Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Nighteagle ha scritto:
cicsu, perchè non leggi quello che ho scritto nel post n.4920, proprio in risposta a un altro tuo post analogo?:icon_rolleyes:
Invece di manifestare sempre gli stessi dubbi (peraltro ingiustificati), forse dovresti prima cercare di essere un pò più attento.
Sul sito telesystem (ti ho dato anche il link preciso),la notizia è esattamente quella che ti ho detto io.
fabio656,poi, ha addirittura postato l'immagine! Di che cos'altro hai bisogno? Speriamo di essere stati chiari una volta per tutte,anche allo scopo di non creare equivoci,dubbi e confusione anche nei confronti degli altri utenti.

Ora ho capito qual era l'equivoco.
Io normalmente non uso Internet Explorer, ma Chrome.
Caricando il sito Telesystem con Chrome non compare l'immagine che hai postato tu, ma un'immagine quasi uguale, ma senza la scritta che dice "entro maggio"...
... quindi abbiamo ragione entrambi....
che stranezze!!!

Ieri ho acquistato questo decoder, sono molto soddisfatto per la velocità e la qualità dell'immagine, voglio ringraziare questo forum e sopratutto ercolino, che grazie ai suoi post mi ha chiarito molti dubbi orientando la mia scelta su questo oggetto.
Ora non mi rimane altro che aspettare il tanto sospirato aggiornamento, che ci permetterà di poter registrare su dispositivo usb.

Scusate piccola curiosità, ma l'intensità luminosa del display in standby si può regolare? visto che di notte la trovo molto luminosa, e un'altra cosa ma mediaset premium trasmette i film con audio 5.1, perchè vorrei collegare il decoder all'amplificatore home theatre.
grazie

zioceky ha scritto:
Scusate piccola curiosità, ma l'intensità luminosa del display in standby si può regolare? visto che di notte la trovo molto luminosa, e un'altra cosa ma mediaset premium trasmette i film con audio 5.1, perchè vorrei collegare il decoder all'amplificatore home theatre.
grazie

la luminosità del display non si può regolare.
per ora mediaset trasmette in 5.1 solo gli anticipi e posticipi HD:icon_bounce:

siriobasic ha scritto:
Speriamo che l'aggiornamento risolva questo piccolo ma fastidioso particolare.
Dubito siriobasic quello lo puoi ottenere solo con una modifica hw. Il sw deve trovare comunque un hw che regoli il pilotaggio del LCD e non credo sinceramente che sia stato previsto.

pegasolabs ha scritto:
Dubito siriobasic quello lo puoi ottenere solo con una modifica hw. Il sw deve trovare comunque un hw che regoli il pilotaggio del LCD e non credo sinceramente che sia stato previsto.

Probabile che sia come dici, però le vie dell'elettronica sono infinite.....non si sà mai. Fortunatamente il decoder lo tengo in cucina, per cui non è che mi arrechi disturbo. Immagino,però, a chi lo tiene in camera da letto......Per me sarebbe un grosso guaio.

Io invece continuo a sperare che l'aggio risolva il problema dell'epg che continuo a non vedere,non capisco che gli è preso,se no mi tocca portarlo in assistenza,le ho tentate tutte (ripristino condizioni di fabbrica,cambio presa,cambio impianto - di un amico -prova card su un altro dec dove funge regolarmente,niente..)

I mux li ricevi bene, gli altri aggiornamenti sono disattivati, esempio quello sw (non vorrei che andassero in conflitto)
In caso apri un 3d apposito che vediamo :)

scusati altra curiosità, ora sto vedendo un film su canale 5 hd (tutti pazzi per l'oro), ma con questo decoder posso avere informazioni sulla qualità del segnale hd, mi spiego meglio se a 1080i o 720p, se è un segnale hd nativo ecc..grazie anticipatamente

Nighteagle ha scritto:
Io invece continuo a sperare che l'aggio risolva il problema dell'epg che continuo a non vedere,non capisco che gli è preso,se no mi tocca portarlo in assistenza,le ho tentate tutte (ripristino condizioni di fabbrica,cambio presa,cambio impianto - di un amico -prova card su un altro dec dove funge regolarmente,niente..)
Curioso questo problema che continua ad affliggere, evidentemente, solo alcune zone... :doubt:
Cmq quoto, speriamo che l'aggiornamento sia curato meglio rispetto a quanto successo, ad esempio, per l'adb 3810 dove hanno risolto 1 problema e ne hanno creati 5.

Notizia fresca di pubblicazione:

TELE System Buongiorno a tutti,
relativamente all'OTA del TS7900HD: in effetti il dipartimento progetti comunica che probabilmente non si riuscirà a lanciare l'aggiornamento nel mese di aprile ma a maggio, la data fissata sarebbe il 20. Ci spiace per l'attesa.

massimo999 ha scritto:

relativamente all'OTA del TS7900HD: in effetti il dipartimento progetti comunica che probabilmente non si riuscirà a lanciare l'aggiornamento nel mese di aprile ma a maggio, la data fissata sarebbe il 20. Ci spiace per l'attesa.

Speriamo che il nuovo fw sia stra-testato allora...

massimo999 ha scritto:

Mi chiedo come hanno fatto i tecnici dell'adb a mettere in ota due aggiornamenti in due mesi, anche se il primo è stato un mezzo disastro.

siriobasic ha scritto:
Mi chiedo come hanno fatto i tecnici dell'adb a mettere in ota due aggiornamenti in due mesi, anche se il primo è stato un mezzo disastro.
te sei risposto da solo :lol:

Salve a tutti,
volevo un piccolo chiarimento ed un eventuale consiglio.

Attualmente sono abbonato alla TV di Fastweb e questa non mi permette di utilizzare la tessera Mediaset Premium nel decoder unico.
Sono costretto a fare un abbonamento a parte per il digitale con Fastweb.

Vorrei disdire la TV di Fastweb per passare a questo decoder che mi sembra un ottimo prodotto.
Ma ho alcuni dubbi.

Con Fastweb mi è permesso di registrare un tot di eventi o potere vedere la programmazione di 3 gg prima, con questo decoder è possibile registrare?
Ho letto qualche post e mi sembra che ci sia un prossimo aggiornamento che lo permetterà, confermate?

Altro dubbio.
Io ho un TV LCD Samsung senza digitale terrestre quindi farei affidamento sul decoder Telesystem per il tuner ma in caso di registrazione non potrei vedere altri programmi, giusto?
Non è dual tuner?

Eventualmente esiste un decoder "dei sogni" con possibilità di registrare, dual tuner, CAM e supporto HD con HDMI?

Grazie per l'attenzione e la pazienza.

Indietro
Alto Basso