Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

salve ragazzi ho perso il telecomando del mio ts7900hd dopo il trasloco. adesso non posso far niente non posso risintonizzare e mi rimangono i canali vecchi. come posso fare? si vendono telecomandi uguali ? se si dove li trovo? oppure ci sono telecomandi universali compatibili con questo decoder? vi prego aiutatemi

alankardec ha scritto:
ciao ragazzi!scusate l'ignoranza,ma per l'aggiornamento come chiedeva qualcuno prima di me posso anche impostarlo automatico,ma su quale canale devo spegnere il decoder?considerate che non sono in un area all digital,grazie in anticipo un saluto a tutti!;)

Lo puoi spegnere su qualunque canale ,non è importante.

L'importante è ricevere il o i Mux dove è OTA il sw

ERCOLINO ha scritto:
Lo puoi spegnere su qualunque canale ,non è importante.

L'importante è ricevere il o i Mux dove è OTA il sw
grazie ercolino!lo spegnerò su la7,è uno dei due mux disponibili quindi dovrebbe andar bene,è da un pò che manco attivamente sul forum ma ti ritrovo sempre disponibile e superpreparato!grazie saluti!:D

ERCOLINO ha scritto:

Aiuto per favore!!! Mi è venuto un atroce dubbio.
Dopo l'aggiornamento sarà possibile (come si può fare ora) prenotare l'accensione del decoder ad un certo orario su un canale mediaset premium in modo da registrarlo con dvd recorder collegato alla presa scart (anch'esso programmato a quell'orario)???
Non è che hanno tolto completamente la vecchia modalità di prenotazione di accensione con timer, mettendo solo la prenotazione-pvr?

<<Video player USB e da cartelle PC condivise in rete domestica >>

Questa sì che è una bella sorpresa!!!! :5eek:
Chissà quali formati riesce a leggere! :icon_bounce:

glucam ha scritto:
La tua ragazza è fortunata ;) .
A parte gli scherzi, sono molto pochi gli apparecchi home-video che lo fanno.
Io ho un dvd recorder con usb, due lettori dvd con usb, due decoder con usb e nessuno di questi permette di alimentare i miei hd esterni da 2.5.

Per chi fosse interessato è il samsun bd p4600:eusa_whistle:
scusate l'ot

Ragazzi io normalmente ho che alle 4:30 fa la ricerca dei Canali. Visto che alle 4:00 ho impostato l'Aggiornamento Software, che dite posticipo (o disattivo) l'aggiornamento Canali per questa notte?

ERCOLINO ha scritto:

Dal manuale è confermato che leggerà anche i divx (mpg4).
Vediamo se ci sorprenderanno con qualcosa in più e fino a che punto (lettura altri formati, gestione sottotitoli etc.etc).

Una cosa mi lascia perplesso però, leggendo il manuale:
<<
Al collegamento di una memoria esterna capiente destinata alla sola lettura, annullare l’eventuale richiesta di
f ormattazione del disco proposta in automatico dal ricevitore per la funzione di registrazione, al f ine di ev itare la
perdita di tutti i dati in essa contenuti.
>>

Non era meglio evitare la richiesta automatica??? Guarda se non finisco col formattarmi tutte le pennette :D

registrazioni Premium; non dice che le paytv non si registreranno, dice un generico:
Le emittenti televisive possono decidere di vietare la registrazione per problematiche relative alla salva guardia dei diritti d’autore
bho, anche se non ci credo, vediamo domani :)

Indietro
Alto Basso