Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Non c'è modo di tornare indietro.
Prova con un altro cavo HDMI ,mi sembra che c'era un altro utente con lo stesso identico problema ,dove vedeva solo e niente audio
grira2 ha scritto:No, niente.
Ma questo "peggioramento" delle immagini lo notate solo nella visione dei canali dtt oppure anche nella riproduzione di file video?Non vorrei che anche gli mkv si vedessero na chiavica...![]()
siriobasic ha scritto:Solo sui canali televisivi e neanche su tutti. Ripeto io come paragone uso sky. Prima dell'aggiornamento ultimo su tutti i canali notavo una migliore qualità del TS rispetto a Sky, ora invece il più delle volte sky dà delle immagini migliori. La cosa strana è che ciò non avviene su tutte le trasmissioni.
letterlar ha scritto:Però, audio che scompare, uscita video in hdmi che resta buia, peggioramento delle immagini, sarà mica l'aggiornamento ???
Nooo è magia.
Tratto 2 ha scritto:Chiedo scusa,ma il canale 777 non è occupato da la 7 on demand?Io vedo un' emittente locale chiamata studio 1.Premetto che sono di Lodi città.
Grazie
Grazie!Sempre disponibile come al solito.ERCOLINO ha scritto:In alcune zone va in conflitto con un canale locale
grira2 ha scritto:@crich
Appunto, perciò ho chiesto...
Se fosse un problema di hdmi non si avrebbe sempre, cioè usando il dec anche come player?D'altronde il video sempre via hdmi passa...
Chi ci illumina?