Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Maury89 ha scritto:
Ragazzi, vedendo in giro per qualche centro commerciale e sui volantini delle offerte trovo il Telesystem 7900 a 139 Euro. Sapete se c'è qualche catena, centro commerciale che lo vende a meno? Fino ad ora non sono riuscito a trovarlo a meno di 139 Euro. Preferisco acquistarlo di "persona" e non online.

io l'ho preso una settimana fa' sul sito on line unieuro a 129(spedizione gratuita)

di solito prendo on line solo quando c'e' un sostanziale risparmio, ma visto che si tratta del sito ufficiale unieuro non mi son fatto troppi problemi e 10euro risparmiati tornano buoni per aggiungerli all'acquisto del cavo HDMI magari

siriobasic ha scritto:
Scusami, ma a questo punto non sarebbe preferibile noon dire nulla piuttosto che dire inesattezze?.
:)

Vaglielo a dire su facebook... noi ci possiamo far poco.

Certo che sto PVR non è niente di trascendentale visto che si può solo registrare quel che si sta vedendo o al limite un canale dello stesso MUX, nel mio caso dvrò cmq acquistare un rec con HD di ultima generazione visto che con il VCR registra solo i 4 canali analogici rimasti. :icon_rolleyes:

broncos ha scritto:
io l'ho preso una settimana fa' sul sito on line unieuro a 129(spedizione gratuita)

di solito prendo on line solo quando c'e' un sostanziale risparmio, ma visto che si tratta del sito ufficiale unieuro non mi son fatto troppi problemi e 10euro risparmiati tornano buoni per aggiungerli all'acquisto del cavo HDMI magari
Si si capito. Unieuro è affidabilissimo, però vorrei acquistarlo di persona.
Mi sa che meno di 139 Euro non si trova. Se naturalmente qualcuno sa di qualche offerta...

ciao, io l'ho acquistato giusto un mese fa da un negozio di una catena qui in provincia di Como ed era in offerta a 139 euro...a di meno personalmente non ho trovato ancora nulla se non on.line, ma se devi risparmiare qualche euro e poi magari avere qualche problema, metti che lo devi rispedire e via dicendo, io ti consiglio di prenderlo "fisicamente" in un negozio, così puoi anche valutare con mano quello che effettivamente stai acquistando...ciao!

appolino ha scritto:
ciao, io l'ho acquistato giusto un mese fa da un negozio di una catena qui in provincia di Como ed era in offerta a 139 euro...a di meno personalmente non ho trovato ancora nulla se non on.line, ma se devi risparmiare qualche euro e poi magari avere qualche problema, metti che lo devi rispedire e via dicendo, io ti consiglio di prenderlo "fisicamente" in un negozio, così puoi anche valutare con mano quello che effettivamente stai acquistando...ciao!

Pienamente d'accordo. Oltretutto se dovesse essere difettoso, acquistandolo nelle grosse catene di elettronica, fino a 7/10 giorni dall'acquisto lo sostituiscono.

Dico l ami asul ritardo dell'aggiornamento: leggendo i disperati nel 3d dell'ADB, preferisco aspettare ancora un pò ed avere il sw perfetto :D

Si si, credo di acquistarlo presso qualche negozio/catena.

Ragazzi, ora vorrei sapere quale cavo HDMI mi consigliate.
Ho una PS3 collegata al mio televisore tramite il cavo HDMI che è proprio quello della Sony (se non mi sbaglio era "segnato" che era per PS3) e mi trovo molto bene, nel senso che non ho mai avuto problemi.
Voi cosa mi consigliate? Se trovo il cavo HDMI "consigliato" per la PS3 va bene, oppure mi consigliate qualche altra marca, "modello"? Grazie!!!

dai ragazzi.4 gg ed anche noi abbiamo il nostro ell'aggiornamento...finalmetne è arrivato... :)

Come vi ha detto ERCOLINO la data del 24 è indicativa. Quindi non prendete per oro colato il 24 altrimenti poi vi beccate una delusione.

