Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Telesystem non ha solo quello da fare![]()
pepsimen ha scritto:faranno come quando trasmettono le partite..lo attiveranno e oscureranno i premium calcio quando non trasmettono..e oscureranno cinema hd in presenza di partite...ma non potevano fare la tv solo via satellite? cosi c'era piu spazio per la banda..
InfinityAbsolutly ha scritto:Bè la partita è un evento, un canale cinema no... dovrebbe essere sempre acceso.... fanno due film la settimana in HD...... è una grossa presa in giro....
Ragazzi non hanno spazio nei mux per un canale HD stabile
Quoto va...effettivamente...grira2 ha scritto:Ragà io darei a Telesystem tutto il tempo necessario per testarlo...leggete un pò il 3d del 3810T...![]()
cicsu ha scritto:Come ho già dimostrato nelle discussioni aperte sull'argomento, con una organizzazione ad hoc dei mux ci sarebbe lo spazio nei mux per un canale unico Mediaset HD che potrebbe trasmettere film e gli anticipi e posticipi (tutti) di serie A e da spegnere solo la domenica durante le partite delle 15... basta solo volerlo
cicsu ha scritto:Come ho già dimostrato nelle discussioni aperte sull'argomento, con una organizzazione ad hoc dei mux ci sarebbe lo spazio nei mux per un canale unico Mediaset HD che potrebbe trasmettere film e gli anticipi e posticipi (tutti) di serie A e da spegnere solo la domenica durante le partite delle 15... basta solo volerlo
Lo stai già provando o ti hanno comunicato il changelog? Non puoi creare la suspense e poi tirarti indietroERCOLINO ha scritto:Il nuovo sw porterà cose interessanti non solo registrazione USB ,ovviamente con alcuni limitazioni del caso![]()
Speriamo che risolva anche i problemi dell'EPG,stabilizzandolo,perchè io continuo a non vederlo,nonostante tutti i tentativi.ERCOLINO ha scritto:....Il nuovo sw porterà cose interessanti non solo registrazione USB ,ovviamente con alcuni limitazioni del caso![]()
ERCOLINO ha scritto:Magari riorganizzano qualche Mux con lo switch over del 18 maggio
Mica ci sono solo i Mux Mediaset 1 e DFree
Il nuovo sw porterà cose interessanti non solo registrazione USB ,ovviamente con alcuni limitazioni del caso![]()
ERCOLINO ha scritto:Magari riorganizzano qualche Mux con lo switch over del 18 maggio
Mica ci sono solo i Mux Mediaset 1 e DFree
Il nuovo sw porterà cose interessanti non solo registrazione USB ,ovviamente con alcuni limitazioni del caso![]()
siriobasic ha scritto:Ragazzi è inutile azzardare ipotesi sulle novità che ci saranno con l'aggiornamento, bisogna solo attendere con pazienza....La vicenda sembra avvolta in un velo di mistero. Certo è che dopo il tempo che hanno impiegato, il 7900 HD dovrebbe diventare il n°1 dei decoder sul mercato per affidabilità e prestazioni.