fabio656
Digital-Forum Gold Master
davvero....1000 pagine de thread so na cifra...mesà che sto decoder ha venduto beninolatitudine ha scritto:1000 c'è un premio come il forum più frequentato ??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davvero....1000 pagine de thread so na cifra...mesà che sto decoder ha venduto beninolatitudine ha scritto:1000 c'è un premio come il forum più frequentato ??![]()
luposelva ha scritto:Ma scherzi, la sostituzione nelle prima settimana è un diritto sancito dalla legge, poi non sò se a Napoli vale.![]()
luposelva ha scritto:Ma scherzi, la sostituzione nelle prima settimana è un diritto sancito dalla legge, poi non sò se a Napoli vale.![]()
E' capitato una volta anche a me qualche giorno fà, la cosa strana è che compare la durata corretta della registrazione ma nessun comando di avanzamento funziona. Premendo play il video rimane nero e il tempo non scorre.tpplay ha scritto:Ieri sera ho registrato la puntata di mistero, vado in lista registrazioni, mi compare faccio play eh.. schermo neroperchè? se faccio piccole registrazioni di prova non ho problems... a nessuno è capito ?
Intanto faccio delle prove...
maxlax è la seconda volta che dici quello, basta un AP client per collegarli in wifi, vedi guida in prima pagina.maxlaz ha scritto:il decoder non è wi-fi quindi non si può collegarlo ad un router in questa maniera.
fabio656 ha scritto:davvero....1000 pagine de thread so na cifra...mesà che sto decoder ha venduto benino![]()
fasadi ha scritto:In effetti nessuna legge obbliga un negoziante a sostituire un prodotto entro una settimana. In molti lo fanno ma é una "cortesia".
fasadi ha scritto:In effetti nessuna legge obbliga un negoziante a sostituire un prodotto entro una settimana. In molti lo fanno ma é una "cortesia".
alias86 ha scritto:Non si sa ancora nulla sull'aggiornamento per i problemi con HDMI?i mondiali si avvicinano
![]()
alias86 ha scritto:Non si sa ancora nulla sull'aggiornamento per i problemi con HDMI?i mondiali si avvicinano
![]()
ERCOLINO ha scritto:Si ,tutti lo devono fare![]()
Spero che:ERCOLINO ha scritto:Si ,tutti lo devono fare![]()
marcotaiolii ha scritto:Spero che:
1) Ci siano anche altri miglioramenti
2) lo mettano in altri MUX.
Ma le mie speranze sono mooooooooooolto basse....
Ma tanto lo metterebbero sul Rai DVB B che non ricevo.ERCOLINO ha scritto:Forse se si riesce anche sul Mux Rai ,vi farò sapere
maxlaz ha scritto:Però nel decoder dovresti mettere:
Gateway: 192.168.10.10
DNS Primario: 192.168.10.10
DNS Secondario: 192.168.10.10
che è la configurazine corretta. Tra l'altro sarebbe già pronta per eventualmente riuscire ad andare su internet utilizzando il pc come ponte.. Per il solo utilizzo della condivisione delle cartelle quei tre campi non vengono utilizzati e ci puoi mettere ciò che vuoi.