Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

staccata la spina per una 20 di secondi si è riavviato con la stessa schermata sempre al 0%:crybaby2:

Aspetta un pò ora....

Tutte le frequenze le ricevi ottimamente.
E' capitato pure a me un paio di volte che il segnale si sganci e resti così un pò per questo te lo chiedo.

VIANELLO_85 ha scritto:
Aspetta un pò ora....

Tutte le frequenze le ricevi ottimamente.
E' capitato pure a me un paio di volte che il segnale si sganci e resti così un pò per questo te lo chiedo.

Si i canali mediaset premium e calcio si

VIANELLO_85 ha scritto:
Anche il mux B rai è ok...?

Per capire meglio mi dici di dove sei così controllo velocemente ;)

Termoli ( cb)

Mi viene un dubbio la vecchia tessera mediaset premium era scaduta qesta nuova ancora non me l'attivano centra qualcosa ??

No, non c'entra niente, l'aggiornamento lo fa anche senza scheda ;)

La prima frequenza che vedo disponibile per l'aggiornamento è questa

H1 219,5 o Rai Dvb B dvb

Come ricevi tale mux, visto che il primo che trova si "blocca lì" e comincia il dowload?

VIANELLO_85 ha scritto:
No, non c'entra niente, l'aggiornamento lo fa anche senza scheda ;)

La prima frequenza che vedo disponibile per l'aggiornamento è questa

H1 219,5 o Rai Dvb B dvb

Come ricevi tale mux, visto che il primo che trova si "blocca lì" e comincia il dowload?

Rai dvb mai visto

Allora queste dovrebbero essere le emittenti che ricevi, http://www.otgtv.it/lista.php?code=CB20&posto=Termoli

Non vorrei che il tuo decoder agganciasse qualche segnale che tu ricevi poco/niente e quindi non riesce a procedere.

C'è un trucco di attacca stacca l'antenna per il vecchio aggiornamento 1.0.2 che potrebbe far in modo che tu riesca ad aggiornare, praticamente lui non vede una frequenza magari che prendi relativamente e ti fa iniziare il dowload.

Vedi qui

VIANELLO_85 ha scritto:
Allora queste dovrebbero essere le emittenti che ricevi, http://www.otgtv.it/lista.php?code=CB20&posto=Termoli

Non vorrei che il tuo decoder agganciasse qualche segnale che tu ricevi poco/niente e quindi non riesce a procedere.

C'è un trucco di attacca stacca l'antenna per il vecchio aggiornamento 1.0.2 che potrebbe far in modo che tu riesca ad aggiornare, praticamente lui non vede una frequenza magari che prendi relativamente e ti fa iniziare il dowload.

Vedi qui

ok ora provo

Allora io farei così, un pò come ho fatto io.

Prima prova.... stacca subito l'antenna per 30" e lascia proseguire
Seconda prova stacca subito poi dopo 45" e lascia proseguire
Terza prova stacca subito poi 1' lascia proseguire e così via.

Altre soluzioni non saprei al momento.

Se ti consola ci sono passato pure io ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Allora io farei così, un pò come ho fatto io.

Prima prova.... stacca subito l'antenna per 30" e lascia proseguire
Seconda prova stacca subito poi dopo 45" e lascia proseguire
Terza prova stacca subito poi 1' lascia proseguire e così via.

Altre soluzioni non saprei al momento.

Se ti consola ci sono passato pure io ;)

Ok provo

grazie:lol:

ma se non dovessi riuscire a fare l'aggiornamneto come faccio ad annullarlo??

niente da fare , ho provato a 30 a 60.... fino a 2:50 ma nulla

ora lo lascio cosi sperando che si annulli riprovo in un'altro momento

Grazie VIANELLO_85

ANDREA1P ha scritto:
Io ci aggiungerei e già l'avevo scritto varie volte:

- Sposta canale (per me questa funzione è fondamentale se si vogliono fare delle liste proprie e inserire un nuovo canale in una certa posizione invece di rinumerare 200 canali per far spazio per un solo posto).
- Ricerca automatica per aggiornare i canali (quella automatica che c'è ora ti cancella tutta la tua lista e te la rifà daccapo, invece ci vorrebbe una automatica che ti aggiunge solo i nuovi canali e ti lascia inalterata la lista già ordinata)

Dove si trova la funzione sposta canale? Grazie

Indietro
Alto Basso