ciao a tutti, a chi come me ha avuto problemi con l'uscita hdmi dopo agg alla versione sw 1.1.4, posto la mia esperienza sperando di fare cosa gradita. premesso che il mio tv è un philips 32pfl7404h/12, con la prima versione sw 1.0.2 mi dava all'accensione per circa 2 secondi la scritta "errore hdcp" e poi spariva senza problemi. con la seconda andava perfettamente, e con l'ultima, l'uscita hdmi sembrava morta ( niente video ,ne audio,ne menù)

. avevo postato il mio problema al mitico ercolino, il quale mi ha risposto
ERCOLINO ha scritto:
Se riesci ,giusto per provare con un cavo HDMI + lungo anche 3 o 5 metri.
Lo so ti sembra assurdo ,ma se hai modo di provare ,prova
Io segnalerò in ogni caso che il modello Philips 32PFL7404H ,ha un problema particolare
dunque non avendo nessuno che me lo prestasse mi sono deciso di prenderne uno della lunghezza di 5 metri per fare un'ulteriore tentetivo, e udite udite, funziona alla perfezione. certo non posso dire se sia andato bene solo al mio caso, ma senza garantire nulla, mi sento di dire a chi ha problemi di fare un tentativo. sarebbe una soluzione provvisoria che permette di sfruttare l'uscita hdmi, in attesa che rilascino un agg sw che risolva i problemi. per la cronaca i cavi che avevo provato prima erano 2. 1 cavo di marca famosa e costoso da 1,22 metri, e 1 cavo generico da 2 metri. che dire..... grazieeeeeeee al grandissimo ercolino