Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

marcotaiolii ha scritto:
È stata scelta questa impostazione, può piacere o no.

E' 'na strunzata senza senso, ammettiamolo :) :) Ah giusto, io l'avevo gia' ammesso pochi post fa...

FabioRoberto ha scritto:
Grazie per avermi risposto.
Cosa intendi con dipende dalla TV. La mia TV quando non uso il decoder non visualizza l'ora.
La tua TV, quando usi il decoder, visualizza l'ora ?

no, il decoder non mostra l'ora

sta aggiornandooooooooooooooo :icon_bounce: :icon_bounce:

canale sportitalia, antenna attaccata dopo 2 minuti e 20 secondi :D

ora spero solo di riuscire a beccare i canali che mi mancano :D

Ultima modifica:
daniele83 ha scritto:
ma quindi il prossimo aggiornamento miglioreranno anche la qualità video? Speriamo che esce presto l'aggiornamento

Di preciso non si sà ancora cosa miglioreranno. L'aggiornamento non uscirà tra moltissimo tempo. Telesystem su Facebook dice che tra non molto tempo lo rilascerà. Io spero che portino il numero di canali memorizzabili a 1000, come lo Humax

Provincia di Pescara

Scusate, ma c'è qualcuno nel forum della provincia di Pescara, o più in generale dell'Abruzzo? Io riesco a prendere soltanto il canale premium calcio HD1; il canale HD2 si riesce a ricevere solo nelle zone già passate al digitale???

alexpescara ha scritto:
Scusate, ma c'è qualcuno nel forum della provincia di Pescara, o più in generale dell'Abruzzo? Io riesco a prendere soltanto il canale premium calcio HD1; il canale HD2 si riesce a ricevere solo nelle zone già passate al digitale???

Bubu7te ha scritto:
motivo? il bello è che da quando ho preso il decoder non sono ancora riuscito a vedere la mia squadra in HD dato che trasmettono maggiormente su HD2 :eusa_naughty: ASSURDO :icon_twisted:

sostanzialmente non c'è spazio... nelle zone ancora in analogico le frequenze sono piene...

oramai solo nelle zone completamente digitalizzate possono essere risistemati i mux con i relativi canali

ragà aiuto.ho preso un hd esterno da 500gb della Verbatim e l'ho collegato al decoder.ho formattato solo una parte (150gb) e ho fatto la prova a registrare e ad usare il timeshift.tutto sembra funzionare bene.il problema è che ora nel restante spazio, che dovrebbe essere formattato in fat32, dovrei fare un backup dei dati della ps3 ma la ps3 non lo riconosce.ho provato a collegarlo al pc e sembra che lo riconosca ma io non riesco a vederlo.cioè non c'è nessuna directory tipo "d", "e"...perchè?come posso risolvere?help.:eusa_wall:

to.. ha scritto:
con questo telesystem ts7900HD ci sono dei problemi a registrare i canali mediaset, anche free.. anche proprio canale 5 e italia 1..
qualcuno che lo ha gia sa dirmi qualcosa a riguardo sulla registrazione?
grazie a tutti
Confermo.

Io ho abbandonato le registrazioni dopo che programmavo registrazioni magari di 1h o più e dopo 15-20 min interrompeva la registrazione...

Avevo già segnalato questa cosa ma nessuno mi ha mai risposto...Evidentemente è successo solo a me...

marcotaiolii ha scritto:
No nessun problema a registrare i canali free. Io registro quotidianamente camera caffè, perchè non posso vederlo in diretta, e non mi ha dato mai nessun problema.

beato te, io continuo ad avere problemi, ma random...

A volte funziona senza problemi e a volte no...mah...

glamhell ha scritto:
ragà aiuto.ho preso un hd esterno da 500gb della Verbatim e l'ho collegato al decoder.ho formattato solo una parte (150gb) e ho fatto la prova a registrare e ad usare il timeshift.tutto sembra funzionare bene.il problema è che ora nel restante spazio, che dovrebbe essere formattato in fat32, dovrei fare un backup dei dati della ps3 ma la ps3 non lo riconosce.ho provato a collegarlo al pc e sembra che lo riconosca ma io non riesco a vederlo.cioè non c'è nessuna directory tipo "d", "e"...perchè?come posso risolvere?help.:eusa_wall:

nello spazio libero ci devi creare una partizione prima di poterla formattare. Vai in gestione disco se hai Windows

La partizione FAT è utilizzabile solo con il PC. Ho provato con la mia Xbox 360 e non riconosce l'HDD

maxlaz ha scritto:
nello spazio libero ci devi creare una partizione prima di poterla formattare. Vai in gestione disco se hai Windows

si si, ho risolto poi.;) sono andato in gestione disco e ho formattato la memoria non allocata in ntfs.solo che per la ps3 non andava bene e ho dovuto riformattarlo in fat32 con fat32format.alla fine ce l'ho fatta e ora sto effettuando il backup dei dati della ps3.;)

sweetmario78 ha scritto:
Ma si sa almeno quali saranno le novità di questo nuovo aggiornamento?

No, Non si sà ne quando e ne cosa verrà aggiornato. Credo che l'unico che possa sapere qualcosa sarà Ercolino. Credo che stiano valutando i vari problemi che gli utenti hanno con questo decoder. Magari lavoreranno per migliorare le funzioni di registrazione che danno qualche problema

telesystem ts7900hd. problema aggiornamento... SI PIANTA SULLA RICERCA

ciao a tutti... ho ricopiato la stessa cosa del thread aperto prima:D
ho questo decoder da 2 giorni ma non riesco a fare l'aggiornamento, quando lo cerco di avviare manualmente il decoder si pianta sulla schermata che dice: attendere perfavore ricerca nuovo software. ho visto su svariati forum che è un problema comune risolvibile scollegando l'antenna e riattacarla dopo circa 15 secondi, personalmente nn sn riuscito. il software corrente è 1.0.2. e lo dovrei aggiornare al 1.0.4... avete qualche soluzione? su che canale và fatto l'aggiornamento?
comunque abito vicino a lodi
grazie ercolino per la tempestiva risposta di prima

Indietro
Alto Basso