Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

grira2 ha scritto:
Ma la pellicola che c'èintorno deve essere tolta?L'ho letto nel 3d del 7800...la mia è ancora lì, da dicembre 2009...:icon_twisted:

e certo che la devi togliere, e poi con tutto quel calore non sarebbe una bella cosa lasciarcela sopra

arietaweb ha scritto:
riscalda tanto specialmente d'estate anche ,per colpa di quell enorme orologio Blu :crybaby2:

Aproposito dell'orologio non riesco ad individuare l'impostazione, mi dà l'opzione GMT ma con quella non si regola. :eusa_naughty:

ERCOLINO ha scritto:
Sul sito il sw non credo proprio che verrà messo ;)

Inoltre vi avviso già da ora ,che l'aggiornamento OTA sarà un po' lunghetto ,il sw è decisamente grosso come dimensione,quindi ci vorrà tempo affinchè il decoder si aggiorni e non va staccata corrente o interrotto il download

Up

Maury89 ha scritto:
Capito, è che non sono molto esperto di Cavi. Da quanto ho capito per far rendere il Decoder al meglio oltre ad essere 1.3 (e credo che sia 1.3 il Cavo HDMI che è "in offerta" insieme al Decoder) deve essere placcato in oro?

Si, e' preferibile. Io ne ho uno in oro bianco 18 carati con rose in corallo rosso e sulla presa jack c'e' una piccola ape tempestata di diamanti. La resa equivale al cavetto hdmi da 5 euri preso dal cinese, ma a mia moglie piace indossarlo come collier per le grandi occasioni. Per l'aggiornamento vado provvendomi di un gruppo elettrogeno per evitare i rischi da blackout. Hugs all e forza Inter stasera ( o no?)

Spero che l' aggiornamento non avvenga sul mux rete A perchè non lo ricevo molto bene come intensità di segnale:crybaby2:

Procedura di aggiornamento

Salve,
volevo sapere se anche il vostro decoder si "impalla" durante la fase di ricerca del nuovo SW. Non che pretenda di effettuare ora l'aggiornamento, ma rimane con la finestra "Attendere durante la ricerca del nuovo software..." e non ne esce più! Inoltre, quando lo accendo appare un popup fisso: "La ricerca del nuovo SW avverrà tra..." col pulsante "Annulla" che, come previsto, non funziona. Mi tocca spegnerlo e riaccenderlo attraverso l'interruttore posteriore.
Qualche suggerimento?

Grazie.

A me non succede...
Però ci vuole un po' per controllare il software (qualche minuto)

A me non succede...
Però ci vuole un po' per controllare il software (qualche minuto)
Eh no, qui si tratta di decine di minuti. Il decoder si blocca proprio. Ho anche provato a fare un Reset di fabbrica ma non è cambiato nulla. Per caso devo sintonizzare un preciso canale prima di effettuare la ricerca?

Se non risolvo questa situazione penso che non potrò effettuare l'aggiornamento OTA quando sarà disponibile.

State buonini. NON fate nessun aggiornamento adesso. Finche' non c'e' il nuovo firmware, non solo e' inutile ma anzi vi impalla il decoder.

mdesortis ha scritto:
Salve,
volevo sapere se anche il vostro decoder si "impalla" durante la fase di ricerca del nuovo SW. Non che pretenda di effettuare ora l'aggiornamento, ma rimane con la finestra "Attendere durante la ricerca del nuovo software..." e non ne esce più! Inoltre, quando lo accendo appare un popup fisso: "La ricerca del nuovo SW avverrà tra..." col pulsante "Annulla" che, come previsto, non funziona. Mi tocca spegnerlo e riaccenderlo attraverso l'interruttore posteriore.
Qualche suggerimento?

Grazie.

Si impalla perchè non trova niente. Dalla settimana prossima troverà qualcosa di corposo da fagocitare :badgrin: e allorà tutto andrà per il meglio.
Semmai questa è una prova da fare dopo l'aggiornamento per vedere se è ancora presente come bug.

Non lo istigate il piccolo ha fame :D

snac ha scritto:
Sì, meglio non stuzzicarlo troppo anche perché stasera deve dare il meglio di se per la "Partita".

Comunque se non ricordo male i primi tempi durante i quali "smanettavo" pesantemente con il gingillo, non sembrava fare questa cosa; come giustamente detto probabilmente è temporanea.

snac ha scritto:
Si impalla perchè non trova niente. Dalla settimana prossima troverà qualcosa di corposo da fagocitare :badgrin: e allorà tutto andrà per il meglio.
Semmai questa è una prova da fare dopo l'aggiornamento per vedere se è ancora presente come bug.

Il mio dopo un certo tempo mi risponde "nessun nuovo software trovato", o qualcosa del genere non ricordo la frase esatta, ma comunque non s'impalla ...

Speriamo che dalla settimana prossima trovi veramente qualcosa di corposo da fagocitare, già qualcosa mi sarebbe piaciuto registrare ...

mdesortis ha scritto:
Salve,
ma rimane con la finestra "Attendere durante la ricerca del nuovo software..." e non ne esce più! Inoltre, quando lo accendo appare un popup fisso: "La ricerca del nuovo SW avverrà tra..." col pulsante "Annulla" che, come previsto, non funziona. Mi tocca spegnerlo e riaccenderlo attraverso l'interruttore posteriore.
Qualche suggerimento?

Grazie.
Anche io ho lo stesso problema. "avevo" Ho risolto mettendo NO a In Modalità Standby nel menù impostazioni/sistema/aggiornamento software.

cicsu ha scritto:
Ma che dici???
Si può impostare benissimo a 1080i... il processore fa un ottimo lavoro di "upscaling"!!!
Se non si sa di cosa si parla è meglio non dare consigli agli altri.
E poi secondo te quando dovrebbe costare un buon decoder?????? Il 7900hd è al momento il top per ciò che riguarda il DTT HD

Non ci siamo capiti...io dico che il 7900 NON PUO' avere un processore in grado di upscalare come un processore esterno: per 139€ per forza può fare un lavoro molto limitato. :eusa_naughty:

Se no non si capisce a cosa serve il mio EDGE che fa solo quel lavoro e costa 5 volte tanto! :D

Io non farei fare l'upscaling al TS, in sintesi. ;)

marzio43 ha scritto:
Si, e' preferibile. Io ne ho uno in oro bianco 18 carati con rose in corallo rosso e sulla presa jack c'e' una piccola ape tempestata di diamanti. La resa equivale al cavetto hdmi da 5 euri preso dal cinese, ma a mia moglie piace indossarlo come collier per le grandi occasioni. Per l'aggiornamento vado provvendomi di un gruppo elettrogeno per evitare i rischi da blackout. Hugs all e forza Inter stasera ( o no?)

:lol: :lol: :lol:

FORZA ECCOME!!!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso