Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

giovincoio ha scritto:
attaccato a 2:12 sintinizzato su mtv+, dopo circa 3:00 mi ha detto nessun nuovo sw trovato?, come mai, ma il sw c'è ancora o no?, magari devo attaccare prima di 2:12, be almeno non si è piantato.

saluti.

:D :icon_bounce: :5eek: :eusa_whistle:

Sei sicuro di ricevere il Mux Timb1?

Su che canale lo ricevi?

I canali presenti su quel mux sono

# LA5
# MTV
# MTV+ (Schermo nero)
# MTV+ (Schermo nero)
# Dahlia Promo
# Sport Italia
# Sport Italia 2
# LA 7D
# Qvc (Cartello)

Prova a riattaccare prima l'antenna

zeppex ha scritto:
:D Questo di impedire la registrazione dei canali pay lo trovo assurdo.
Un sacco di PVR con CAM lo fanno.
Certo in un disco interno e "loccati", ovvero non registrabili su supporti o prelevabili.
Perchè sul 7900HD no ?
Per qual motivo ?

I PVR con Cam lo fanno perchè non hanno nessuna certificazione da parte di Mediaset e altri

Poi in ogni caso il funzionamento della Cam DTT è garantito al 100% solo sulle Tv

I decoder bollinati devono sottostare ad alcune regole e certificazioni

ERCOLINO ha scritto:

Su che canale lo ricevi?

# LA5
# MTV
# MTV+ (Schermo nero)
# MTV+ (Schermo nero)
# Dahlia Promo
# Sport Italia
# Sport Italia 2
# LA 7D
# Qvc (Cartello)

no allora mi sa che non lo becco, qui vedo mtv+, sportitalia24, la 7, le rai 1,2,3,4 e news, rete 4, canale 5, italia 1, e alcune emittenti locali, tutti i premuim a pagamento, calcio e cinema.

Quando posso aggiornare, da che ora a che ora e su cosa metto il DT?

ciao Dario.

:crybaby2: :D :icon_bounce:

Per curiosità su che canali li ricevi MTV+ e Sportitalia 24? Forse su qualche mux locale.

L'unica per aggiornare il decoder è allora stare sveglio questa notte e rifare esattamente la stessa cosa che hai fatto, riattaccando l'antenna a 2:10 e aggiornarlo dal Mux Dfree (il sw è OTA dalle 2 alle 6)

ERCOLINO ha scritto:
I PVR con Cam lo fanno perchè non hanno nessuna certificazione da parte di Mediaset e altri

Poi in ogni caso il funzionamento della Cam DTT è garantito al 100% solo sulle Tv

I decoder bollinati devono sottostare ad alcune regole e certificazioni

Comprendo le ragioni.
Speriamo che cambino il regolamento.
Se mi dimentico di spostare la tessera nel PVR la domenica...e non mi registro Big Bang Theory....alle 21:00, poi quando vado a letto non trovando i 2 episodi, rischio di non dormire e compromettere l'intera nuova settimana. :D

Per Ercolino :
aggiornato decoder e come ad altri la visione in HDMI lampeggia.
TV: LG32LB75
Non si aggiorna nemmeno l'EPG che prima andava alla grande.
Grazie per tutto quello che fai.

Grazie ERCOLINO

Dopo l'ennesima impiantata automatica ho staccato l'antenna , fatto partire ricerca SW in manuale , dopo 2 minuti esatti ho ricollegato e in 30 sec. è arrivato l'avviso di "trovato nuovo SW" , 30 minuti dopo tutto ok automaticamente.

Grazie per le tue preziosissime indicazioni :)

ERCOLINO ha scritto:
Per curiosità su che canali li ricevi MTV+ e Sportitalia 24? Forse su qualche mux locale.

L'unica per aggiornare il decoder è allora stare sveglio questa notte e rifare esattamente la stessa cosa che hai fatto, riattaccando l'antenna a 2:10 e aggiornarlo dal Mux Dfree (il sw è OTA dalle 2 alle 6)

MTV+ sul 49 e sporitalia 24 sul 21, ok questa notte resto sveglio e aggiorno, devo lasciate il DT sui premium o dove voglio? provo ad attaccare in manuale a 2:10, speriamo bene, visto che probabilmente avrò il problema dell'hdmi, lunedì lanciano l'aggiornamento nuovo, se si aspetto.

Ciao e grazie?

:D :evil5: :eusa_think: :lol: :5eek:

Puoi mettere su qualsiasi canale

Se tutto va bene il nuovo sw arriva per fine settimana prossima.

Vi faccio comunque sapere subito

grira2 ha scritto:
Mi dici il modello preciso?

http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=760

Occhio pero' che all'inizio di una registrazione su rai1hd mi ha dato delle brutte 'squaddrettate', poi non lo ha piu' fatte. In other words, nun te la prenne co' me se nun te funziona come se deve... a propos, leggo che un telesystem7.1 ti ha dato problemi ..vado OT e ti dico che io ne ho salvato uno cosi' con 50 cents di spesa sostituendo due condensatori. Te saluto

ERCOLINO ha scritto:
Puoi mettere su qualsiasi canale

Se tutto va bene il nuovo sw arriva per fine settimana prossima.

