magico_bari
Digital-Forum Master
oh fai la risintonizzazione o fai aggiornare la lista tramite aggiornamento canali !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
colgian ha scritto:Ercolino allora è importante che ci aggiorni quando avranno recepito ili fatto di togliere l'aggiornamento 1.1.4 anche e specialmente per chi lo lascia in aggiornamento automatico per l'intera notte.
bumbaro ha scritto:Io ho la versione 1.1.4 e non sono abbonato a nessuna piattaforma del digitale terrestre (sono abbonato a Sky), devo aggiornare egualmente?
Grazie.
l'unico modo e quello di togliere l'antenna e rimeterla?VIANELLO_85 ha scritto:Nella versione 1.0.2 c'è un piccolo bug, e io ti ho detto la maniera per bypassarlo
Ho dovuto fare anch'io la stessa cosa per il precedente aggiornamento.
aspen ha scritto:a me continua a non vedere piu le cartelle condivise e non o modificato nulla fino a stamane funzionava alla grande , mi sa che ce un bug nel sw. spero di no.![]()
epifanio73 ha scritto:ennesima presa per i fondelli di mediaset, farci pagare per un servizio che dovrebbe essere gratuito.... bah!
in sostanza sta fase di test è solo per farci vedere come funzionerà il servizio ma in pratica non si può accedere ai contenuti POD!![]()
ok proverò grazie,anche se non pensavo che fosse cosi incasinato a fare ste cose....se sapevo prima forse non lo prendevo...buona serataVIANELLO_85 ha scritto:Si, nei mux con tanti canali la ricerca si impalla, per evitare questo è l'unica maniera togli e rimetti antenna.
Mi raccomando riattaccala a 2 min 30"
Una volta aggiornato, disattiva l'aggiornamento automatico![]()
solo questa versione è diciamo incasinata (la 1.0.2) poi non c'è bisogno di far cosìembatti ha scritto:ok proverò grazie,anche se non pensavo che fosse cosi incasinato a fare ste cose....se sapevo prima forse non lo prendevo...buona serata
ERCOLINO ha scritto:Non è mai stato detto che sarebbe stato gratis,anzi ho sempre detto che alcune cose saranno gratis ,altre come per esempio la visione di film in anteprima si pagheranno.
Nessuno offre questi servizi gratis
kingpino ha scritto:che devo fare sono 10 minuti che e fermo.....
Ball18 ha scritto:al 64% mi ha dato nello Status: Upgrading do not switch off...
poi lampeggiano tutti e due i bollini verdi di LOCK e DATA
ed è passato al 70 percento e continua ogni 30 secondi circa ad aumentare 1 punto percentuale.
E Normale???
Mi son tirato pazzo anche io 2 giorni... comunque oggi ci son riuscito....Io ho fatto così: Antenna attaccata fino a 2:20 poi staccata e riattaccata a 2:35. Intorno ai 5:00 è arrivato l'aggiornamento!!!!!!!!embatti ha scritto:ok proverò grazie,anche se non pensavo che fosse cosi incasinato a fare ste cose....se sapevo prima forse non lo prendevo...buona serata
Meno male!!!!!!!!!!! E' 2 notti che vado a letto alle 3!!!!!!!!!VIANELLO_85 ha scritto:solo questa versione è diciamo incasinata (la 1.0.2) poi non c'è bisogno di far così![]()
teacher77 ha scritto:Ho avviato l'aggiornamento circa un'ora fa ed è fermo al 65% da un sacco (più di mezz'ora)... HELP!!!![]()
ERCOLINO ha scritto:Non è mai stato detto che sarebbe stato gratis,anzi ho sempre detto che alcune cose saranno gratis ,altre come per esempio la visione di film in anteprima si pagheranno.
Nessuno offre questi servizi gratis