Rieccomi....
allora,..... tornato a casa ho "rischiato" la risintonizzazione anche perchè quella fatta al MW non comprendeva una 50ina di canali (inutili x la verità) e "quasi" tutto è andato a buon fine,........ mi spiego meglio!
Se lancio la ricerca con LCN attivo, NON mi trova (solo) i canali mediaset premium calcio (che sono quelli che mi interessano!!), terminata la ricerca posso ordinare i canali come voglio (ma un procedimento più semplice....,, no è..!!!), senza LCN attivo invece, trova tutti i canali però NON

mi consente lo spostamento dei canali!! :confused5:
Dove/cosa sbaglio? Premetto che ogni volta che provavo la ricerca, preventivamente effettuavo un reset per riportare tutto all'origine!
Da quel poco che sono riuscito a vedere (a proposito... ma la partita di ieri non era in HD?), rispetto al dtt digifox la selettività del decoder (per me) è pessima, squadrettamenti, assenza di audio improvvisi, ecc. cose che l'altro decoder sd con la stessa antenna "dedicata" non presenta. Sono molto molto deluso da questo decoder, quasi quasi lo riporto indietro, mi faccio fare un buono e aspetto che esca lo humax hd!
Cosa ne dite voi? Aiuti, suggerimenti.......... grazie.
Sax