viene riconosciuto da alcuni decoder).fabio656 ha scritto:KARU, mi sbaglio o quei canali sono solo nelle zone switch off...??
fabio656 ha scritto:KARU, mi sbaglio o quei canali sono solo nelle zone switch off...??
e allora è normale che non li vedi.....non li trasmettono!Karu ha scritto:Edit: ah, intendi le Regioni dove hanno già fatto il passaggio totale al Digitale Terrestre? Eh no, io sono in Lombardia e quindi ancora non è giunto il passaggio totale.
fabio656 ha scritto:e allora è normale che non li vedi.....non li trasmettono!![]()
Mazzuk ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo, ho anch' io ts7900hd,devo dire che ho avuto un sacco di problemi sino a gennaio(il decoder andava sempre in rebot e non si accendeva più) poi me lo hanno sostituito e a parte il problema dell'aggiornamento sw che si impallava(ho risolto disabilitando) non ho avuto più problemi...l 'unica cosa che noto è che se scorro i titoli dei film degli altri canali sono sempre inesatti... es sto guardando mya e voglio sapere cosa fanno su steel il titolo che visualizzo è sempre sballato ...se poi mi sintonizzo su steel effettivamente il titolo cambia e mi da quello giusto succede anche a voi? grazie e saluti
Nighteagle ha scritto:No,ma io ancora il problema dell'EPG che non funge
letterlar ha scritto:Va bene così, se hai ( ovviamente ) sintonizzato i canali, puoi disattivare anche l'agg canali. X l'agg soft, è previsto per fine marzo inizio aprile, ma sicuramente se ne parlerà molto sul forum. Per il resto che impressioni hai del decoder ?
infatti.fedebot ha scritto:.... ma siamo sicuri che non si guasta il decoder spegnendolo e riaccendendolo una volta al giorno???
fedebot ha scritto:Per adesso sono soddisfatto però aspetterei cmq l'aggiornamento a pasqua quando potrò registrare su chiavetta....
Con il prossimo aggiornamento si potrà registrare su chiavetta???? in che formato??????
ciao a tutti