simonesimone
Digital-Forum Senior Plus
Ma questo decoder aggiorna da solo i canali con l'LCN disattivato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A meno che cominci Premium Cinema HDsnac ha scritto:Il brutto è che se ipoteticamente venisse abilitata la registrazione degli eventi pay, non potremmo fare nessun test di recHD in quanto per la data di rilascio del firmware il campionato sarà concluso o comunque non ci saranno anticipi o posticipi da trasmettere .... ma lo testeremo con la finale di Champions League
![]()
Disattiva aggiornamento automaticosiriobasic ha scritto:Ieri sera per la prima volta in più di un mese dall'acquisto ha fatto due reboot "spontanei" mentre stavo visualizzando la potenza e qualità del segnale su alcuni canali. Spero che si sia trattato di un fatto occasionale e non si tratti invece dell'inizio di un problema ricorrente.
cacini ha scritto:Disattiva aggiornamento automatico
ma tu lo spegni dal pulsante di dietro?siriobasic ha scritto:Già erano disattivati sia quello del software che dei canali.
fabio656 ha scritto:ma tu lo spegni dal pulsante di dietro?
Da un lato risparmi corrente... dall'altro deve fare sempre boot continui.alexmuse ha scritto:Io invece lo spengo dal pulsante dietro...cosa può succedere?
Nighteagle ha scritto:A meno che cominci Premium Cinema HD![]()
siriobasic ha scritto:Sono straconvinto che il motivo non è quello. A mio più che modesto parere potrebbe dipendere da problemi tecnici manifestatisi durante l test (e questo sarebbe positivo per noi perchè ci fornirebbe un firmware affidabile perchè testato), oppure, come ho letto alcuni post addietro, attendono, per qualche motivo che in tutta sincerità ignoro, la commercializzazione del nuovo decoder ts7800HD.
InfinityAbsolutly ha scritto:e dove trovano la banda?
InfinityAbsolutly ha scritto:Sono d'accordo... c'è qualcosa di "strano" possibile che ci vogliano 9 mesi per fare un aggiornamento fw!?!?