Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
molotino ha scritto:il nostro 7900 in fase di formattazione e mantenimento gestione dati di essa si va a fregare qualcosa come 8 giga di spazio
molotino ha scritto:Dunque il consiglio che vi posso dare e quello di evitare l'acquisto di una 16 Giga perchè non covverebbe assolutamente senso visto lo spazio che resterebbe a disposizione, se poi ne avete già una allora usarla per qualche ora di filmato credo che possa anche andare bene...
geppo68 ha scritto:Se non sbaglio, qugli 8 Giga servono per il time shift
..
maxlaz ha scritto:se non vuoi avere problemi basta che disabiliti gli aggiornamenti automatici dal menu sistema...impostazioni...
Certo, però io ti assicuro che il time shift è una delle funzionalità più utili di questo decoder. Avere la penna sempre attaccata ti permette in ogni momento di fermare il programma che stai guardando in diretta e di farlo ripartire a tuo piacimento... Comincia il film e devi ancora sparecchiare, Time shift, film lungo e devi andare in bagno, time shift...molotino ha scritto:Si ho capito e grazie per la spiegazione perchè non sapevo che dedicasse questi 8 giga per tale scopo,e dunque il problema è che il Timeshift che lo si utilizzi o che non lo si utilizzi gli 8 Giga il 7900 te li frega sempre, sarebbe stato più logico dare un opzione o meno se utilizzare tale spazio per altri scopi,o no??
polo77 ha scritto:buona sera, solo oggi vengo a conoscenza dell'agg. che problemi ci sono?
Ok, ok. Grazie per la risposta.Smb ha scritto:Guardando il comportamento degli hard disk esterni che non si spengono quando il decoder va in standby, la porta usb rimane alimentata, per cui anche se non la usi passa comunque corrente nella pennetta. Quanto questo possa influire sulla durata della sua vita pero' non lo so. Anzi probabilmente gli fa piu' male lo stacca/attacca accendi/spegni che l'alimentazione perpetua....
Il timeshift è limitato a 1 ora per i programmi free ed a 30 minuti per quelli pay.japor ha scritto:posso chiederti quanto tempo hai per andare in bagno col timeshift,visto non mi è chiara molto la funzione.
Mediaset Premium 30 minuti, sia SD che HD.japor ha scritto:posso chiederti quanto tempo hai per andare in bagno col timeshift,visto non mi è chiara molto la funzione.lui registra il film sulla chiavetta,ma se è lungo,può essere non ci stia tutto?
fenice78 ha scritto:Salve volevo un chiarimento o una spiegazione ho comprato un hdd esterno da 1tb ho fatto la ripartizione metà per il mio pc e l' altra parte per ddt 7900hd quando lo collego al 7900 mi dice di formattare come mai non mi riconosce le due ripartizoni? io vorrei fare le registrazioni solo su una parte sull' altra ho dei programmi qualkuno mi sa aiutare? Grazie...![]()
siriobasic ha scritto:Continuo a non poter accedere alla cartella con i file da condividere. La visualizza regolarmente, però premo ok e non succede nulla
roxio ha scritto:idem. Credo sia un problema del nuovo firmware a questo punto e che risolveranno con il nuovo aggiornamento già in programma.