Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

sire12 ha scritto:
Hai più di una lingua nel file oltre all'Italiano.
Generalmente l'Inglese è la prima lingua e quindi mantiene quella come principale e scarta le altre.
bisogna intervenire con MKMuxegui se mkv e UNA VOLTA CARICATO IL FILE ELIMINARE TUTTE LE LINGUE MENO L'ITALIANO.

quindi devo eliminare tutte le lingue tranne l'italiano...quindi è una limitazione del decoder...

Una domanda per Ercolino, io sono di Trieste e sono da 3 giorni che tento di aggiornare, ho letto qui http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1722784&postcount=7002 una soluzione che mi pare ottimale! Quello che non capisco è: devo risintonizzare i canali dopo il reset, devo lasciare senza nessun canale sintonizzato? Su che canale devo eventualmente lasciare il decoder in stand-by per poter andare a buon fine con questo benedetto aggiornamento? Grazie per le risposte, ho letto almeno metà delle pagine di questo post, ma tutto 867 non ci arrivo, scusatemi!!

NaxW666 ha scritto:
Una domanda per Ercolino, io sono di Trieste e sono da 3 giorni che tento di aggiornare, ho letto qui http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1722784&postcount=7002 una soluzione che mi pare ottimale! Quello che non capisco è: devo risintonizzare i canali dopo il reset, devo lasciare senza nessun canale sintonizzato? Su che canale devo eventualmente lasciare il decoder in stand-by per poter andare a buon fine con questo benedetto aggiornamento? Grazie per le risposte, ho letto almeno metà delle pagine di questo post, ma tutto 867 non ci arrivo, scusatemi!!

Benvenuto

Il problema del blocco del decoder è solo durante la ricerca sw.

Devi usare questa procedura se hai già notato che il decoder si blocca durante la ricerca sw

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1723382&postcount=7191

Una volta aggiornato il decoder ,puoi fare tranquillamente una risintonizzazione completa di tutti i canali.

Inoltre la versione 1.1.2 non ha più il problema del blocco sulla ricerca sw

Per chi ha l'hag di fastweb e non riesce ad utilizzare la riproduzione da pc...
io ho fatto semplicemente questo:

Ho creato una cartella...click con il destro...condivisione e protezione..
e ho forzato la condivisione..senza fare nessuna lan casalinga o quant'altro..

Domanda a chi veicola l'audio tramite HDMI verso un HT:

Il DD ve lo riconosce e ve lo spara su tutti i canali ???

Lo chiedo perchè in qualsiasi situazione...ho sempre pcm..su 3 canali..
pur avendo settato dolby digitale nel decoder...

Poi mi e' successa una cosa alquanto strana..ma non la racconto..perchè mi dareste del matto/drogato/ubriacone... :D

Ciao..

NaxW666 ha scritto:
Ho letto il tuo commento su Fb, purtroppo il problema è la presenza di alcuni mux che impallanoil decoder e l'unica soluzione per effettuare l'aggiornamento per ora è quella proposta da Ercolino, se non vuoi fare la "nottolata" cm dici tu mi sa che nn lo aggiornerai mai il decoder.

PS. Segnala il link su Fb, sennò impazzite. :D

ERCOLINO ha scritto:
Hai qualche canale memorizzato alle posizioni 990-999?
Quindi per evitare che si blocchi l aggiornamento a causa di questa emittente locale come posso fare qui a varese? Possibile che non c'è un altro modo oltre che stare svegli ad attaccare e stAccare l antenna? Ildecoder ha USB ethrnet e linea telefonicA inutili??? Cmq io nn ho niente di memorizzato tra 990 e 999

Per il momento l'unica e la mia soluzione ,in alcuni casi se si è fortunati magari si aggiorna da solo in automatico.

Qui a Torino è stato individuato ,in ogni caso Telesystem e non solo e al corrente del problema ,quindi una soluzione definitiva arriverà.

Come al solito i Mux locali fanno sempre casini ,non è la prima volta ,una volta su un decoder ,una volta su alcune tv ecc.... creano sempre casini

Richiesta per Ercolino - Registrazione su DVD recorder

Ciao Ercolino, ho già postato un paio di volte questa richiesta ma evidentemente nessuno è in grado di rispondere. Non ho ancora fatto l'aggiornamento perchè ho paura che l'introduzione della funzione PVR possa creare problemi per la possibilità di registrare su DVD recorder collegato al decoder via scart. In particolare temo che se inserisco una registrazione via timer o il segnale venga veicolato solo sulla presa USB ovvero, non collegando a tale presa alcun dispositivo esterno, non parta la registrazione. Mi puoi dire qualche cosa a proposito ?
Grazie
Edo

ERCOLINO ha scritto:
Per il momento l'unica e la mia soluzione ,in alcuni casi se si è fortunati magari si aggiorna da solo in automatico.

