Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

cicsu ha scritto:
Ho letto il manuale ma anche da esso non si capisce se la Prenotazione dell'accensione del decoder con timer sarà ancora disponibile anche dopo l'aggiornamento o se ci sarà solo la prenotazione-pvr.

Per favore puoi darmi una risposta tu Ercolino?

Si fa prima a vedere domani dopo l'aggiornamento ;)

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.1.2)http://www.digital-sat.it/new.php?id=22444 Leggi la news sul nostro portale

Manuale aggiornato al 31/05/10

http://www.telesystem-world.com/upl...-2010-manuale-decoder-ts7900hd-rev03-4163.pdf

Dal manuale: al collegamento di una memoria esterna capiente destinata alla sola lettura, annullare l’eventuale richiesta di
formattazione del disco proposta in automatico dal ricevitore per la funzione di registrazione, al fine di evitare la
perdita di tutti i dati in essa contenuti.

ERCOLINO ha scritto:
Si fa prima a vedere domani dopo l'aggiornamento ;)
Si certo... ma se non permetterà di programmare l'accensione del decoder su un canale qualsiasi (anche Mediaset Premium) non lo aggiorno... tu non sai se si potrà fare?

Ercolino grazie delle info, il nostro 7900 diventa un gingillo.
appena rientro dal turno di notte lo aggiorno in manuale non importa quanto tempo ci mette

Buona serata a tutti!!!
Mi darete del pazzo ,ma io per assicurarmi l aggiornamento sono scieso dalla val chiavenna a MIlano dai miei per agggiornare il firm.!!!
Strepitoso....non vedo l ora di collegarlo al mio nas via lan siiiiiiiiiiiiiii grande telesystem :eusa_whistle

cicsu ha scritto:
Si certo... ma se non permetterà di programmare l'accensione del decoder su un canale qualsiasi (anche Mediaset Premium) non lo aggiorno... tu non sai se si potrà fare?

Aggiornalo.

Avete rotto per mesi ora aggiornatelo :D

lupo rosso ha scritto:
Buona serata a tutti!!!
Mi darete del pazzo ,ma io per assicurarmi l aggiornamento sono scieso dalla val chiavenna a MIlano per agggiornare il firm.!!!
:D :D

;)

Confermato anche dal manuale che non sarà possibile utilizzare HD autoalimentati.

edit
A questo punto vi chiedo: io ho un HD cn attcco IDE che nn uso, vorrei acquistare un box esterno e collegarlo al Decoder, secondo voi avrò problemi o no?Intendo riguardo alla velocità di registrazione/lettura...
Domani postate quante più info possibili circa gli HD/pendrive utilizzati :D:D

Ultima modifica:
Maury89 ha scritto:
Ragazzi io normalmente ho che alle 4:30 fa la ricerca dei Canali. Visto che alle 4:00 ho impostato l'Aggiornamento Software, che dite posticipo (o disattivo) l'aggiornamento Canali per questa notte?
Ragazzi che dite meglio disattivare l'Aggiornamento dei Canali questa notte?

Finalmente. Quindi il consiglio è di aggiornare il software in automatico e poi reinstallare i canali. C'è qualche altro consiglio da seguire?

Grande...

Se magari fossero aumentati i canali memorizzabili come preferiti (30 sono pochini)... Sarebbe perfetto...
Cmq ben al di la delle mie più rosee aspettative, complimenti a TeleSystem!!!

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.1.2)http://www.digital-sat.it/new.php?id=22444 Leggi la news sul nostro portale

http://www.telesystem-world.com/upl...-2010-manuale-decoder-ts7900hd-rev03-4163.pdf

Dal manuale: al collegamento di una memoria esterna capiente destinata alla sola lettura, annullare l’eventuale richiesta di
formattazione del disco proposta in automatico dal ricevitore per la funzione di registrazione, al fine di evitare la
perdita di tutti i dati in essa contenuti.

Maury89 ha scritto:
Ragazzi che dite meglio disattivare l'Aggiornamento dei Canali questa notte?

mi associo anch'io a questa domanda ... è meglio disattivare l'aggiornamento dei canali per questa notte?

ERCOLINO ha scritto:
"Non è garantita la compatibilità con tutti i dispositiv i di memoria USB presenti sul mercato..."

Andate avanti voi e postate i prodotti compatibili, specialmente le chiavette: quale velocità "minima garantita"? ;)

Mi scoccia dedicargli un HD ad hoc, verificherò la possibilità citata da manuale di "allocare" solo una parte anche se in realtà, ora che ci penso, ho visto all'iper un WD da 1,5TB alimentato da 90€...:eusa_think:

ercolino ma perche si deve rifare la ricerca dei canali? se non si fa che succede?

a ok grz quindi se uno non la fa vuol dire che non succedera nulla di grave

Ciao a tutti.
ho un problema, quando spengo il decoder l'ora non si aggiorna, volevo sapere se l'aggiornamento lo fa lo stesso oppure no.
Grazie

Indietro
Alto Basso