marcotaiolii ha scritto:È stata scelta questa impostazione, può piacere o no.
E' 'na strunzata senza senso, ammettiamolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcotaiolii ha scritto:È stata scelta questa impostazione, può piacere o no.
FabioRoberto ha scritto:Grazie per avermi risposto.
Cosa intendi con dipende dalla TV. La mia TV quando non uso il decoder non visualizza l'ora.
La tua TV, quando usi il decoder, visualizza l'ora ?
daniele83 ha scritto:ma quindi il prossimo aggiornamento miglioreranno anche la qualità video? Speriamo che esce presto l'aggiornamento
alexpescara ha scritto:Scusate, ma c'è qualcuno nel forum della provincia di Pescara, o più in generale dell'Abruzzo? Io riesco a prendere soltanto il canale premium calcio HD1; il canale HD2 si riesce a ricevere solo nelle zone già passate al digitale???
maxlaz ha scritto:
motivo? il bello è che da quando ho preso il decoder non sono ancora riuscito a vedere la mia squadra in HD dato che trasmettono maggiormente su HD2VIANELLO_85 ha scritto:HD2 Solo zone S.off.
Bubu7te ha scritto:motivo? il bello è che da quando ho preso il decoder non sono ancora riuscito a vedere la mia squadra in HD dato che trasmettono maggiormente su HD2ASSURDO
![]()
Confermo.to.. ha scritto:con questo telesystem ts7900HD ci sono dei problemi a registrare i canali mediaset, anche free.. anche proprio canale 5 e italia 1..
qualcuno che lo ha gia sa dirmi qualcosa a riguardo sulla registrazione?
grazie a tutti
marcotaiolii ha scritto:No nessun problema a registrare i canali free. Io registro quotidianamente camera caffè, perchè non posso vederlo in diretta, e non mi ha dato mai nessun problema.
glamhell ha scritto:ragà aiuto.ho preso un hd esterno da 500gb della Verbatim e l'ho collegato al decoder.ho formattato solo una parte (150gb) e ho fatto la prova a registrare e ad usare il timeshift.tutto sembra funzionare bene.il problema è che ora nel restante spazio, che dovrebbe essere formattato in fat32, dovrei fare un backup dei dati della ps3 ma la ps3 non lo riconosce.ho provato a collegarlo al pc e sembra che lo riconosca ma io non riesco a vederlo.cioè non c'è nessuna directory tipo "d", "e"...perchè?come posso risolvere?help.![]()
maxlaz ha scritto:nello spazio libero ci devi creare una partizione prima di poterla formattare. Vai in gestione disco se hai Windows
sweetmario78 ha scritto:Ma si sa almeno quali saranno le novità di questo nuovo aggiornamento?