Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

82jack ha scritto:
Ok grazie sia a te che a vianello. Un'ultima domanda che mi consente di essere più efficace nei tentativi che faccio: se durante la scansione trova il firmware, si interrompe e fa partire download e installazione senza ricercare oltre? Mettiamo che al 20% della scansione dei mux lo trova, non arriva al 21% giusto?
Giusto. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che arriverà una nuova versione sw per risolvere il problema sulle Tv che hanno avuto il problema sull'HDMI dopo l'aggiornamento sw alla 1.1.2

Mica bau bau micio micio :D ;)

Up

VIANELLO_85 ha scritto:
Per il momento il decoder ha funzionato bene.
Nessuna anomalia.
visto che il forum porta ufficialmente il logo ts,ne approfitto x segnalare un'altra anomalia: oltre a quella del non spegnimento a fine timer.se si riuscisse anche a migliorare la programmazione al di la' delle 24 ore,non sarebbe male.Ps se la numerazione canali e' stata migliorata......xe' non chiedere?grazie ancora ercolino,vianello etc x gli aiuti dati.

ciao ercolino,
dopo l'aggiornamento il segnale audi e video risultano non piu in sincrono....
credo che si sia verificato con questo aggiornamento visto che è presente su tutti i canali rai, mediaset,premium etc

Geremia ha scritto:
Alla sinistra del quarzo, vedi uscire dalla cpu 8 piste che finiscono in 4 resistenze da 1k, quelle sono le piste delle 2 porte sata.
Il kernel però è compilato senza il supporto per il controller sata e c'è la possibilità (fose si, forse no) che parte della flash sia checkata contro manomissioni.

il nome del soc? BCM3549?

imbranato ha scritto:
un ringraziamento a tutta la cricca(ercolino & c)x il parto ts 7900.volevo solo chiedere se anche a voi,impostando la registrazione,questa parte e finisce regolarmente,ma senza spegnere il decoder(solo qche volta lo fa).

Anche io ho riscontrato identico comportamento.

Inoltre non sarebbe meglio in futuro inserire (come in altri decoder)la possibilita' di programmare a lungo tramite un calendario?al di la' delle 24 ore,attualmente la inserisce in modalita'"ripeti".un saluto a tutti

Sarebbe molto interessante........

Cordiali saluti

con la nuova versione c'è speranza che venga risolto DEFINITIVAMENTE anche il problema EPG o saremo costretti a continuare cosi?

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che arriverà una nuova versione sw per risolvere il problema sulle Tv che hanno avuto il problema sull'HDMI dopo l'aggiornamento sw alla 1.1.2

Mica bau bau micio micio :D ;)

Up :)

ERCOLINO ha scritto:
Risolverà solo quel problema ho hanno intenzione di implementare alcune limitazioni? Tipo Vorbis e anamorfico?

come mai con questo aggiornamento con alcuni modelli di televisione non funziona?

Ultima modifica:
daniele83 ha scritto:
a come mai con questo aggiornamento con alcuni modelli di televisione non funziona?
Io con un ACER vecchissimo (non ha nemmeno il decoder per il digitale terreste) e con uno SHARP nuovo non ho avuto nessun problema, ma molti hanno avuto problemi

Speriamo implementino lo spegnimento del decoder dopo la registrazione programmata.

Indietro
Alto Basso