lupo rosso
Digital-Forum Junior Plus
Sharp d65 ok
Eccomi quà...... allora testato con uno SHARP d65 e tutto fila liscio.
Eccomi quà...... allora testato con uno SHARP d65 e tutto fila liscio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alias86 ha scritto:Raga ma voi uscite in DTS? a me i files con DTS restano muti...
eXo ha scritto:Io ho un LE32R86BD e non ho avuto nessun problema dopo l'aggiornamento..
di conseguenza non dovresti averne nemmeno tu..![]()
htp ha scritto:Dalle mie parti si dice...falla comu vuoi è sempri cucuzza ( se non è chiaro dillo che ti faccio la traduzione ).
Questa uscita devi impostare su RAW.
aroby64 ha scritto:Dopo aver letto il tuo post mi son detto ho la va ho la spacca !!!
Ho effettuato l'aggiornamento e ... cavolo![]()
![]()
![]()
FANTASTICO
Qui funziona correttamente...budmud ha scritto:Però non mi funziona più l'uscita audio SPDIF (si scrive così?): qualcuno ha avuto questo problema?![]()
Esprit ha scritto:Qui funziona correttamente...
qui i dettagli del tuo televisore, non è riportata la dicitura 1.3...fortuneteller1936 ha scritto:Il mio video è un JVC HD ready LT 37S60BU.
Dotato di connessione HDMI. C'è qualche anima pia che mi sappia dire - non dico che funzioni - ma almeno che tipo di protocollo HDMI supporta , in modo da poter calcolare le probabilità di aggiornare con successo ovvero diventare infelicissimo?
Grazie
Io ho una chiavetta sandisk da 32 gb e non viene riconosciuta...luvo ha scritto:ma una chiavetta usb da 32 Gb va bene???e quanto riesce a registrare?salvo gli 8 gb x il timeshift?
Con questo sistema hai provato?moku89 ha scritto:Io sono 2 giorni che provo ad aggiornare ma rimane sempre bloccato (non entra manco nella schermata di inizio aggiornamento, si blocca nella ricerca). Ho effettuato il reset alle impostazioni di fabbrica ma non cambia niente...
Naturalmente spengo il decoder su Joy... Consigli? Oppure è un problema già noto?
Zona Alba (CN)
prova con questo Clicca quimoku89 ha scritto:Io sono 2 giorni che provo ad aggiornare ma rimane sempre bloccato (non entra manco nella schermata di inizio aggiornamento, si blocca nella ricerca). Ho effettuato il reset alle impostazioni di fabbrica ma non cambia niente...
Naturalmente spengo il decoder su Joy... Consigli? Oppure è un problema già noto?
Zona Alba (CN)
pepsimen ha scritto:Piccolo problemino rilevato, anche se e molto banale visto che si tratta di un'applicazione test.
Sul canale rete 4 nelle apllicazione c'è una dicitura ip-romatest na cosa simile, praticamente visualizza i contenuti premium on demand, funziona abbastanza bene, solo che per errore ho cambiato sul telecomando ch+ e si è impallato il decoder e ho dovuto spegnerlo da dietro. tutto qui, ma come dicevo non lo reputo un errore nel sw
certo... pepsimen parla di un'applicazione mhp sul canale rete4, forse stanno sperimentando una guida per i contenuti disponibili su on demand...glucam ha scritto:Ma l'on-demand di Mediaset non dovrebbe essere disponibile solo con i decoder dedicati?![]()