Ma in standby l'ora deve rimanere sempre accesa?
non esiste un'opzione per spegnerla?

cerco consiglio

qualcuno mi consiglia? ho letto un po, ma non sono ancora convinto. vorrei acquistare il dec 7900HD , ma solo se potra' registrare,(ne ho un paio di decoder che registrano su usb, con Hdd, ma ovviamente in SD) che e' una cosa che mi interessa parecchio. anche se poi sara' riproducibile solo :eusa_think: sullo stesso dec, va bene, l importante che possa registrare in >HD. consigliate questo o il suo concorrente 3810HD ADB?

Supernino ha scritto:
E' anche possibile, anzi è sicuro, che chi ti risponde su facebook non viene aggiornato in tempo reale degli sviluppi, mentre un certo nostro Ercolino si ;)
No, è Ercolino che aggiorna in tempo reale TeleSystem... :icon_cool:

jean444 ha scritto:
qualcuno mi consiglia? ho letto un po, ma non sono ancora convinto. vorrei acquistare il dec 7900HD , ma solo se potra' registrare,(ne ho un paio di decoder che registrano su usb, con Hdd, ma ovviamente in SD) che e' una cosa che mi interessa parecchio. anche se poi sara' riproducibile solo :eusa_think: sullo stesso dec, va bene, l importante che possa registrare in >HD. consigliate questo o il suo concorrente 3810HD ADB?
Viste le condizioni attuali dell'adb :)icon_twisted: ) te lo sconsiglio vivamente...

se ti serve per registare allora vai di TS7900; l'alternativa è aspettare qlcs circa samsung e Humax(magari implementaranno anche loro questa funzione)...

Peder ha scritto:
No, è Ercolino che aggiorna in tempo reale TeleSystem... :icon_cool:

:lol: :lol: :lol:

Ragazzi, non prendiamo per oro colato quello che ci dicono i costruttori: l'aggiornamento se vi ricordate, doveva essere OTA già un mese fa...l'unica speranza è che ci sia almeno prima dei mondiali, dato che mi sembra l'unica applicazione vera, il resto sono solo chiacchere...e distintivo!! ;)

Per me è meglio qualchi 'giorno' (mese?) di ritardo ma che il sw sia stabile, piuttosto che il contrario.

Certo che se contiene 'solo' la possibilità di pvr e time-shift, beh per me sarà una mezza delusione, visto i miglioramenti che dovrebbero apportare soprattutto alla gestione canali e alla luminosità dei LED (ammesso che sia possibile modificarla via sw) :eusa_whistle:

Dovrebbero anche aggiungere la possibilità di vedere i video con le app MHP (via streaming adsl), vedi La7

ERCOLINO ha scritto:
Arriva tranquilli ,giorno più ,giorno meno ;)

Bene bene :D , anche se prima dell'acquisto del dec ho ancora un forte dubbio su come registrera', nel senso mentre registro un canale posso vederne un'altro..? :eusa_think:

Tex-70 ha scritto:
Bene bene :D , anche se prima dell'acquisto del dec ho ancora un forte dubbio su come registrera', nel senso mentre registro un canale posso vederne un'altro..? :eusa_think:

Ovviamente no, avendo un solo tuner.

17mika ha scritto:
Ovviamente no, avendo un solo tuner.
Non capisco chi prende questo decoder per registrare...meglio prenderne uno con due tuner così si può registrare anche guardando un altro canale.
Anche perchè di prezzo non differiscono poi molto :)

Brasilian ha scritto:
Non capisco chi prende questo decoder per registrare...meglio prenderne uno con due tuner così si può registrare anche guardando un altro canale.
Anche perchè di prezzo non differiscono poi molto :)

Quoto,

non capisco a che serve quest'aggiornamento, quando alla fine non legge avi mkv, non registra pay, ecc ecc

:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso