Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

svitol ha scritto:
.... hai dimenticato un difetto....
il surriscaldamento, questo potrebbe anche far squagliare le card inserite negli slot...
sei e siete daccordo ??

ma ci stai pigliando in giro spero. potresti spegnerlo semplicemente quando non hai la tv accesa. Risparmia calore e energia per il mondo

svitol ha scritto:
non dico fesserie..
avete mai sentito parlare dei problemi che hanno avuto molti possessori
dei famosi dreambox 800 ???
ebbene adirittura su quei decoder hanno anche fatto delle modifiche hardware, perche si squagliava il chip, con tutti i casini vari poi derivanti per la richiesta di una seconda card.
il dreambox 800 si surriscalda quanto il ns. TS79000 hd.

mi dispiace contraddirti ma sul dream le card si bruciano x la differente tensione in volt di lettura del chip e non x il surriscaldamento del dream stesso !!:D

Nessuno ha notato questa cosa?

tpplay ha scritto:
Ciao Ragazzi,
mi sono messo ad aggiornare i canali ed a toglierne qualcuno dalla lista usando l'opzione del menu cancella canali ehhhh.. sorpresa!!! mi spariscono anche altri canali che non avevo cancellato:5eek: Per esempio ho cancellato un po dei canali doppioni di telelombardia e antennatre, il canale premium menu che nn mi serve a niente e mi sono spariti magicamente tutti i canali premiumm! Ma perchè????
Se qualcuno ha qualche idea..:eusa_wall:

svitol ha scritto:
non dico fesserie..
avete mai sentito parlare dei problemi che hanno avuto molti possessori
dei famosi dreambox 800 ???
ebbene adirittura su quei decoder hanno anche fatto delle modifiche hardware, perche si squagliava il chip, con tutti i casini vari poi derivanti per la richiesta di una seconda card.
il dreambox 800 si surriscalda quanto il ns. TS79000 hd.
cmq su altro, aproposito del surriscaldamento del decoder ho suggerito ci comprare dal cinese una di quelle piattaforme che si usano per i pc portatili..
grazie..
Il problema era dovuto a un altro fattore che riguardava la lettura della card sky ed non centra assolutamente niente con il calore.
E aggiungo :
Specialmente ultimamente sto leggendo solo fesserie scritte da persone il cui unico scopo è venire a trolleggiare su questo thread.Quindi diamoci un taglio ;)

Snac sono assolutamente d'accordo con te. Appena si é avvicinato l'aggiornamento sono comparsi utenti che hanno cominciato a scrivere amenità. Ultima quella che il calore del ts 7900 squaglia la card.

Sono d' accordo con snac che il decoder non può fondere le tessere perchè dove c'è lo slot smart card è una parte molto più fredda di dove è il processore e la questione del dreambox era che il decoder sullo slot card applicava una tensione troppo alta e i pirati lo modficano anche adesso per vedere sky.
Ultimamente sto leggendo delle grandi fesserie a proposito di questo decoder e insulti tra gli utenti:il forum è un luogo per fare quattro chicchere non prendereci a pugni:eusa_wall: :doubt:

fasadi ha scritto:
Snac sono assolutamente d'accordo con te. Appena si é avvicinato l'aggiornamento sono comparsi utenti che hanno cominciato a scrivere amenità. Ultima quella che il calore del ts 7900 squaglia la card.

Effettivamente l'ha sparata grossa.

Sinceramente il mio 7900 sopra ha un decoder e sotto altri due che scaldano, non ho mai fritto nulla !!!!

Scaldare , scalda, ma come tutti i decoder.

Ha fatto prima a fondersi il 7.1TS del 7900HD

Quindi se avete tempo da perdere andate su Facebook , li i troll vanno di moda.

Ciao
ETB

Salve a tutti , ho collegato il wattmetro ho notato che apparecchio in standby consuma circa 10 watt mentre in funzione ne consuma 12 watt.
Diciamo che e' un consumo considerevole in stanby ma non credo propio che dentro si sviluppano temperature da fondere una tessera.
Grazie a tutti.

erano_tempi_belli ha scritto:
Sinceramente il mio 7900 sopra ha un decoder e sotto altri due che scaldano, non ho mai fritto nulla !!!!

Appunto!A questo proposito dico a chi si lamenta del calore... ma avete mai messo una mano su un router netgear (tipo il dg834gt) messo in orizzontale dopo giorni di utilizzo continuo? lì sì che ci friggi le uova :D E andiamo.. Io il 7900 l'ho acquistato da pochi giorni e sono sbalordito da che ottimo decoder è! Sembra che invece abbia tutti i difetti di questo mondo e non è affatto così ;)
Ciao!

salve a tutti ! perdonatemi l'ignoranza ma avrei una domanda : sto cercando di aggiornare il software da ormai 10 minuti ma rimane sempre con la scritta " attendere ricerca nuovo software " è normale ? io per aggiornare il software ho solo collegato l'antenna e la presa HDMI .... devo fare qualkos'altro ? grazie :)

supergens ha scritto:
sto cercando di aggiornare il software da ormai 10 minuti ma rimane sempre con la scritta " attendere ricerca nuovo software "...

Ma perché tenti di aggiornare il sw se nemmeno è stato messo OTA?:eusa_think: Lo potrai aggiornare da martedì, presumibilmente.
Ciao

Buon giorno raga......... allora pure oggi nell'accendere il decoder mi è apparsa la scritta "nuova versione software in aggiornamento tra poco" ho atteso ben nuovamenete un ora e mezza niente da fare sta bloccato faccio annulla niente così o tolto nuovamante la spina lo rimessa lo riacceso ed è tornato come prima.... ma a nessuno di voi capita sta cosa???? so ke l'aggiornamento è domani o martedi ma ke kavolo se kapita appena a me sta cosa sono sfigato al massimo..... kmq è da ieri ke fa così xkè non la mai fatto... qualcuno mi sa dare una risposta plausibile? grazie.

OTA non lo è ancora l'aggiornamento.

Verrete informati quando lo sarà

Di domenica impossibile che venga messo ota, visto che è un giorno festivo.

Salve a tutti.E' la prima volta che scrivo sul forum anche se vi stò leggendo già da un po di tempo.Nei prossimi giorni ho intenzione di acquistare anche io il telesystem 7900 volevo però alcune info da parte vostra.Al momento posseggo un decoder motorola e facendo l'aggiornamento canali non mi escono i canali in hd (ad eccezione di rai1).Volevo sapere se questo è legato al fatto che il mio decoder non è hd o se è un problema di copertura di zona(io sono di napoli).Nn vorrei acquistare il decoder e poi non essere cmq in grado di vedere i canali in hd.Al momento prendo bene tutti i canali sia rai che mediaset (compreso tutti quelli premium che poi sono quelli che mi interessano di più).Come posso fare per essere sicuro di prendere tutti i canali in hd? Grazie per le vostre risposte

Ti posso rispondere io, il telesystem riproduce tutto anche mediaset premium HD, quindi non hai nessun problema che potresti avere con una tv HD senza Common Interface plus.
Per i canali visibili da tuo decoder alcuni modelli memorizzano canali anche se poi non li possono riprodurre mentre altri li ignorano. Quindi collegato il TS dovrebbe apparirti anche il canale mediaset premium HD.

Se il decoder non è HD non sintonizza i canali HD (o al massimo schermo nero).

Con un decoder HD tipo questo vedrai i vari canali HD tra cui quello della rai (se sei coperto dal mux 4) e mediaset.

Il mio dubbio è legato al fatto che cmq il mio decoder riconosce solo rai1hd e nessun altro canale hd.Per questo motivo credevo fosse un problema di segnale ma da come ho capito prendendo il TS7900 dovrei riuscire a ricevere tutti i canli hd anche quelli che al momento non sono presenti nella mia lista canali.

Indietro
Alto Basso