davis
Digital-Forum Senior Plus
Cosa,che si possa registrare su chiavetta o hard disk esterno?VIANELLO_85 ha scritto:Mah lo vedo abbastanza improbabile ma mai dire mai![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa,che si possa registrare su chiavetta o hard disk esterno?VIANELLO_85 ha scritto:Mah lo vedo abbastanza improbabile ma mai dire mai![]()
su chivetta la telesystem ha praticamente dato l'ufficialità sull'assistenza facebook.davis ha scritto:Cosa,che si possa registrare su chiavetta o hard disk esterno?
fabio656 ha scritto:infatti.
ogni volta deve fare il boot, ogni volta viene spento violentemente ecc...
Preferisco lasciarlo in standby, spendere 10 euro per il suo consumo di corrente l'anno, non rovinarlo
e stare tranquillo accendendolo dal telecomando senza ogni volta andare a premere il pulsante della ciabatta...![]()
Anch' io faccio così.digitalist ha scritto:Io invece per spengerlo, lo metto in standby insieme al TV e poi spengo dalla ciabatta. In questo modo riposa anche per qualche ora anche l'alimentatore, anche se per la verità non scaldano affatto il dec. e l'alimentatore, e Il boot alla riaccensione è velocissimo. Non credo che si rovini nulla.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi volevo sapere ,se avete ancora il problema del reboot del decoder.
Hammier ha scritto:Come pronosticato da "W Lecce & Inter", dopo circa una settimana di calma, sabato mi ha fatto due reboot uno di seguito all'altro pochi minuti dopo l'accenzione giornaliera mentre era sintonizzato su Premium Calcio HD.
Poi ha rifunzionato regolarmente.
Quando non lo uso lo tengo spento disalimentandolo con l'interruttore generale della multipresa
Lorenzo1 ha scritto:Ciao,
io ho il Ts7900Hd dallo scorso Settembre e per il normale utilizzo che ne faccio non ho riscontrato problemi. Il boot lo fa solo quando lo accendo e l'Epg fino ad ora non mi ha dato problemi. Invece da circa un mese il decoder di tanto in tanto
si spegne completamente. Inizialmente andava in st by poi a seguire il tutto si è trasformato con lo spegnimento completo dello stesso. L'altro giorno nel giro di un'ora è successo tre volte. Fino ad oggi il decoder al termine dell'uso lo passo in st by ed a seguire lo spengo dall'interruttore posto dietro. Qualche frequentatore sa darmi qualche indicazione di merito prima di mandarlo all'assistenza? grazie
Grazie molto per le indicazioni.digitalist ha scritto:A quanto pare, dai post precedenti, l'interruttore dietro il dec meglio lasciarlo stare sempre acceso perchè probabilmente difettoso: dopo un uso continuo comincia a staccare l'alimentazione e riattivarla a caso ( o meglio io penso che le lamelle interne a caldo si dilatano e si allontanano provocando lo spengimento, dopo alcuni secondi rientrano in temperatura di esercizio e il dec. si riaccende ). E' un difetto comune a molte apparecchiature con alimentatore switch (altro componente da testare) esterno che pùò dare una tensione più bassa di quella necessaria al funzionamento.
Lorenzo1 ha scritto:Grazie molto per le indicazioni.
A questo punto se ho ben capito dovrei in ogni caso portarlo in assistenza ed a seguire non spegnerlo più e lasciarlo solo in st by?
latitudine ha scritto:ciao a tutti, sono di Milano e da qualche gg ho notato che nell'EPG del 7900 mancano le reti mediaset.. mi sembrava che prima ci fossero.. sapete la ragione ?
grazie
a me lo ha fatto per 2-3 giorni poi tutto ok.Nighteagle ha scritto:A me manca proprio tutto l'EPG![]()
dprato1 ha scritto:Anche a me a cisterna di Latina (Latina), l'EPG continua a non funzionare proprio.
latitudine ha scritto:ciao a tutti, sono di Milano e da qualche gg ho notato che nell'EPG del 7900 mancano le reti mediaset.. mi sembrava che prima ci fossero.. sapete la ragione ?
grazie