budmud ha scritto:Si, anche ... ma è un 5+1 a mio parere 'farlocco'![]()
perché farlocco...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
budmud ha scritto:Si, anche ... ma è un 5+1 a mio parere 'farlocco'![]()
perchè non vengono sfruttati tutti i "canali" disponibili...zafira101 ha scritto:perché farlocco...
Supernino ha scritto:perchè non vengono sfruttati tutti i "canali" disponibili...
Io ho avuto anche il 7700 posso dirti che c'è un abisso tra i 2 decoder, sia in velocità che funzioni... il 7700 oltretutto non è HD ma ha solo l'uscita hd. Quindi SI ti convienezafira101 ha scritto:ma secondo voi mi conviene passare dal 7700 al 7900HD
Il cavo non è compreso.broncos ha scritto:ordinato anch'io e mi arrivera' martedi. due domandine:
1) il cavo HDMI standard e' in dotazione?
2) consigliate (sempre che almeno quello standard c'e') di comprarsene comunque uno 1.3 che ho sentito essere notevolmente piu' performanti?
Luka69 ha scritto:Il cavo non è compreso.
Io utilizzo un cavo economico (il 90% sono 1.3) pagato circa 9 euro e non ho avuto mai problemi...
Bisogna aspettare l'aggiornamentoTex-70 ha scritto:Ciao un informazione visto che in questi giorni voglio comprare il 7900hd riesco anche a registrare da subito con una chiave usb da 16g...![]()
Luka69 ha scritto:Il cavo non è compreso.
Io utilizzo un cavo economico (il 90% sono 1.3) pagato circa 9 euro e non ho avuto mai problemi...
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi non vi fate come sempre le paranoie.
La data ufficiale al momento non può essere certa il 20 ,potrebbe essere anche essere lunedi 24.
Quindi non vi fate paranoie inutili per ste cose
Appena ci sarà l'OTA vi avviso come ho sempre fatto
Del 06/05/10
sicuramente i cavi sono piu' o meno tutti uguali, pero' se investo 130 euro (anzi io l'ho pagato 170 euro) su un decoder, saràLuka69 ha scritto:Il cavo non è compreso.
snac ha scritto:L'aggiornamento sarà OTA da lunedi 24 Maggio.
Fonte : telesystem
Il cavo hdmi, dovendo veicolare un segnale digitale e non analogico, non necessita di schermatura. E sopratutto se è lungo 1,5m basta anche uno da 9 €!fabio656 ha scritto:Magari spendine qualcosina in piu', con placcature d'oro ben schermato...con 15-16 euro ne trovi a iosa!![]()
Al di là del fatto che l'oro non scherma meglio di qualsiasi altro metallo, quella che tu chiami placcatura è in realtà un flash d'oro di, se va bene!, 1 µm.fabio656 ha scritto:con placcature d'oro ben schermato...