Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ziege ha scritto:
qualcuno potrebbe postare la foto del telecomando vecchio e di quello nuovo?

telecomando nuovo?? Vuol dire che con i pezzi venduti adesso viene distribuito un telecomando nuovo?? E come mai? Grazie ;)

Al momento non ci sono date ,anche perchè se vi viene detta una data poi vi fate le paranoie :D

scusate ma adesso chi compra il decoder ha un telecomando nuovo diverso da questo??????:5eek: :5eek: (io sabato 11 settembre l'ho comprato e ha dentro lo stesso telecomando della foto)
teles.jpg

Ultima modifica:
flying_wings ha scritto:
Io l'ho preso ad agosto ed è esattamente questo in foto.

io l'ho preso sabato 11 settembre e ha dentro lo stesso telecomando della foto...ma vorrei appunto capire se c''è un nuovo telecomando?

Ma nessuno ha problemi con la registrazione dei programmi?

Riuscite tutti a registrare tutto (a parte MP ovviamente) senza che si interrompa?

Beati voi...

Salve,
ieri ho acquistato il 7900hd bianco e il telecomando è quello classico (giusto per restare in tema) :).

Mi chiedevo qual'era la differenza tra modalityà standby e modalità in uso relativamente all'aggiornamento del firmware.
Vorrei essere io ad aggiornare il decoder manualmente, come lo devo impostare?
Purtroppo nel manuale non è indicato.
Ringrazio Ercolino che nel suo primo post di questo thread ha ricordato di togliere il cellofan... non l'avevo notato!

jumper ha scritto:
Salve,
ieri ho acquistato il 7900hd bianco e il telecomando è quello classico (giusto per restare in tema) :).

Mi chiedevo qual'era la differenza tra modalityà standby e modalità in uso relativamente all'aggiornamento del firmware.
Vorrei essere io ad aggiornare il decoder manualmente, come lo devo impostare?
Purtroppo nel manuale non è indicato.
Ringrazio Ercolino che nel suo primo post di questo thread ha ricordato di togliere il cellofan... non l'avevo notato!
Modalità in uso, se il decoder risultasse acceso ad una certa ora (impostata nel decoder) il decoder avvia una scansione per cercare il sw.
Se questa viene disattivata ovviamente se il decoder è acceso non farà nessuna scansione.

Simile la cosa per la modalità in stand-by visto che periodicamente cerca il nuovo sw quando è spento il decoder.

VIANELLO_85 ha scritto:
Modalità in uso, se il decoder risultasse acceso ad una certa ora (impostata nel decoder) il decoder avvia una scansione per cercare il sw.
Se questa viene disattivata ovviamente se il decoder è acceso non farà nessuna scansione.

Simile la cosa per la modalità in stand-by visto che periodicamente cerca il nuovo sw quando è spento il decoder.

Grazie!;)

1-Cosa andrà a risolvere il nuovo agg software ?
2-Potrebbe il decoder ... insieme ad un HDD esterno avere la possibilità di diventare ON DEMAND un giorno ???
3-Possibile acquistare il nuovo telecomando o cambiarlo tipo in assistenza o cosa simile ?

1) Ancora non si sa.
2) No.
3) Non saprei.

Ma sta storia del telecomando io ancora non l'ho capita bene. Anche io ho comprato questo decoder ad agosto e ho trovato il telecomando vecchio, infatti il software non era ancora aggiornato. Ma io mi chiedo, oltre al pdf, esiste davvero questo nuovo telecomando?? C'è qualche utente che ce l'ha?

chiedo anch'io notizie su questo nuovo telecomando...VIANELLO_85 sai qualcosa in merito?

io l'ho appena comprato e ho ancora il classico telecomando

Non ho notizie in merito a questo telecomando.

Rispondendo alle domande poste sopra (robykin) non penso minimamente che questo dec possa diventare on demand visto anche che tale decoder ha un solo tuner.

L'assistenza in caso di guasto del telecomando credo te lo sostituisca, però quello che penso io semmai cambierà l'estetica ma le funzioni quelle sono. :)

Per quanto riguarda il telecomando...non viene sostituito in garanzia...chiamata l'assistenza mi ha detto che non è possibile sostituire.Il Nuovo telecomando altro non è che il telecomando simil ON DEMAND,infatti nel TS7500HD c'è il telecomando on demand.Tutti noi utenti cmq abbiamo il telecomando vecchio...xkè i negozi avendo ancora scorte fatte agli inizi del 2010 hanno ancora pezzi in magazzino...quindi non avendo pezzi nuovi presi dalla Telesystem hanno in vendita i modelli vecchi...anche perchè il prezzo di lancio era un pò altino...ora il prezzo sia del 7900 che del 7800 sono più accessibili...!!!

Indietro
Alto Basso