Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Aspetta un pò ora....
Tutte le frequenze le ricevi ottimamente.
E' capitato pure a me un paio di volte che il segnale si sganci e resti così un pò per questo te lo chiedo.
VIANELLO_85 ha scritto:Anche il mux B rai è ok...?
Per capire meglio mi dici di dove sei così controllo velocemente![]()
VIANELLO_85 ha scritto:No, non c'entra niente, l'aggiornamento lo fa anche senza scheda
La prima frequenza che vedo disponibile per l'aggiornamento è questa
H1 219,5 o Rai Dvb B dvb
Come ricevi tale mux, visto che il primo che trova si "blocca lì" e comincia il dowload?
VIANELLO_85 ha scritto:Allora queste dovrebbero essere le emittenti che ricevi, http://www.otgtv.it/lista.php?code=CB20&posto=Termoli
Non vorrei che il tuo decoder agganciasse qualche segnale che tu ricevi poco/niente e quindi non riesce a procedere.
C'è un trucco di attacca stacca l'antenna per il vecchio aggiornamento 1.0.2 che potrebbe far in modo che tu riesca ad aggiornare, praticamente lui non vede una frequenza magari che prendi relativamente e ti fa iniziare il dowload.
Vedi qui
VIANELLO_85 ha scritto:Come procede?![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Allora io farei così, un pò come ho fatto io.
Prima prova.... stacca subito l'antenna per 30" e lascia proseguire
Seconda prova stacca subito poi dopo 45" e lascia proseguire
Terza prova stacca subito poi 1' lascia proseguire e così via.
Altre soluzioni non saprei al momento.
Se ti consola ci sono passato pure io![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Prego, non so che altro consigliarti purtroppo.
ANDREA1P ha scritto:Io ci aggiungerei e già l'avevo scritto varie volte:
- Sposta canale (per me questa funzione è fondamentale se si vogliono fare delle liste proprie e inserire un nuovo canale in una certa posizione invece di rinumerare 200 canali per far spazio per un solo posto).
- Ricerca automatica per aggiornare i canali (quella automatica che c'è ora ti cancella tutta la tua lista e te la rifà daccapo, invece ci vorrebbe una automatica che ti aggiunge solo i nuovi canali e ti lascia inalterata la lista già ordinata)