Vi faccio comunque sapere subito

TV: LG32LB75 del 2008

Scusatemi, lo so che sono un rompiscatole, ma nessun'altro ha avuto il mio problema ?

BellUomo ha scritto:
Piccolo problema: sono due giorni che, se cerco di registrare programmi da Rete4, Canale5 o Italia1, appena inizia la registrazione lo schermo del tv mi diventa nero .....
La registrazione viene effettuata correttamente.
Se fermo la registrazione, cambio canale e ritorno su uno dei 3 canali suddetti, la visualizzazione a tv ritorna normale ......
Ciò non mi succede se provo a registrare da un canale RAI1, RAI2 o RAI3 ....

Cosa cribbio stanno combinando in Mediaset ?

O sbaglio io qualcosa ?

L'unica cosa che faccio è: premere il tasto rosso di registrazione, specificare il tempo di registrazione e confermare .....

digitalist ha scritto:
TV: LG32LB75 del 2008
La nuova versione sw che arriverà prossimamente va a sistemare questo difetto.

@ Bell'uomo

Per il momento non ti posso essere di aiuto visto che per ora non ho mai collegato (o solamente per prova, fallita tra l'altro) un HDD per le registrazioni.

darsenablu ha scritto:
Un saluto a tutti.
Ho il TS da 5 giorni e vorrei chiedervi aiuto su alcune cose.
1)Dopo registrato a volte si spegne a volte no??
2)Ho formattato Un Maxtor da 500 gb tramite decoder dedicando la metà per le registrazioni, OK. L'altra lo formattata NTFS tramite Pc con Partition Magic per metterci Video ma il decoder non la vede.
3) I canali non c'è alcun sistema per cambiarli di posizione.

Scusate se arirompo,
Il disco lo riformattato da Gestione disco di Windows ora tutto OK,

sul problema delle registrazione mi servirebbe un riscontro se possibile,
se imposto la registrazione sull'evento successivo dal tasto Info spegnendo il decoder si riaccende registra e si rispegne ( non sempre), mentre impostando la registrazione con l'orario di inizio e fine lo ritrovo sempre acceso,è normale o sbaglio io?

E poi come si fà a visualizzare le liste dei preferiti?

Per quanto riguarda l'aggiornamento lo fatto con il metodo Ercolino visto che in automatico restava in eterna ricerca.

Grazie

ERCOLINO ha scritto:

Su che canale lo ricevi?

# LA5
# MTV
# MTV+ (Schermo nero)
# MTV+ (Schermo nero)
# Dahlia Promo
# Sport Italia
# Sport Italia 2
# LA 7D
# Qvc (Cartello)

Scusa un informazione ERCOLINO, 5 anni fà è stato rifatto completamente l'impianto condominiiale delle antenne compresa quella satellitare però i canali in elenco non li vediamo, secondo te dobbiamo richiamare l'antennista manca qualcosa? :eusa_think:

Per prima cosa ,bisogna vedere se dove abiti tu il Mux TIMB 1 è ricevibile.

darsenablu ha scritto:
Scusate se arirompo,
Il disco lo riformattato da Gestione disco di Windows ora tutto OK,

sul problema delle registrazione mi servirebbe un riscontro se possibile,
se imposto la registrazione sull'evento successivo dal tasto Info spegnendo il decoder si riaccende registra e si rispegne ( non sempre), mentre impostando la registrazione con l'orario di inizio e fine lo ritrovo sempre acceso,è normale o sbaglio io?

E poi come si fà a visualizzare le liste dei preferiti?

Per quanto riguarda l'aggiornamento lo fatto con il metodo Ercolino visto che in automatico restava in eterna ricerca.

Grazie

Buonasera

Sono appena uscita dal " Cardiopalma " dell'aggiornamento Software.
Per coloro che soffrono di " Cardiopatie Digitali Varie" riassumo la mia
esperienza. ( Decoder TS7900HD Telesystem )

Dopo DUE bloccaggi ho avuto la fortuna di poter riavviare il Dowload dell'Agg. Software che ha impiegato un tempo astronomico per il solo download.

Prendete pazienza e soprattutto NON fate come me che ho spento il Decoder Due volte. Lasciatelo li e fidateVi.... dopo un paio di secoli.... l'aggiornamento in effetti si installa perfettamente.

Dopo che si è installato le funzioni del Mediaplayer funzionanti " Evviva"......
purtroppo non c'è un browser Internet... ma confidiamo nel Futuro

Il Funzionamento è Ottimo... Le immagini molto nitide Un Buon Decoder

Per la registrazione ho messo la chiavetta USB da 16 Mega che uso al Lavoro
ma non registra nada de nada, anzi non vedo neanche la chiavetta.

Probabilmente lo spazio disponibile è appena inferiore a 16 Giga e anche se disabilitate l'opzione Time, potrebbe essere questo il motivo per il quale non accede all'USB per la registrazione. Continua a Chiedere l'HD esterno.

Lo dovro' comprare

Un saluto a tutti

Draxiria

Indietro
Alto Basso