Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

luposelva ha scritto:
Ma sentendo qua nel forum i cavi HDMI si equivalgono tutti o quasi, cmq io lo prenderei visto che io l'ho pagato 139 senza cavo e a meno non ne ho visti.
broncos ha scritto:
anch'io non me ne intendo per nulla, pero' un po' chiedendo qui e un po' leggendo il fido wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/High-Definition_Multimedia_Interface
direi che l'importante e' che sia 1.3 perche' le differenze rispetto alle versioni precedenti sono notevoli vedo...
se il cavo e' un 1.3 direi di prendere quel pacchetto a occhi chiusi
Capito, non vorrei avere problemi sul cavo HDMI. Ora vedo un pò.

ERCOLINO ha scritto:
Sul sito il sw non credo proprio che verrà messo ;)
e sarebbe anche inutile dato che non si può aggiornare via USB.

ERCOLINO ha scritto:
Inoltre vi avviso già da ora ,che l'aggiornamento OTA sarà un po' lunghetto ,il sw è decisamente grosso come dimensione,quindi ci vorrà tempo affinchè il decoder si aggiorni e non va staccata corrente o interrotto il download
A questo punto dicci quanto MB sono...

Maury89 ha scritto:
Capito, non vorrei avere problemi sul cavo HDMI. Ora vedo un pò.
Non puoi avere problemi! I decoder HD al massimo escono con un segnale 1080i, quindi andrebbe bene anche un cavo 1.1 :icon_rolleyes:

budmud ha scritto:
Sicuramente è meglio non forzare tutto a 1080i perchè non so il processore che lavoro faccia e, visto il prezzo, sinceramente dubito che possa fare un buon lavoro di upgrade.

Quindi lascerei la risoluzione nativa. ;)

Ma che dici???
Si può impostare benissimo a 1080i... il processore fa un ottimo lavoro di "upscaling"!!!
Se non si sa di cosa si parla è meglio non dare consigli agli altri.
E poi secondo te quando dovrebbe costare un buon decoder?????? Il 7900hd è al momento il top per ciò che riguarda il DTT HD

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Inoltre vi avviso già da ora ,che l'aggiornamento OTA sarà un po' lunghetto ,il sw è decisamente grosso come dimensione,quindi ci vorrà tempo affinchè il decoder si aggiorni e non va staccata corrente o interrotto il download

Cacchio, e se va via la corrente?

:5eek:

cipicipi ha scritto:
Non puoi avere problemi! I decoder HD al massimo escono con un segnale 1080i, quindi andrebbe bene anche un cavo 1.1 :icon_rolleyes:
Capito, è che non sono molto esperto di Cavi. Da quanto ho capito per far rendere il Decoder al meglio oltre ad essere 1.3 (e credo che sia 1.3 il Cavo HDMI che è "in offerta" insieme al Decoder) deve essere placcato in oro?

ERCOLINO ha scritto:
Sul sito il sw non credo proprio che verrà messo ;)

Riuppo ;)

Maury89 ha scritto:
per far rendere il Decoder al meglio oltre ad essere 1.3 deve essere placcato in oro?
No. per far rendere il decoder al meglio basta un cavo 1.0!!!
No. non devono perforza essere placcati in oro! :icon_bounce:

con tutte le cose che aggiorna...ci credo che l'update sarà lunghetto...nel frattempo .....:sgrat: :lol:

Io non lo aggiornerò.
Anzi, per la precisione, io non aggiornerò più un bel niente.

:sgrat: :qright5:

fasadi ha scritto:
La messa in OTA non viene decisa da Telesystem ma da Mediaset. Per il 24 probabilmente Telesystem consegnerà il sw. Su queste cose dare una data assolutamente precisa in largo anticipo non é possibile. Magari poi Telesystem mette anche il nuovo sw sul sito. Chi può dirlo?

Bah, è l'emittente che decide quando mettere OTA un aggiornamento di un decoder ?
Mi stai dicendo che, almeno in teoria, potrebbero decidere di metterlo OTA anche un anno dopo o non metterlo mai ?

Mettere l'aggiornamento anche sul sito, come fa per esempio SAMSUNG con il lettori BD, non sarebbe una cattiva idea, tanto chi si compra un decoder HD normalmente ha anche un PC per mettere l'aggiornamento su pennetta USB ......

ma e' possibile programmare accensione/spegnimento del decoder?

perche' stanotte l'ho programmato da menu/prenota ma al mattino era acceso ancora..

quindi si e' acceso all'ora stabilita e sul canale programmato ma poi non si e' piu' spento

devo programmare tramite EPG o da qualche altra parte? oppure ho fatto nel modo corretto e deve esser andato male qualcosa durante lo spegnimento?

Ma la pellicola che c'èintorno deve essere tolta?L'ho letto nel 3d del 7800...la mia è ancora lì, da dicembre 2009...:icon_twisted:

io lo tengo spento, anche perchè se scalda in quel modo si potrebbe rompere (soprattutto in estate) e consumare non poco(anche se ovviamente si parla di qualche centesimo:) )

Indietro
Alto Basso