Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ciao a tutti, io sono possessore del 7900 e vorrei acquistare il 7500 perchè sono molto interessato alla funzione on demand. Vorrei però vendere il 7900 per recuperare un pò di € e sopratutto per avitare di avere due decoder in camera. Qualcuno è interessato all'acquisto di un 7900 di seconda mano in ottime condizioni?

biettola ha scritto:
Ciao a tutti, io sono possessore del 7900 e vorrei acquistare il 7500 perchè sono molto interessato alla funzione on demand. Vorrei però vendere il 7900 per recuperare un pò di € e sopratutto per avitare di avere due decoder in camera. Qualcuno è interessato all'acquisto di un 7900 di seconda mano in ottime condizioni?

Ciao ....
c'e' la sezione apposita http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=25

e ci sono gia' altri annunci in modo da regolarti sul prezzo

recluta70 ha scritto:
Ok, allora questa sera ci provo ....
spero che non si blocchi nella ricerca e vada comunque tutto bene ...

Visto che ho la 1.0.2 cosa dovrebbe accadere ??
Mi aggiorna prima a 1.1.2 e poi devo rifarla per passare a 1.1.4
o fara' un passaggio solamente ????
Passa direttamente alla 1.1.4

Se hai problemi, sul 1° post di sono tutte le istruzioni ;)

ho visto anche che è un diretto concorrente del adb 3810T, tantochè si era aperta già una discussione su chi fosse il migliore.....
ho letto che gli utenti lamentano di un maggiore riscaldamento ripsetto all adb, non vorrei che diventasse un vero forno.......:D

VIANELLO_85 ha scritto:
Passa direttamente alla 1.1.4

Se hai problemi, sul 1° post di sono tutte le istruzioni ;)

Qui a Latina ricevo il Mux 2 Rai (ch 30) quindi dovrebbe
trovare subito l'aggiornamento senza arrivare su altri mux
che stanno su canali piu' alti, giusto ????
Evitando cosi il blocco del decoder ....

Grazie ancora .....

Ultima modifica:
Qualcuno saprebbe darmi risposta per reimpostare i parametri sul ts per favore?
Grazie

@Adrythebest
Sensibilità del tuner intendi?

Se hai un buon impianto non ci sono problemi.
Comunque lo vedo più sordo degli altri.

azz,volevo editare il messaggio ma l'ho cancellato completamente!cmq volevo dire che ho risolto il problema del cavo hdmi 1.3.l'avevo inserito nell'entrata dvi.ora c'è un nuovo problema.ben più grave!sul display,dove c'era l'orologio,è comparsa una scritta tipo t000 o e000 e non si accende più!:mad: che diavolo succede???qualcuno mi può aiutare???:eusa_wall:

Che versione sw avevi?

t000 sta andando avanti?

Nel caso ,si sta aggiornando il sw

Sta tentando di aggiornare il sw ,arriva fino a t100

Se il livello e la qualità del segnale sono buoni sul Mux dove sta scaricando il sw ,si aggiorna ,altrimenti potrebbe avere difficoltà e rimanere bloccato.

Se rimane fermo ancora su t000 per 2 minuti ,stacca corrente per 1 minuto e riaccendi.

Se anche cosi rimane ancora su t000 ,aspetta che va in time out da solo dopo un po' e riparte il decoder.

Ciao ERCOLINO ....
per caso sai per quanto tempo ancora rimarra' disponibile il sw 1.1.4 ????

recluta70 ha scritto:
Ciao ERCOLINO ....
per caso sai per quanto tempo ancora rimarra' disponibile il sw 1.1.4 ????

Rimane li ,fino a quando verrà sostituito con il sw nuovo ;)

fatto.ora aspetto qualche minuto e lo riaccendo?se riparte (lo spero...:D )lo faccio manualmente l'aggiornamento?

Indietro
Alto Basso