erick86281 ha scritto:versione 1.1.4
per mux mediaset 1, scusa l'ignoranza a che canale lo devo mettere ?..canale 5 va bene ?
Non era riferito a te.
Non centra nulla con l'HDD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
erick86281 ha scritto:versione 1.1.4
per mux mediaset 1, scusa l'ignoranza a che canale lo devo mettere ?..canale 5 va bene ?
newcar ha scritto:Salve,
sono nuovo è ho letto quasi tutte le centinaia di pagine...... cavolo Ercolino che pazienza che hai.
Mi volevo aggiungere anche io con una domanda più tecnica. Leggendo le caratteristiche vedo che è possibile collegarlo in rete Ethernet con uno o più PC quindi si possono riprodurre via rete video, mp3 e foto (correggetemi se sbaglio), volevo sapere se possibile attraverso un router anche visualizzare pagine WEB.
Grazie.
ERCOLINO ha scritto:Non era riferito a te.
Non centra nulla con l'HDD
mikerunner ha scritto:versione1.1.2
mediaset premium calcio
potenza 95
qualità 11
mikerunner ha scritto:se è così allora aspetto lunedi
grazie 1000
ti faccio sapere
buona giornata
E' scritto prima sul manuale...erick86281 ha scritto:me ne sono accorto adesso che la domanda non era rivolta a me![]()
...e che mi sono innervosito quando mi hai detto che devo cambiare hdd..mi stufa ad riandarci
grira2 ha scritto:
alexcerete ha scritto:vorrei sapere cosa ha in più questo decoder a differenza del TS7800 HD...
quale mi consigliate dei due?
sò solo che con questo puoi registrare ma premetto che ho già il dvd recorder..
mi conviene??grazie..
ERCOLINO ha scritto:Il decoder ha doppio slot e porta USB.
Quindi tutte le cose che si possono fare tramite USB.
Il 7800 non è ancora aggiornato con il nuovo sw.
alexcerete ha scritto:ok..grazie. ne terrò conto..un ultima cosa però.. ho notato in un video sul decoder che SI inserisce la tessera senza bisogno della cam..sbaglio? non è hd il decoder? scusa la mia ignoranza in materia..
mrtop2 ha scritto:Buongiorno, sono nuovo e faccio i complimenti a tutti per la competenza, la passione e la pazienza.
Dunque, ho anch'io questo bel decoder... che fino a stamattina non ho aggiornato per evitare eventuali guai per blocchi vari e noie con l'HDMI ... ma convinto che con la 1.1.4. fossero risolti...stamattina ho aggiornato.. ebbene con il mio TOSHIBA A3030 ora non vedo nulla con l'HDMI in poche parole addio mondiali in HD.
Ho già provato a spegnerlo completamente per 10 minuti, reset di sistema, modificare le impostazioni HDMI. Niente funziona solo con la scart.
Cosa posso provare e fare ancora?
Grazie anticipato per l'attenzione.
ERCOLINO ha scritto:La Cam non serve a nulla,visto che la codifica è già integrata nel decoder.
Certo che è HD