Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

colgian ha scritto:
Ercolino allora è importante che ci aggiorni quando avranno recepito ili fatto di togliere l'aggiornamento 1.1.4 anche e specialmente per chi lo lascia in aggiornamento automatico per l'intera notte.

Togli l'aggiornamento automatico, no?

bumbaro ha scritto:
Io ho la versione 1.1.4 e non sono abbonato a nessuna piattaforma del digitale terrestre (sono abbonato a Sky), devo aggiornare egualmente?
Grazie.

E' strano che prima si invochino aggiornamenti e poi ci sia chi si chiede se deve aggiornare :BangHead:

VIANELLO_85 ha scritto:
Nella versione 1.0.2 c'è un piccolo bug, e io ti ho detto la maniera per bypassarlo ;)
Ho dovuto fare anch'io la stessa cosa per il precedente aggiornamento.
l'unico modo e quello di togliere l'antenna e rimeterla?

Si, nei mux con tanti canali la ricerca si impalla, per evitare questo è l'unica maniera togli e rimetti antenna.
Mi raccomando riattaccala a 2 min 30"
Una volta aggiornato, disattiva l'aggiornamento automatico ;)

ennesima presa per i fondelli di mediaset, farci pagare per un servizio che dovrebbe essere gratuito.... bah!
in sostanza sta fase di test è solo per farci vedere come funzionerà il servizio ma in pratica non si può accedere ai contenuti POD! :5eek:

aspen ha scritto:
a me continua a non vedere piu le cartelle condivise e non o modificato nulla fino a stamane funzionava alla grande , mi sa che ce un bug nel sw. spero di no.:eusa_think:

Ti ho risposto, ma tu non hai fatto sapere niente: QUI

epifanio73 ha scritto:
ennesima presa per i fondelli di mediaset, farci pagare per un servizio che dovrebbe essere gratuito.... bah!
in sostanza sta fase di test è solo per farci vedere come funzionerà il servizio ma in pratica non si può accedere ai contenuti POD! :5eek:

Non è mai stato detto che sarebbe stato gratis,anzi ho sempre detto che alcune cose saranno gratis ,altre come per esempio la visione di film in anteprima si pagheranno.

Nessuno offre questi servizi gratis

VIANELLO_85 ha scritto:
Si, nei mux con tanti canali la ricerca si impalla, per evitare questo è l'unica maniera togli e rimetti antenna.
Mi raccomando riattaccala a 2 min 30"
Una volta aggiornato, disattiva l'aggiornamento automatico ;)
ok proverò grazie,anche se non pensavo che fosse cosi incasinato a fare ste cose....se sapevo prima forse non lo prendevo...buona serata

scusate ragazzi ma non ho capito una cosa ma il pin che chiede e' il codice che dovrebbe arrivare via mail per il premium test??Chiedo questo perche' la mail ancora non l'ho ricevuta....voi??

embatti ha scritto:
ok proverò grazie,anche se non pensavo che fosse cosi incasinato a fare ste cose....se sapevo prima forse non lo prendevo...buona serata
solo questa versione è diciamo incasinata (la 1.0.2) poi non c'è bisogno di far così ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non è mai stato detto che sarebbe stato gratis,anzi ho sempre detto che alcune cose saranno gratis ,altre come per esempio la visione di film in anteprima si pagheranno.

Il problema ercolino che TUTTO è a pagamento, sia le "vecchie" visioni e che i nuovi contenuti come i 4 nuovi canali.

Nessuno pretende che le prime visioni siano gratis... ci mancherebbe, ma che mi facciano pagare anche per rivedere Distretto di Polizia mi sembra un po troppo

Ball18 ha scritto:
al 64% mi ha dato nello Status: Upgrading do not switch off...
poi lampeggiano tutti e due i bollini verdi di LOCK e DATA
ed è passato al 70 percento e continua ogni 30 secondi circa ad aumentare 1 punto percentuale.
E Normale???

Se non esce fumo, si'.

embatti ha scritto:
Mi son tirato pazzo anche io 2 giorni... comunque oggi ci son riuscito....Io ho fatto così: Antenna attaccata fino a 2:20 poi staccata e riattaccata a 2:35. Intorno ai 5:00 è arrivato l'aggiornamento!!!!!!!!
Impiega circa 50min!!!

Ok ma...

Aggiornato alla 1.2.1
ricevo il canale 399, parte la app che mi chiede il PIN.

Chiamo MP e mi sento dire che 'il canale è una vecchia sperimentazione' che non ne sanno nulla e che non trasmette nulla... mah!

Chi bisogna chiamare per partecipare al test?

teacher77 ha scritto:
Ho avviato l'aggiornamento circa un'ora fa ed è fermo al 65% da un sacco (più di mezz'ora)... HELP!!! :5eek:

Vuoi aiuto nell'attesa? :) :) Vengo li' e attendo io al posto tuo? :) :)

ERCOLINO ha scritto:

Ercolino capisco che mi facciano pagare i film in anteprima.... ma pagare anche i film che stanno andando su premium cinema non ha senso!!!

Indietro
Alto Basso