Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

latitudine ha scritto:
1000 c'è un premio come il forum più frequentato ?? :eusa_whistle:
davvero....1000 pagine de thread so na cifra...mesà che sto decoder ha venduto benino:D

luposelva ha scritto:
Ma scherzi, la sostituzione nelle prima settimana è un diritto sancito dalla legge, poi non sò se a Napoli vale. :eusa_think:

Da Campano, ritengo la tua affermazione un tantinello offensiva.

Siriobasic, forse l'affermazione è un pò offensiva, ma quantomai reale, e quì in puglia nn stiamo messi meglio.
L'unica cosa che si può fare, è portare il decoder in assistenza.
X i 1000 post, nn sò se TS ha venduto molti 7900, sicuramente ha fatto discutere parecchio.

luposelva ha scritto:
Ma scherzi, la sostituzione nelle prima settimana è un diritto sancito dalla legge, poi non sò se a Napoli vale. :eusa_think:

non vale a napoli e nemmeno nel resto d'italia visto che questo diritto non esiste in nessuna legge

tpplay ha scritto:
Ieri sera ho registrato la puntata di mistero, vado in lista registrazioni, mi compare faccio play eh.. schermo nero:5eek: perchè? se faccio piccole registrazioni di prova non ho problems... a nessuno è capito ?
Intanto faccio delle prove...
E' capitato una volta anche a me qualche giorno fà, la cosa strana è che compare la durata corretta della registrazione ma nessun comando di avanzamento funziona. Premendo play il video rimane nero e il tempo non scorre.
Mi è anche successo che un paio di registrazioni programmate siano fallite: compaiono nella lista con accanto la dicitura "fallita" e ovviamente non vengono riprodotte.

In effetti nessuna legge obbliga un negoziante a sostituire un prodotto entro una settimana. In molti lo fanno ma é una "cortesia".

fabio656 ha scritto:
davvero....1000 pagine de thread so na cifra...mesà che sto decoder ha venduto benino:D

Si, ma c'e' anche una bella quota di "recidivi" che come me postano delle sciocchezze. Ah, a propos del tuo nuovo avatar vado un momento OT per dire che ieri ero al Flaminio alla presentazione dell'imperatore. Quella sciarpa mi sarebbe parsa piu' appropriata se ci fosse stato scritto "mo' te sgonfio"...

fasadi ha scritto:
In effetti nessuna legge obbliga un negoziante a sostituire un prodotto entro una settimana. In molti lo fanno ma é una "cortesia".

Sarà anche a livello di cortesia, però Eldo, expert e Trony lo fanno. Questa è quello che conta, ed è anche questo il motivo per cui tutti i miei acquisti di elettronica vengono effettuati presso le suddette catene.

fasadi ha scritto:

infatti molti confondono la garanzia DOA, che è quella garanzia accordata -quasi sempre- dal produttore al venditore (e in questo caso non c'entra niente il consumatore), con una sorta di diritto di "ripensamento" o recesso, e di "guasto": queste due cose non esistono nella vendita DENTRO i locali commerciali!!! Nel primo caso infatti il diritto opera solo nella vendita a distanza; nel secondo caso esiste la garanzia convenzionale che è eseguita dal produttore.

Se si rompe un apparecchio elettronico nei citati sette giorni, il venditore non ha nessuno obbligo a sostituire un bel che - salvo patto contrario, ad es. come avviene in genere nella GDO: se lo fa, in genere, è perché ha una clausola di DOA col produttore e sostituendo il prodotto guasto immediatamente riesce a tenersi buono il cliente.

Che poi la GDO faccia sostituzioni con la formula "soddisfatti o rimborsati" in 7 giorni, non è previsto da nessuna legge, ma è fatto esclusivamente per fidelizzare il cliente.

fine lungo OT :D

alias86 ha scritto:
Non si sa ancora nulla sull'aggiornamento per i problemi con HDMI? :( i mondiali si avvicinano :(:(

Se tutto va bene ,arriva la settimana prossima ;)

Vi avviso appena è tutto pronto per l'OTA nuovo

ercolino posso farti una domanda? io n on h oproblemi con il decoder e la tv,và tutto alla perfezione anche se poi qui nel lazio non trasmettono in HD..grrrr... ma anche se non ho problemi è bene che faccio questo aggiornamento oppure no?

ERCOLINO ha scritto:
Si ,tutti lo devono fare ;)

ok,baasta che poi non ho problemi!!! :) da ischerzo!!!! ;) è solo un miglioramento quindi che chi non ha problemi come me non influisce giusto?

marcotaiolii ha scritto:
Spero che:
1) Ci siano anche altri miglioramenti
2) lo mettano in altri MUX.

Ma le mie speranze sono mooooooooooolto basse....

Il sw è per risolvere urgentemente il bug dell'HDMI

Mux Dfree
Mux Timb1
Mux Timb3 (Aree di Switch Off)

Forse se si riesce anche sul Mux Rai ,vi farò sapere

maxlaz ha scritto:
Però nel decoder dovresti mettere:
Gateway: 192.168.10.10
DNS Primario: 192.168.10.10
DNS Secondario: 192.168.10.10

che è la configurazine corretta. Tra l'altro sarebbe già pronta per eventualmente riuscire ad andare su internet utilizzando il pc come ponte.. Per il solo utilizzo della condivisione delle cartelle quei tre campi non vengono utilizzati e ci puoi mettere ciò che vuoi.

Sono riuscito a collegarlo ad internet sfruttando il pc come ponte.
Ho inserito i parametri che dicevi tu. Poi selezionando contemporaneamente con CTRL sia la connessione wireless che quella LAN da "Connessioni di rete" ho creato il bridge.
A quel punto sul decoder ho scelto la configurazione automatica.
Poi dal canale 200 ho premuto app e poi ok. Si è caricato il menu. Ho scelto un video ed è andato!!!!!

Indietro
Alto Basso