Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Supernino ha scritto:
perchè non vengono sfruttati tutti i "canali" disponibili...

...basta infatti sentire come 'si sente': come se fosse semplicemente in stereo. :icon_rolleyes:

Mi spiego: il suono attiva senz'altro in 5+1 ma, come dice Supernino, in realtà i diffusori di ambiente (posteriori) e il sub non vengono utilizzati come dovrebbero. :eusa_naughty:

...quindi si dice in gergo tecnico '5+1 farlocco' ... :badgrin: :badgrin:

Di premum cinema HD non mi pronuncio ma mi vien da dire che lì invece il 5+1 potrebbe ( e dovrebbe) essere serio, coma da DVD. ;)

Ciauzz

ordinato anch'io e mi arrivera' martedi. due domandine:

1) il cavo HDMI standard e' in dotazione?
2) consigliate (sempre che almeno quello standard c'e') di comprarsene comunque uno 1.3 che ho sentito essere notevolmente piu' performanti?

zafira101 ha scritto:
ma secondo voi mi conviene passare dal 7700 al 7900HD
Io ho avuto anche il 7700 posso dirti che c'è un abisso tra i 2 decoder, sia in velocità che funzioni... il 7700 oltretutto non è HD ma ha solo l'uscita hd. Quindi SI ti conviene ;)

broncos ha scritto:
ordinato anch'io e mi arrivera' martedi. due domandine:

1) il cavo HDMI standard e' in dotazione?
2) consigliate (sempre che almeno quello standard c'e') di comprarsene comunque uno 1.3 che ho sentito essere notevolmente piu' performanti?
Il cavo non è compreso.
Io utilizzo un cavo economico (il 90% sono 1.3) pagato circa 9 euro e non ho avuto mai problemi...

Luka69 ha scritto:
Il cavo non è compreso.
Io utilizzo un cavo economico (il 90% sono 1.3) pagato circa 9 euro e non ho avuto mai problemi...

Ciao un informazione visto che in questi giorni voglio comprare il 7900hd riesco anche a registrare da subito con una chiave usb da 16g...:eusa_think:

Tex-70 ha scritto:
Ciao un informazione visto che in questi giorni voglio comprare il 7900hd riesco anche a registrare da subito con una chiave usb da 16g...:eusa_think:
Bisogna aspettare l'aggiornamento

Luka69 ha scritto:
Il cavo non è compreso.

ho dato solo un'occhiata veloce ieri in un negozio e ho trovato un modello a 15euro ma senza la specifica 1.3 da nessuna parte e poi un altro con specifica 1.3 e innesti in oro ma costava 50euro :eusa_wall:

spero di esser piu' fortunato

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi non vi fate come sempre le paranoie.

La data ufficiale al momento non può essere certa il 20 ,potrebbe essere anche essere lunedi 24. :)

Quindi non vi fate paranoie inutili per ste cose :)

Appena ci sarà l'OTA vi avviso come ho sempre fatto ;)

Del 06/05/10

:)

Luka69 ha scritto:
Il cavo non è compreso.
sicuramente i cavi sono piu' o meno tutti uguali, pero' se investo 130 euro (anzi io l'ho pagato 170 euro) su un decoder, sarà
una cosa mia, pero' non userei con un tale decoder (nel senso che è ottimo!) un cavetto da 9 euro dei cestoni dei supermercati.

Magari spendine qualcosina in piu', con placcature d'oro ben schermato...con 15-16 euro ne trovi a iosa! :)

fabio656 ha scritto:
Magari spendine qualcosina in piu', con placcature d'oro ben schermato...con 15-16 euro ne trovi a iosa! :)
Il cavo hdmi, dovendo veicolare un segnale digitale e non analogico, non necessita di schermatura. E sopratutto se è lungo 1,5m basta anche uno da 9 €! :icon_bounce:

fabio656 ha scritto:
con placcature d'oro ben schermato...
Al di là del fatto che l'oro non scherma meglio di qualsiasi altro metallo, quella che tu chiami placcatura è in realtà un flash d'oro di, se va bene!, 1 µm.
Per chi non lo sapesse 1 µm è un millesimo di millimetro.

Oggi ho notato che la porta ethernet non mi funziona... In pratica il router non mi segnala che c'è il collegamento.
Peccato che ieri mi funzionava (ho postato anche una foto)!!!

Se non mi funziona anche dopo l'aggiornamento lo porto al negozio

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso