Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

eXo ha scritto:
Io ho un LE32R86BD e non ho avuto nessun problema dopo l'aggiornamento..
di conseguenza non dovresti averne nemmeno tu.. ;)

Dopo aver letto il tuo post mi son detto ho la va ho la spacca !!!
Ho effettuato l'aggiornamento e ... cavolo :5eek: :5eek: :5eek:

FANTASTICO

P.S.
non ho più il messaggio di errore HDCP che a volte mi dava all'accensione (Samsung LE40R86BD del 2007)

htp ha scritto:
Dalle mie parti si dice...falla comu vuoi è sempri cucuzza ( se non è chiaro dillo che ti faccio la traduzione ). :D

Questa uscita devi impostare su RAW.

Provato anche con il coax...(ho smontato mezzo mobile :doubt: )
sia con l'uscita settata in dd che in raw...
Stesso identico risultato...
Mi viene da pensare che sia un problema sull'HDMI...
oppure che il decoder mi stia pigliando per il ****... :lol:

aroby64 ha scritto:
Dopo aver letto il tuo post mi son detto ho la va ho la spacca !!!
Ho effettuato l'aggiornamento e ... cavolo :5eek: :5eek: :5eek:

FANTASTICO

Se sei riuscito a vedere il mio messaggio...vuol dire che ti sei letto una montagna di pagine.. :D

fortuneteller1936 ha scritto:
Il mio video è un JVC HD ready LT 37S60BU.
Dotato di connessione HDMI. C'è qualche anima pia che mi sappia dire - non dico che funzioni - ma almeno che tipo di protocollo HDMI supporta , in modo da poter calcolare le probabilità di aggiornare con successo ovvero diventare infelicissimo?
Grazie
qui i dettagli del tuo televisore, non è riportata la dicitura 1.3...

Effettuato l'aggiornamento stanotte in automatico... zona Bitritto nord provincia di Bari...a breve la prova con HDMI per testarne compatibilità con TV Samsung...grazie a tutti i frequentatori del forum per le informazioni preziose...

Mi rendo conto che si tratta di un bug minore, tuttavia come già segnalato da altri utenti della zona di Roma ci sono problemi nell'utilizzo dell'EPG.

Credo sia dovuto al notevole numero di canali sintonizzati (oltre 400...): pur effettuando correttamente l'aggiornamento dei dati l'EPG non viene visualizzato, se però si cancellano dalla lista una manciata di canali, l'EPG torna a funzionare (personalmente ho cancellato alcuni canali "test" di emittenti locali).
Se però con l'autoscan quei canali vengono ri-aggiunti allora niente EPG e siamo da capo...

A proposito: sempre nel menu di cancellazione dei canali, se si scorre la lista tra il n. 48 e il 49 intercorrono una serie di linee vuote prima del successivo blocco dei canali. :eusa_shifty:
Altra piccola annotazione: se si scambia il numero di due canali la finestra di dialogo che chiede conferma appare in inglese e non in italiano!

Ripeto, piccolissimi bug a confronto della mancata compatibilità con alcuni modelli TV.

AGGIORNATO!

Tempo impiegato per completare l'intera operazione 40-45 minuti!

Nessun problema di compatibilità con il mio Samsung LE32R76BX.

Ho aggiornato il tutto senza nessun problema manualmente alle 2.10 di stanotte (Zona Roma Est)

Piccolo problemino rilevato, anche se e molto banale visto che si tratta di un'applicazione test.
Sul canale rete 4 nelle apllicazione c'è una dicitura ip-romatest na cosa simile, praticamente visualizza i contenuti premium on demand, funziona abbastanza bene, solo che per errore ho cambiato sul telecomando ch+ e si è impallato il decoder e ho dovuto spegnerlo da dietro. tutto qui, ma come dicevo non lo reputo un errore nel sw

Scusate,
visto che avevo intenzione di comprare questo decoder per collegarlo ad un TV Gold Proteus 42" di un paio di anni fa mi potete riassumere i problemi/rischi che potrei incontrare?
In questo momento, visto che l'acquisto è imminente (vedi mondiali), è il caso di orientarsi su altri decoder? Qual'è quello che sta dando meno problemi? Lo Humax?

Grazie

Ultima modifica:
luvo ha scritto:
ma una chiavetta usb da 32 Gb va bene???e quanto riesce a registrare?salvo gli 8 gb x il timeshift?
Io ho una chiavetta sandisk da 32 gb e non viene riconosciuta...

Io sono 2 giorni che provo ad aggiornare ma rimane sempre bloccato (non entra manco nella schermata di inizio aggiornamento, si blocca nella ricerca). Ho effettuato il reset alle impostazioni di fabbrica ma non cambia niente...
Naturalmente spengo il decoder su Joy... Consigli? Oppure è un problema già noto?
Zona Alba (CN)

moku89 ha scritto:
Io sono 2 giorni che provo ad aggiornare ma rimane sempre bloccato (non entra manco nella schermata di inizio aggiornamento, si blocca nella ricerca). Ho effettuato il reset alle impostazioni di fabbrica ma non cambia niente...
Naturalmente spengo il decoder su Joy... Consigli? Oppure è un problema già noto?
Zona Alba (CN)
Con questo sistema hai provato?

Senza cavo d'antenna collegato, te la fa fare la scansione?

moku89 ha scritto:
Zona Alba (CN)
prova con questo Clicca qui

Ondemand

Ciao io ho effettuato l'aggiornamento volevo un informazione ulteriore ma collegandolo a internet posso scaricare la programmazione di premium ondemand se sì come devo fare? qualche canale particolare?

pepsimen ha scritto:
Piccolo problemino rilevato, anche se e molto banale visto che si tratta di un'applicazione test.
Sul canale rete 4 nelle apllicazione c'è una dicitura ip-romatest na cosa simile, praticamente visualizza i contenuti premium on demand, funziona abbastanza bene, solo che per errore ho cambiato sul telecomando ch+ e si è impallato il decoder e ho dovuto spegnerlo da dietro. tutto qui, ma come dicevo non lo reputo un errore nel sw

Ma l'on-demand di Mediaset non dovrebbe essere disponibile solo con i decoder dedicati? :eusa_think:

glucam ha scritto:
Ma l'on-demand di Mediaset non dovrebbe essere disponibile solo con i decoder dedicati? :eusa_think:
certo... pepsimen parla di un'applicazione mhp sul canale rete4, forse stanno sperimentando una guida per i contenuti disponibili su on demand...

Indietro
Alto Basso