Qui a Torino è stato individuato ,in ogni caso Telesystem e non solo e al corrente del problema ,quindi una soluzione definitiva arriverà.

Come al solito i Mux locali fanno sempre casini ,non è la prima volta ,una volta su un decoder ,una volta su alcune tv ecc.... creano sempre casini

Ma alla fine che mux è?

EdoM ha scritto:
Ciao Ercolino, ho già postato un paio di volte questa richiesta ma evidentemente nessuno è in grado di rispondere. Non ho ancora fatto l'aggiornamento perchè ho paura che l'introduzione della funzione PVR possa creare problemi per la possibilità di registrare su DVD recorder collegato al decoder via scart. In particolare temo che se inserisco una registrazione via timer o il segnale venga veicolato solo sulla presa USB ovvero, non collegando a tale presa alcun dispositivo esterno, non parta la registrazione. Mi puoi dire qualche cosa a proposito ?
Grazie
Edo

Non credo..perchè se fosse così..vorrebbe dire che chi utilizza il decoder tramite scart..
non potrebbe guardare mentre registra..e sarebbe una assurdità.. :D

eXo ha scritto:
Non credo..perchè se fosse così..vorrebbe dire che chi utilizza il decoder tramite scart..
non potrebbe guardare mentre registra..e sarebbe una assurdità.. :D

Infatti il mio problema non è per la registrazione simultanea ma per quella programmata. Comunque se qualcuno avesse già provato e potesse dare conferma procederei con più tranquillità.
Ciao
Edo

andre47 ha scritto:
Ma alla fine che mux è?

A Torino ,quindi Piemonte occidentale ch 34 Studio Nord Tv (il Mux con i canali che si posizionano dal 990 al 999 oltre ai tanti altri come Videoshop ecc...

Mi sa che a Varese e vicinanze (ma su questo non ho certezza al 100%) Studio Nord Tv lombardia ch E7 ,se non sbaglio è lo stesso circuito

Sono riuscito a connettermi con LA7 ON DEMAND e scaricare i video dei programi di La7, questo sempre tramite Hag Fastweb.

Niente invece tramite il router, il 7900 non si connette e non riesce a configurare l'indirizzo ip.
Ho un Wireless N Router D-LINK modello DIR-635.
Sapete come configuralo?

per Ercolino, ma secondo te posso aggiornare questa notte con un tv toshiba 37 wl67z, ha porte hdmi 1.2., che possibilità di riuscita ho di vedere tutto tramite hdmi a aggiornamento ultimato?

mi conviene attendere?

ciao Dario e BUON LAVORO......

:eusa_think: :eusa_naughty: :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
A Torino ,quindi Piemonte occidentale ch 34 Studio Nord Tv (il Mux con i canali che si posizionano dal 990 al 999 oltre ai tanti altri come Videoshop ecc...

Mi sa che a Varese e vicinanze (ma su questo non ho certezza al 100%) Studio Nord Tv lombardia in VHF ,se non sbaglio è lo stsso circuito

Nella zone di Varese Studio Nord tv è sul canale E7, adesso capisco perchè io scollegavo l'antenna 1:29 e voi in piemonte oltre i 2 minuti.

giovincoio ha scritto:
per Ercolino, ma secondo te posso aggiornare questa notte con un tv toshiba 37 wl67z, ha porte hdmi 1.2., che possibilità di riuscita ho di vedere tutto tramite hdmi a aggiornamento ultimato?

mi conviene attendere?

ciao Dario e BUON LAVORO......

:eusa_think: :eusa_naughty: :eusa_wall:

Su questo non posso dare nessuna conferma

Il Toshiba 37x3030D e C3530D hanno avuto problemi

andre47 ha scritto:
Nella zone di Varese Studio Nord tv è sul canale E7, adesso capisco perchè io scollegavo l'antenna 1:29 e voi in piemonte oltre i 2 minuti.

Che canali ci sono nel Mux?

mi sa che aspetto nuove ed ulteriori novità riguardanti la soluzionei dei problemi porte hdmi 1.2.

spero arrivino il più presto possibile da parte di TS.....???????.....!!!!!!!!!

CIAO Dario.

Indietro
Alto Basso