Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
polo77 ha scritto:CHE TV HAI?
pincopallinobello ha scritto:Samsung_PS_50B430
peggiormaneto prevalentemente in SD.
in HD mi sembra buona e comunque leggermente migliore all'immagine che vedo dìrettamente nel TV utilizzando il sintonizzatore HD integrato.
crich ha scritto:Vedi? Secondo me si tratta di un problema di compressione del video da parte dell'emittente... parlate dei canali HD e prendete come esempio il 501 della RAI (che di solito è invece SD upscalato e inoltre con tutti i problemi che hanno avuto secondo me stanno cercando di risparmiare banda).
Io dico che si fa presto a dare la colpa al decoder e quando i commenti degenerano la discussione diventa inutile.
Chiedimi quello che vuoi non ho problemi,cmq ho solo esternato un mio dissenso sul funzionamento del decoder(che ribadisco ne sono in possesso e non racconto balle come pensi tu a meno che non hai qualche interesse personale con la TS)quindi perchè dovrei postare dei messaggi inutili e faziosi.Riguardo ai problemi tecnici, la scarsa qualità immagine oltre a dover spegnere ed accendere il dec.(nel senso di togliere la corrente) ogni volta che effettuo la stessa operazione con la tv.Mi spiego meglio accendo il decoder e la tv se spengo la tv e la riaccendo non vedo più nulla ed è a questo punto che devo effettuare l'operazione sopra descritta, l'epg non si carica e la barra di ricerca si blocca sullo schermo,la qualità segnale è instabile va da 11% a 85% ripetutamente su differenti canali(l'antenna funziona correttamente).fasadi ha scritto:Mah.... ripeto.... quali sarebbero questi problemi? Sbaglierò ma te il 7900 non l'hai. E' una mia impressione sicuramente errata....
ma vorrei sapere quali sono questi terribili problemi che affligge il tuo 7900.
Comunque sia poi ti chiedo una cosa che solo i possessori del ts 7900 possono sapere.![]()
sismi ha scritto:Detto da telesystem su FB 2 ore fa':
>>TELE System
Ripeto ancora una volta, i test vengono fatti non solo da TELE System, ma da svariate aziende, emittenti, associazioni gia' nominate in precedenza.
Aggiungo che i test vengono fatti seguendo degli standard certificati.
Aggiungo che i canali citati non sono in HD nativo ma SD con upscaling e che, alla luce dei problemi avuti in questi giorni da RAi la cosa potrebbe dipendere da quello.
A questo va aggiunto ancora che il nuovo aggiornamento non ha in alcun modo toccato l'aspetto della qualità dell'immagine.<<
Quindi, per loro, scordiamocci un nuovo aggiornamento
plutoJoe68 ha scritto:come ho risposto su FB, ma se sono li stessi test fatti tra la versione 1.0.2 e la 1.1.2 come è scappato il problema sul HDMI e alcuni TV può anche essere scappato il prob sulla risoluzione.![]()
snac ha scritto:Giustissimo e ti straquoto e aggiungo :
Per me quella risposta è una pezza perchè non sanno che pesci prendere.
philips 32pfl7404/12hpolo77 ha scritto:CHE TV HAI?