Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

snac ha scritto:
Il brutto è che se ipoteticamente venisse abilitata la registrazione degli eventi pay :evil5: , non potremmo fare nessun test di recHD in quanto per la data di rilascio del firmware il campionato sarà concluso o comunque non ci saranno anticipi o posticipi da trasmettere .... ma lo testeremo con la finale di Champions League :badgrin:
A meno che cominci Premium Cinema HD:icon_cool:

ragazzi io credo che la registrazione di eventi pay sia solo utopia. non lo abiliteranno mai credo...poi chissà... :eusa_wall:

Ieri sera per la prima volta in più di un mese dall'acquisto ha fatto due reboot "spontanei" mentre stavo visualizzando la potenza e qualità del segnale su alcuni canali. Spero che si sia trattato di un fatto occasionale e non si tratti invece dell'inizio di un problema ricorrente.

siriobasic ha scritto:
Ieri sera per la prima volta in più di un mese dall'acquisto ha fatto due reboot "spontanei" mentre stavo visualizzando la potenza e qualità del segnale su alcuni canali. Spero che si sia trattato di un fatto occasionale e non si tratti invece dell'inizio di un problema ricorrente.
Disattiva aggiornamento automatico

alexmuse ha scritto:
Io invece lo spengo dal pulsante dietro...cosa può succedere?
Da un lato risparmi corrente... dall'altro deve fare sempre boot continui.

Io sono dell'idea che meno boot fa (i necessari) e meglio è ;)

Nighteagle ha scritto:
A meno che cominci Premium Cinema HD:icon_cool:

In realtà, secondo quanto mi ha riportato il mio rivenditore di fiducia, Premium Cinema HD partirà proprio il mese prossimo nelle zone già digitalizzate e nelle regioni prossime al passaggio (Lombardia e Piemonte) ... e per chi è già abbonato lo riceverà gratuitamente!!! :icon_cool:

siriobasic ha scritto:
Sono straconvinto che il motivo non è quello. A mio più che modesto parere potrebbe dipendere da problemi tecnici manifestatisi durante l test (e questo sarebbe positivo per noi perchè ci fornirebbe un firmware affidabile perchè testato), oppure, come ho letto alcuni post addietro, attendono, per qualche motivo che in tutta sincerità ignoro, la commercializzazione del nuovo decoder ts7800HD.

Sono d'accordo... c'è qualcosa di "strano" possibile che ci vogliano 9 mesi per fare un aggiornamento fw!?!?

ma niente niente lo stanno rimandando perche a maggio potrebbe uscire Premium cinema HD e quindi lo pubblicizzeranno per il nuovo canaleHD?

InfinityAbsolutly ha scritto:
e dove trovano la banda?

il 18 maggio spengono rete4 sull'analogico, almeno in Lombardia... non so se vuol dire qualcosa... :eusa_whistle:

ci credo poco.qiuui nel lazio è stato già spento tutto...è all-digital ma non mi sembra ci sia spazio per premium cinema HD!

faranno come quando trasmettono le partite..lo attiveranno e oscureranno i premium calcio quando non trasmettono..e oscureranno cinema hd in presenza di partite...ma non potevano fare la tv solo via satellite? cosi c'era piu spazio per la banda..

InfinityAbsolutly ha scritto:
Sono d'accordo... c'è qualcosa di "strano" possibile che ci vogliano 9 mesi per fare un aggiornamento fw!?!?

Telesystem non ha solo quello da fare ;)

Indietro
Alto Basso