Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

nettid ha scritto:
è proprio questo che non mi riesce,
io fatto qunto segue:

partizione hdd
formattazione parziale con decoder

Ok. Poi porta il disco sul PC e formatta la parte restante.

forse qualcuno può aiutarmi, quando registro su rai hd il filmato registrato va a scatti. il disco è da 3,5 alimentato esternamente da 500gb con usb 2.0

Schilo ha scritto:
Ma forse nei negozi sono già tutti aggiornati....:

E poi il matto nel manicomio ero io.... solo 4 giorni fa e + di 100 pagine fa.......
E già l'OTA viene tolto! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Magari non sei matto. Ma se la tua visione si ferma a 20 cm dal tuo naso, meglio che eviti alcune affermazioni.

Il prossimo carico di 7900 che verrà consegnato ai negozi subito dopo l'estate avrà il sw aggiornato per "forti motivazioni commerciali" che ovviamente è presto anticipare. E verosimilmente i decoder non aggiornati verrano swappati e reimmessi.

Altrettanto ovvio che non mi credi: ma ci vedremo ancora tra un centinaio di pagine.

Per chi chiedeva con windows xp come fare per utilizzare file archiviati su pc con il decoder..
basta cliccare con il destro su una cartella...scegliere condivisione e protezione e condividere la cartella...
una volta fatto ciò la cartella sarà visibile dal decoder...
ovviamente se decoder e pc..fanno parte della stessa rete...

Ho eseguito ma non riesco a formattare la partizione rimasta come posso fare?

eXo ha scritto:
Clicca con il destro..su risorse del computer..poi click su gestione..
nella finestra che ti si apre vai su gestione disco...
sulla destra ti appaiono tutti i dischi collegati...
clicca con il destro sul disco che ti interessa...e prima elimini la partizione..
poi lo formatti...

Questo con windows xp...
con vista non penso sia molto diversa la cosa...
Gli ho scritto di fare questo un centinaio di post fa. Ma lui mi ha risposto dicendo che non gli compare nemmeno lì. :icon_rolleyes:
Se non fanno nemmeno lo sforzo di leggere e capire quello che gli si dice....:eusa_wall:

nettid ha scritto:
Ho eseguito ma non riesco a formattare la partizione rimasta come posso fare?
devi andare in gestione disco cliccando con il destro in gestione del computer

spero che telesystem faccia a piu' presto qualcosa per il hdmi se no e' un gran bleff (se qualcuno voleva comprare il ondeman hd se lo puo' pure scordare):mad:

Ho staccato spina e cavi per 45 minuti ho riattacato prma scart e poi hdmi. Nulla da fare. E' un tentativo un po' da 'fessi', ma ho voluto farlo ugualmente...
Dico da 'fessi' perchè non può essere che i problemi di questo tipo si verifichino solo su connessioni hdmi 1.2... La logica dice che su questo tipo di connessioni c'è un problema di protocollo fallato. Chi dice di aver risolto non so a quale santo si sia affidato. Comunque, ripeto, chiamo in causa snaker e gigante: riassumete nei dettagli la procedura, grazie. Non per me, che ormai ho fatto di tutto, ma per qualche altro utente che magari ha le chiappe più grosse delle mie! E aspettiamo riscontri. Al momento della decina di casi solo snaker e gigante dicono di aver risolto!

pegasolabs ha scritto:
Gli ho scritto di fare questo un centinaio di post fa. Ma lui mi ha risposto dicendo che non gli compare nemmeno lì. :icon_rolleyes:
Se non fanno nemmeno lo sforzo di leggere e capire quello che gli si dice....:eusa_wall:

Magari non aveva ben capito cos'è "gestione disco" e pensava a "risorse del computer" :eusa_whistle:

andre47 ha scritto:
clicca con il destro sulla zona blu della partizione non risconosciuta
la mia situazione attuale è questa ho una sola zona nera dove mi dice
zona non allocata
per formattarla tutta in nfts come devo fare?
così da riprendere tutto dall'inizio

Aggiornato con plasma Panasonic PV45 di qualche anno fa e tutto ok, magari a qualcuno puo interessare.
Non trovo cmq senso al fatto di non poter registrare su penne da 8 gb, ma proprio nessun senso...:sad:

nettid ha scritto:
la mia situazione attuale è questa ho una sola zona nera dove mi dice
zona non allocata
per formattarla tutta in nfts come devo fare?
così da riprendere tutto dall'inizio
devi andare per forza in gestione disco cliccando con destro in risorse del computer, se non ti appare l'icona del disco in risorse del computer. se ti appare clicca con il destro e formatta.

andre47 ha scritto:
devi andare per forza in gestione disco cliccando con destro in risorse del computer, se non ti appare l'icona del disco in risorse del computer. se ti appare clicca con il destro e formatta.
si mi fa entrare ma essendo una partizione non allocata non riesco a formattarla. io vorrei formattarla tutta in nfts per poi collegarlo al decode e fargli fare l'ulteriore formattazione

Attenzione: nuovo BUG: se mentre state guardando un filmato da usb premete il tasto menu sul telecomando, la riproduzione si arresta e passa immediatamente a visualizzare un canale tv. Per poter riprendere la visione del filmato bisogna andare nuovamente in menu-usb-etc... provate.

nettid ha scritto:
si mi fa entrare ma essendo una partizione non allocata non riesco a formattarla. io vorrei formattarla tutta in nfts per poi collegarlo al decode e fargli fare l'ulteriore formattazione
se clicchi con ildestro sull'icona del disco puoi eliminare anche le partizioni, dopo aver fatto ciò puoi formattare una partizione unica.

Indietro
Alto Basso