Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

aspen ha scritto:
chiedo a chi a avuto la possibilita di vedere in funzione tutti i dec hd quale e il migliore nella qualita video. da premettere che o il ts 7900 ma dopo l'ultim sw e diventato quasi inguardabile peggio di un filmato divx
Scusa posso chiederti che tv hai? Così magari puoi confrontarti con altri che hanno la tua stessa tv.

sony 40s5600. con la versione 1.1.2 il ts era un favola meglio di sky hd

Giusto per la cronaca, stamattina prima di venire in ufficio stavo vedendo la maratona su RaiHD (e c'era il flag HD) e la qualità era a dir poco oscena... ma io la 1.0.2 .. quindi certi discorsi a volte non vorrei fossero frutto del "caso", perchè se avessi aggiornato e avessi visto sta cosa stamattina avrei dato la colpa all'aggiornamento.

Boh, son quasi tentato a farlo...

jordison ha scritto:
ma io la 1.0.2 .. quindi certi discorsi a volte non vorrei fossero frutto del "caso", perchè se avessi aggiornato e avessi visto sta cosa stamattina avrei dato la colpa all'aggiornamento.

...
Scusa,hai la 1.02 o la 1.1.2?

grira2 ha scritto:
Io dico che dipende molto anche dal tv...
È sicuramente colpa delle TV, o meglio dell'interazione decoder/TV. Oppure è un pò di suggestione!

Io tutti questi canali in SD che si vedevano come fossero in HD non li ho mai visti ne con la 1.1.2 ne con la 1.1.4, ne tanto meno con la 1.0.2. Continuo a vedere, come sempre, trasmissioni SD che si vedono male (sempre troppe!!) e trasmissioni SD che si vedono meglio (sempre troppo poche!!!).

Comunque come ho detto qui ed altrove questo è un decoder e NON un processore video che a livello di prezzo e qualità stà su tutt'altro piano.

E' stato detto molte volte....

le trasmissioni, anche quelle in HD, non hanno sempre la medesima qualità...

per cui non date sempre per scontato che una trasmissione hd sia sempre ad altissimo livello... idem per quelle in SD che non sempre vengono trasmesse in qualità scadente...

Bhè questo aggiornamento implementa la funzione PVR che non è poca roba.

L'aggiornamento è lunghetto e trovi tutte le istruzioni (soprattutto per la 1.0.2 che ha un problemino by-passabile con la ricerca dell'aggiornamento) nel primo post.

Per favore non riesco piu a trovare la soluzione al problema che aveva gia un'altro utente, in pratica ho una tv philips del 2007 con dvi collegato con cavo hdmi al decoder non so come prendere l'audio visto che la mia tv porta un jack stereo a parte per l'audio.

Grazie
p.s. ho apena comprato l ts7900 quindi ancora da aggiornare me lo consigliate l'aggiornamento??

Richiesta aggiornamento

Buonasera ragazzi..
chiedo aiuto a qualcuno più esperto di me per un fastidiosissimo problema che mi si sta presentando ultimamente all'accensione del decoder. Sistematicamente mi dice che tra 30 secondi partirà la ricerca di un nuovo software.. se lascio correre il tempo la ricerca parte e si prolunga per un bel pò senza però trovare nulla.. (ho già la 1.1.4) quindi continua con la ricerca di nuovi canali per poi ritornare alla ricerca del software (col conto alla rovescia). Se voglio evitare di far partire la ricerca debbo dare "annulla" per una quindicina di volte (dato che si ripresenta ad ogni "annullata").

Che mi consigliate di fare??

noviz ha scritto:
Per favore non riesco piu a trovare la soluzione al problema che aveva gia un'altro utente, in pratica ho una tv philips del 2007 con dvi collegato con cavo hdmi al decoder non so come prendere l'audio visto che la mia tv porta un jack stereo a parte per l'audio.

Grazie
p.s. ho apena comprato l ts7900 quindi ancora da aggiornare me lo consigliate l'aggiornamento??

Ercolino riesci ad aiutare anche me??:icon_cool:

L'audio dal decoder lo puoi prelevare tramite scart ,usando un adattatore SCART/RCA

ERCOLINO ha scritto:
L'audio dal decoder lo puoi prelevare tramite scart ,usando un adattatore SCART/RCA

Grazie,
per quanto riguarda l'aggiornamneto me lo consigli, non avro problemi di connessione hdmi _ dvi Tv philips 42" plasma del 2007??

Grazie ancora

Che modello hai esattamente?

L'aggiornamento è indispensabile ,se vuoi usare le varie funzioni come quella PVR

Non dovresti avere problemi ,ma non posso garantire al 100% ,qualche Philips aveva avuto problemi

Indietro
Alto Basso