Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E questo nessuno lo mette in dubbioERCOLINO ha scritto:Mi sa che forse sono stato poco chiaro ,qui non si sta dicendo che il nuovo sw farà miracoli riguardo la ricezione ,se il segnale è basso o fa schifo ,tale rimane.
Il nuovo sw però farà si di migliorare alcuni parametri che alla fine della storia porteranno ad avere una migliore ricezione (ma si tratta di piccolezze).
Poi comunque se non vi fidate,lo verificherete voi(in particolare quelli che hanno lamentato un po' il problema del tuner) dopo l'aggiornamento se la situazione è leggermente migliorata o no
![]()
Supernino ha scritto:Ah ecco, detto così va meglio, molto meglio
Dire che "verrà migliorata la sensibilità" e basta non può far altro che alimentare false illusioni, che in un forum come il nostro sarebbe meglio evitare![]()
erano_tempi_belli ha scritto:A dirla tutta basta un normale amplificatore di linea da mettere dietro il decoder per sistemare il segnale, cosi ho fatto per la modica spesa di circa 10€
polipone56 ha scritto:Originale inviato da polipone56
Il fatto che sia presente la funzione di formattazione dell'HD mi fa pensare ad una FAT proprietaria che potrebbe rappresentare la protezione per evitare di esportare/importare DivX dal PC.
Qualch1 può Confermare o smentire??
Un dubbio però mi assale: in questa versione è possibile visualizzare foto ed eseguire mp3; se l'HDD avrà una FAT proprietaria TS, come si farà a caricare jpeg ed mp3 per continuare ad usufruire di detti servizi??ERCOLINO ha scritto:Confermo
erano_tempi_belli ha scritto:Con questo sono finiti per me i problemi di segnali ballerini o altri e questo anche nella DigitalKey di Sky e anche per i canali HD
http://img
340.imageshack.us/img340/4830/fed512.jpg
polipone56 ha scritto:Un dubbio però mi assale: in questa versione è possibile visualizzare foto ed eseguire mp3; se l'HDD avrà una FAT proprietaria TS, come si farà a caricare jpeg ed mp3 per continuare ad usufruire di detti servizi??
Bhooo???
Ercolino, come chiedeva qualcun altro prima di me, oltre ai file audio leggerà file video compressi mpeg4? (visto che alla sezione del lettore gli hanno cambiato nome ci è venuto il sospetto)ERCOLINO ha scritto:Le registrazioni non si potranno vedere sul Pc.
Certo che legge gli mp3![]()
ThanksERCOLINO ha scritto:Dovrebbe leggere anche filmati video![]()
fabio656 ha scritto:x Tuff: se per fare un acquisto aspetti il modello migliore, allora non comprerai mai niente.
compriamo i decoder DVB-T .... poi x il T2 c'è tempo.![]()