rete e la7 on demand
A: Controlla che nelle impostazioni di rete di xp siano abilitati:
1) Client per reti microsoft
2) condivisione per file e stampanti per reti microsoft
Se hai la possibilità verifica con un altro pc che sia possibile accedere ai tuoi file. Ricorda inoltre di disabilitare o configurare opportunamente il firewall.
B: per utilizzare la 7 on demand devi:
1) collegare il decoder ad internet
2) andare sul canale 200 (piu servizi)
3) caricare l'applicazione disponibile sul canale
4) seguire le istruzione a video e attraverso l'uso delle frecce e dei tasi colorati avviare la riproduzione degli elementi del palinsesto.
PS la 7 on demand mi sembra davvero un bel servizio
evaeva ha scritto:Aggiornamento completato ma ho 1 problema, ho windowsxp, collego il ts7900hd al router alice gate 2 plus wifi tramite 1 cavo ethernet, e dal pc comunicando con il router vede il dispositivo collegato, quindi ho condiviso 1 cartella all'interno della mia rete che si chiama mshome e ho messo anche la stessa cartella nei documenti condivisi.... poi vado sul menu del digitale, vado su media player-->pc player---> e su lista pc mi dice NON TROVATO.
non so cosa sbaglio aiutatemi per cortesia, ve ne sarei estremamente grati.
un'ultima cosa il canale la7 on demand si chiama proprio così o è La7d?
io ho solo la7 e la7d e non compare nessuna nuova funzione.
A: Controlla che nelle impostazioni di rete di xp siano abilitati:
1) Client per reti microsoft
2) condivisione per file e stampanti per reti microsoft
Se hai la possibilità verifica con un altro pc che sia possibile accedere ai tuoi file. Ricorda inoltre di disabilitare o configurare opportunamente il firewall.
B: per utilizzare la 7 on demand devi:
1) collegare il decoder ad internet
2) andare sul canale 200 (piu servizi)
3) caricare l'applicazione disponibile sul canale
4) seguire le istruzione a video e attraverso l'uso delle frecce e dei tasi colorati avviare la riproduzione degli elementi del palinsesto.
PS la 7 on demand mi sembra davvero un bel servizio