Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

speriamo che per maggio ci sarà quiesto benedetto aggiornamento.telesystem dice che lo lascerà il 20 maggio

ERCOLINO ha scritto:
Telesystem non ha solo quello da fare ;)

D'accordo, però devi convenire che oggettivamente i tempi sono stati piuttosto lunghi. Ritengo che tra le priorità che ogni azienda debba porsi è quella di ottenere la massima soddisfazione dei propri clienti. A questo punto, non resta che sperare che l'attesa venga premiata con un software che migliori ulteriormente le potenzialità del decoder e che rimuova i piccoli problemi segnalati dagli amici del forum.

pepsimen ha scritto:
faranno come quando trasmettono le partite..lo attiveranno e oscureranno i premium calcio quando non trasmettono..e oscureranno cinema hd in presenza di partite...ma non potevano fare la tv solo via satellite? cosi c'era piu spazio per la banda..

Bè la partita è un evento, un canale cinema no... dovrebbe essere sempre acceso.... fanno due film la settimana in HD...... è una grossa presa in giro....
Ragazzi non hanno spazio nei mux per un canale HD stabile

InfinityAbsolutly ha scritto:
Bè la partita è un evento, un canale cinema no... dovrebbe essere sempre acceso.... fanno due film la settimana in HD...... è una grossa presa in giro....
Ragazzi non hanno spazio nei mux per un canale HD stabile

Come ho già dimostrato nelle discussioni aperte sull'argomento, con una organizzazione ad hoc dei mux ci sarebbe lo spazio nei mux per un canale unico Mediaset HD che potrebbe trasmettere film e gli anticipi e posticipi (tutti) di serie A e da spegnere solo la domenica durante le partite delle 15... basta solo volerlo

Ragà io darei a Telesystem tutto il tempo necessario per testarlo...leggete un pò il 3d del 3810T...:5eek:

cicsu ha scritto:
Come ho già dimostrato nelle discussioni aperte sull'argomento, con una organizzazione ad hoc dei mux ci sarebbe lo spazio nei mux per un canale unico Mediaset HD che potrebbe trasmettere film e gli anticipi e posticipi (tutti) di serie A e da spegnere solo la domenica durante le partite delle 15... basta solo volerlo

non sono un tecnico e questo non lo sò... se però ci fosse veramente la possibilità non pensi che MP l'avrebbe già utilizzata? Come quella di mettere ben 3 canali nello stesso mux (con la qualità indecente che abbiamo).....

Addirittura ora per una partita devono spegnere 8 canali!! (i 6 di calcio e 2 come Steel+1 e un canale dei cartoni)

cicsu ha scritto:

Magari riorganizzano qualche Mux con lo switch over del 18 maggio :D

Mica ci sono solo i Mux Mediaset 1 e DFree :D

Il nuovo sw porterà cose interessanti non solo registrazione USB ,ovviamente con alcuni limitazioni del caso :D

certo leggere che se premium trasmette 2-3 film in HD a settimana sarà addirittura una presa in giro (come se un canale HD era dovuto x forza...)....:icon_rolleyes:

non ci sta bene mai niente...:icon_rolleyes:

riguardo l'aggiornamento, dico solo di farlo testare bene, non voglio fare la brutta fine dell'adb, che per aggiornare il decoder l'hanno peggiorato...:doubt:

comunque sia la frase di ercolino, sia la data dello switch over, fanno capire perche la telesystem aspetta il 20 maggio :D

ERCOLINO ha scritto:
....Il nuovo sw porterà cose interessanti non solo registrazione USB ,ovviamente con alcuni limitazioni del caso :D
Speriamo che risolva anche i problemi dell'EPG,stabilizzandolo,perchè io continuo a non vederlo,nonostante tutti i tentativi.
Se no dovrò aprire un thread apposito.;)
Non credo che si è guastato il decoder,forse è questione di qualche dll corrotta...

non si è guastato niente..a me prova a fare l'ìaggiornamento ma và all'infinito così lo devo interrompere... con l'aggiornamento probabilmetne si risolverà tutto o almeno spero.... :D

ERCOLINO ha scritto:

Il nuovo sw porterà cose interessanti non solo registrazione USB ,ovviamente con alcuni limitazioni del caso :D

Diciamo che porterà una ventata di freschezza :badgrin:

si,così non usiamo il ventilatore e risparmiamo energia!!!! hahaha:D

ERCOLINO ha scritto:

Ti riferisci alla lettura degli mpeg4(aka divx) da penna usb? :D

E la limitazione del caso scommetto che sono gli mkv:icon_cool:

Ragazzi è inutile azzardare ipotesi sulle novità che ci saranno con l'aggiornamento, bisogna solo attendere con pazienza....La vicenda sembra avvolta in un velo di mistero. Certo è che dopo il tempo che hanno impiegato, il 7900 HD dovrebbe diventare il n°1 dei decoder sul mercato per affidabilità e prestazioni.

siriobasic ha scritto:
Ragazzi è inutile azzardare ipotesi sulle novità che ci saranno con l'aggiornamento, bisogna solo attendere con pazienza....La vicenda sembra avvolta in un velo di mistero. Certo è che dopo il tempo che hanno impiegato, il 7900 HD dovrebbe diventare il n°1 dei decoder sul mercato per affidabilità e prestazioni.

Io oggi vedevo sul volantino un altro modello di telesystem che permette di leggere gli mpeg2.....chissà se anche il nostro... voi che dite ?

Ecco, a proposito di affidabilità e prestazioni, c'è qualcuno che ha dovuto " ricoverare " il TS in assistenza? Dopo quanto tempo è stato restituito ? Io l'ho mandato 10 giorni fà, " le invieremo un sms quando sarà riparato " ma sono già alla 2a partita senza HD. ( e la cosa mi fa inc.......are parecchio ) nn solo ho pagato ben 170 euro, ( al momento è a 129) , ma augurarmi che me lo ridiano prima della fine del campionato è troppo.
Spero solo che nn sia un problema dei soliti centri assistenza del sud.:eusa_naughty:

Anchio mi sono lasciato finalmente tentare dall'alta definizione su DTT, vedremo stasera alle 18:30 ....

Speriamo comunque che il nuovo fw permetta di registrare su USB, pennetta o hd esterno che sia (meglio hd)

Salve, anch'io sto valutando l'acquisto di questo decoder, ma avrei avrei un dubbio e così chiedo a chi già lo possiede.
Ho visto che ha solo una scart per la TV, questo significa che non si può collegare ad un video registratore esterno?
Attualmente uso un ADB iCan 2100T, che tra l'altro funziona perfettamente da oltre due anni, ed avendo una seconda scart registro tranquillamente anche i programmi pay della Mediaset.
Mi rendo conto che probabilmente la mia domanda sarà banale e forse la risposta è insita nella grande attesa di poter registrare via USB, ma chiedo scusa in anticipo per la mia ignoranza e ringrazio chi saprà darmi delucidazioni, ciao a tutti!

Indietro
Alto Basso