glucam
Digital-Forum Senior Plus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Aggiungiamo anche il manuale aggiornato
http://www.telesystem-world.com/upl...-2010-manuale-decoder-ts7900hd-rev03-4163.pdf
cicsu ha scritto:Ho letto il manuale ma anche da esso non si capisce se la Prenotazione dell'accensione del decoder con timer sarà ancora disponibile anche dopo l'aggiornamento o se ci sarà solo la prenotazione-pvr.
Per favore puoi darmi una risposta tu Ercolino?
Si certo... ma se non permetterà di programmare l'accensione del decoder su un canale qualsiasi (anche Mediaset Premium) non lo aggiorno... tu non sai se si potrà fare?ERCOLINO ha scritto:Si fa prima a vedere domani dopo l'aggiornamento![]()
cicsu ha scritto:Si certo... ma se non permetterà di programmare l'accensione del decoder su un canale qualsiasi (anche Mediaset Premium) non lo aggiorno... tu non sai se si potrà fare?
lupo rosso ha scritto:Buona serata a tutti!!!
Mi darete del pazzo ,ma io per assicurarmi l aggiornamento sono scieso dalla val chiavenna a MIlano per agggiornare il firm.!!!
Ragazzi che dite meglio disattivare l'Aggiornamento dei Canali questa notte?Maury89 ha scritto:Ragazzi io normalmente ho che alle 4:30 fa la ricerca dei Canali. Visto che alle 4:00 ho impostato l'Aggiornamento Software, che dite posticipo (o disattivo) l'aggiornamento Canali per questa notte?
Maury89 ha scritto:Ragazzi che dite meglio disattivare l'Aggiornamento dei Canali questa notte?
"Non è garantita la compatibilità con tutti i dispositiv i di memoria USB presenti sul mercato..."ERCOLINO ha scritto:Manuale aggiornato al 31/05/10
toto 90 ha scritto:ercolino ma perche si deve rifare la ricerca dei canali? se non si fa che succede?