Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si può tornare alla versione 1.1.2 (e nemmeno alla 1.0.2) se si è installata la 1.1.4.bobbysat ha scritto:Scusate,mi autoquoto,visto che non ho avuto alcuna risposta.
Se vuoi utilizzare quell'HDD devi comprare un BOX esternoG4LLuP92 ha scritto:Ho un Hd di un computer dove non c è nessuna presa usb...
Grazie,ma la mia domanda era più articolata.marcotaiolii ha scritto:Non si può tornare alla versione 1.1.2 (e nemmeno alla 1.0.2) se si è installata la 1.1.4.
bobbysat ha scritto:Scusate,mi autoquoto,visto che non ho avuto alcuna risposta.
bobbysat ha scritto:Scusate,mi autoquoto,visto che non ho avuto alcuna risposta.
Dipende, mi sembra dai 17 € in su.G4LLuP92 ha scritto:Circa quant è il costo di un box esterno?
Io ho acquistato un box esterno Hamlet con doppia interfaccia (IDE + Sata) molto bello, pagato 24 €G4LLuP92 ha scritto:ma ne va bene uno qualsiasi..o dipende dal tipo del mio hard disk??
G4LLuP92 ha scritto:Ho un Hd di un computer dove non c è nessuna presa usb...
Shaft ha scritto:Io comincio ad avere problemi con questo decoder dopo aver aggiornato alla 1.1.4,credo che si tratti di pura coincidenza ma spiego il problema:
-Quando lo spengo con il tasto dietro e lo lascio spento parecchie ore se lo rischiaccio non si accende,display del decoder totalmente nero,devo cliccare 2 o 3 volte di fila e poi parte..
-Subito partito esattamente dopo 2 minuti perde totalmente segnale e fa un reboot da solo,si spegne,si riavvia e poi si vede,mi fa 3 o 4 reboot al giorno..
Ora so che puo' essere solo un caso,ma prima di aggiornare non lo ha mai fatto..![]()
![]()
![]()
Si comportamento anomalo.Shaft ha scritto:Io comincio ad avere problemi con questo decoder dopo aver aggiornato alla 1.1.4,credo che si tratti di pura coincidenza ma spiego il problema:
-Quando lo spengo con il tasto dietro e lo lascio spento parecchie ore se lo rischiaccio non si accende,display del decoder totalmente nero,devo cliccare 2 o 3 volte di fila e poi parte..
-Subito partito esattamente dopo 2 minuti perde totalmente segnale e fa un reboot da solo,si spegne,si riavvia e poi si vede,mi fa 3 o 4 reboot al giorno..
Ora so che puo' essere solo un caso,ma prima di aggiornare non lo ha mai fatto..![]()
![]()
![]()
newcar ha scritto:Ieri sera ho preso il 7900 mi sembra tutto ok e non vedo cambiamenti particolari in risoluzione con l'aggiornamento. Ho solo un problema: non riesco a far visualizzare le cartelle del PC. Quando seleziono PC Player non mi visualizza alcuna lista PC, eppure penso di aver configurato bene i vari indirizzi.... chi mi può aiutare? Grazie. Ho un modem D-link al quale il PC si collega wireless per l'accesso internet... mentre il decoder è collegato con il cavo ethernet.
Draxiria ha scritto:Non è difficile.
Primo configura l'ethernet dal menu del decoder.
Secondo dal PC prova a pingare l'indirizzo IP del decoder
(Es. Ping 192.168.1.254 " Io l'ho messo fisso sul 254")
Se il Ping è positivo allora significa che la connessione con pc esiste.
Vai sul PC e rendi condivise le o la cartella che vuoi visualizzare sul Decoder
Vai sul decoder e riprova.
Se non funziona significa che :
Non hai configurato le connessioni di rete sul PC in maniera ottimale.
Se hai una rete privata ( consigliato) allora probabilmente devi riconfigurare anche il Firewall ( Windows Vista o 7 - meglio il 7 )
Se hai ancora problemi vai nella configurazione avanzata del Firewall e abilita l'accesso al Firewall del programma Media Player e ricontrolla la condivisione.
Vedrai che funziona tutto Bene e veloce.
Quando sfogli le cartelle attento al menu del decoder " Foto Jukebox Video".
Se clikki sulla cartella Video e poi selezioni foto del decoder NON vedi nulla, perchè la scelta viene selezionata solo per le immagini.
Draxiria
newcar ha scritto:Scusa l'ignoranza ma non sono molto pratico in reti..... io fino ad ora ho usato un PC collega in wireless al router per navigare. Ora dovrei crearmi una rete (il problema è come) o mi basta configurare il firewall come dicevi prima (ho windows XP)